Cecilia Rodriguez non sembra dare peso alle voci riferite alla rottura con sua sorella Belen: sui social racconta con entusiasmo la gioia del momento.
Da diverse settimane si narrano dissidi presunti, antagonismi celati e ferri corti che fino a oggi non hanno ancora trovato una versione certa e definitiva: le ruggini tra Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen continuano ad alimentare un turbinio di rumor, riflessioni e da parte delle dirette interessate il gelo sembra essere una costante in crescita. Nessun accenno ad un clima distensivo, almeno stando agli ultimi retroscena emersi ma c’è un aspetto che per certi versi spiazza i fan e che rende il tutto ancor più enigmatico: la felicità di Cecilia Rodriguez, a prescindere dal rapporto con sua sorella Belen Rodriguez.

La gravidanza in corso, il sogno della maternità pronto ad essere coronato; è lecito aspettarsi una gioia in divenire per Cecilia Rodriguez e, forse altrettanto giusto, nemmeno un dissidio familiare può attualmente incrinare il suo umore. Lo si evince ulteriormente dalle recenti dichiarazioni social che suonano quasi come uno schiaffo alle chiacchiere delle ultime settimane che chiamano in causa anche sua sorella Belen Rodriguez.
Cecilia Rodriguez ‘decanta’ la sua felicità: “E’ un periodo meraviglioso!”, messaggio per sua sorella Belen?
“E’ un periodo meraviglioso, forse è il periodo più bello della mia vita”, queste le parole di Cecilia Rodriguez – come racconta Gossip e Tv – in una storia postata di recente su Instagram. Una frase emblematica considerando il suo momento personale ma la definizione di ‘periodo più bello della mia vita’ sembra quasi andare in contrasto con le presunte ruggini con sua sorella Belen Rodriguez. Come detto in precedenza, la maternità alle porte è un momento troppo importante per essere rovinato da frizioni con persone terze; altrettanto vero è che risulta difficile da credere che sia effettivamente un momento di gioia totale se davvero qualcosa in famiglia si è incrinato. Siamo comunque nell’ambito della percezione soggettiva e, stando al tenore delle emozioni, ognuno sceglie di descrivere come meglio crede i momenti della propria vita.
Dalle parole di Cecilia Rodriguez c’è anche un altro aspetto da considerare; la felicità ostentata nelle ultime ore potrebbe essere determinata non solo dal momento personale che ben conosciamo ma forse anche da un disgelo nel rapporto con sua sorella Belen. Che sia arrivata la pace a dispetto di quanto si vocifera?
