CHI È ALESSANDRO CISILIN, EX COMPAGNO DI BEATRICE LUZZI/ Sorpresa al Grande Fratello: “Sei stata una bomba”

- Valerio Beck

Alessandro Cisilin, chi è l’ex compagno di Beatrice Luzzi: nonostante la rottura, hanno mantenuto ottimi rapporti anche per i figli Valentino ed Elia.

alessandro cisilin SCREENSHOT 2024 640x300 Alessandro Cisilin, ex compagno Beatrice Luzzi. (Foto: Web)

Sorpresa per Beatrice Luzzi durante la finale del Grande Fratello 2024: arriva infatti per lei l’ex compagno Alessandro Cisilin. L’uomo ha per l’ex compagna parola di grande stima e affetto: “Sei ancora più strepitosamente bella di mesi fa, con qualche segno di stanchezza ma bellissima. Da domani sentirai la marea umana di affetto e sostegno di questi mesi. – ha esordito – Molte persone si sono sentite aiutate dalla tua tenacia, dalla tua schiettezza.”

Cisilin ha poi proseguito: “Tu hai fatto un’avventura di sei mesi e mezzo ma non sei mancata neanche uno, ci siamo sentiti rafforzati da te, da come hai percorso questa incredibile avventura, e ci siamo sentiti più forti, spinti a fare meglio, con voglia di gioia, verità e di bellezza. Sei stata una bomba!” Al finire di queste parole, sono poi arrivati i figli Valentino ed Elia ad abbracciare la loro mamma.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

Beatrice Luzzi e il rapporto con l’ex compagno Alessandro Cisilin: “E’ una persona gentile…”

Dopo un percorso tortuoso, ricco di insidie e di momenti che avrebbero messo alla prova anche la persona più forte, Beatrice Luzzi è ad un passo dal traguardo: questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello 2024 e, forte dello scudo forgiato nel corso dell’esperienza, è tra le candidate più quotate per la vittoria finale. Nel corso dell’esperienza si è spesso aperta su temi toccanti, privati, come nel caso del rapporto con l’ex compagno Alessandro Cisilin.

“E’ una persona gentile… Abbiamo questa combinazione in cui ancora non è entrato nessuno nelle nostre vite dopo la separazione. Sono 4 anni che siamo separati, quindi non so se sarei gelosa”. Queste le parole di Beatrice Luzzi in una delle prime chiacchierate al Grande Fratello 2024 parlando proprio di Alessandro Cisilin, il suo ex compagno oltre che padre dei due suoi figli Elia e Valentino.

Alessandro Cisilin a difesa di Beatrice Luzzi: “Bersagliata dal ‘branco’ perchè è la più forte…”

La conferma dell’ottimo rapporto tra Beatrice Luzzi e l’ex compagno Alessandro Cisilin, nonostante abbiano preso strade diverse, è arrivata proprio al Grande Fratello 2024. L’uomo decise infatti di fare una toccante sorpresa all’attrice, dedicandole parole di estrema stima e affetto. “Sei strepitosamente bella, madre, donna strepitosa. Non so se si può dire da ex, ma sono fiero di te… Qualsiasi scelta hai fatto e farai, vivila con grandissima fiducia; mi hai reso ancora più orgoglioso di ogni cosa che abbiamo fatto insieme”.

Seppur da spettatore, nel corso dei mesi successivi Alessandro Cisilin – ex compagno di Beatrice Luzzi – non ha perso occasione per difendere l’attrice. In particolare, tuonò sui social quando al Grande Fratello 2024 venne fuori il tema del ‘branco’. “Vedere persone applaudire contro di lei è un segno del branco; la dinamica è antichissima. C’è paura del più forte: Beatrice rappresenta queste cose, sta emergendo come la persona che tira fuori i temi sociali di tutti i giorni e li nobilita perché è dalla parte degli ultimi. E’ un fenomeno sociale!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie