Chi è Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini/ Il rapporto attuale dopo il matrimonio

- Valerio Beck

Veronica Peparini è stata sposata per diversi anni con Fabrizio Prolli: insieme hanno avuto due figli, Daniele e Olivia Prolli.

Veronica Peparini verissimo 640x300 Veronica Peparini (Canale 5, Verissimo)

Veronica Peparini, chi è l’ex marito Fabrizio Prolli

Veronica Peparini non ha bisogno di presentazioni; per anni ad Amici di Maria De Filippi ci ha fatto sognare con le sue coreografie, abilmente messe in pratica dai tanti allievi che hanno avuto l’onore di collaborare con lei. Tra questi, spicca ovviamente Andreas Muller che oggi è parte della sua vita non solo professionalmente ma soprattutto dal punto di vista sentimentale. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e presto diventeranno anche genitori di due splendide gemelle.

La notorietà acquisita da Veronica Peparini grazie ad Amici di Maria De Filippi è un dato evidente, al punto da accendere la curiosità degli utenti anche in riferimento al suo passato sentimentale. La coreografa ha infatti avuto una relazione importante già prima di Andreas Muller, caratterizzata dal matrimonio e dalla nascita di due bambini: Daniele e Olivia. Il suo ex marito è Fabrizio Prolli, anche lui ballerino e con il quale ha condiviso l’amore per circa 15 anni.

Veronica Peparini e l’ex marito Fabrizio Prolli, l’amore per i figli nonostante la separazione

Le informazioni sul conto di Fabrizio Prolli – ex marito di Veronica Peparini – non sono molte data la minore esposizione mediatica. Pare che i due, come già anticipato, abbiano condiviso circa 15 anni insieme dando alla luce due figli: Daniele e Olivia. Stando alle informazioni reperibili in rete, i due si sarebbero conosciuti proprio grazie alla passione in comune per la danza quando Fabrizio Prolli era per l’appunto suo assistente.

Nonostante la separazione, l’amore tra Veronica Peparini e il suo ex marito Fabrizio Prolli è stato incanalato in una forma diversa e tutta rivolta ai figli Daniele e Olivia. Oggi la coreografa è comunque tornata a vivere l’amore a pieno grazie al rapporto con Andreas Muller, con il quale si appresta a diventare presto nuovamente madre; il prossimo mese di aprile darà infatti alla luce due splenedide gemelle.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie