NIKOLAI DANIELSEN CHI È IL PRESUNTO FIDANZATO EMMA MARRONE/ Lo strano silenzio social

- Fabiola Iuliano

Nikolai Danielsen nuovo fidanzato di Emma Marrone? Una serie di scatti la immortalano in barca a Capri con il modello norvegese, intanto però lo fa fuori dai “Fantastici 4”

emma marrone bionda
Emma Marrone

Il pensiero che Nikolai Danielsen sia il nuovo fidanzato di Emma Marrone ci arriva proprio dal profilo Instagram del modello norvegese. E’ stato proprio lui a pubblicare delle foto in barca con la cantante con la quale era in vacanza a Capri. Da quel giorno poi, stranamente, il profilo di solito molto attivo è rimasto fermo e senza commenti da parte dello splendido ragazzo nordeuropeo. Chi invece non si è fermata sui social network è proprio Emma Marrone che però non posta nulla insieme al ragazzo. Da questa ricostruzione sono nate una serie di supposizione sulla coppia che al momento sembra vivere le splendide emozioni dell’inizio di una storia. Il pubblico sta fantasticando e intanto aspetta che possano arrivare delle conferme dai diretti interessati. (agg. di Matteo Fantozzi)

È fuori dai Fantastici 4!

Nikolai Danielsen è il nuovo fidanzato di Emma Marrone? Sembra tutto portare al sì, ma alcuni hanno riflettuto sull’ultima foto postata dalla cantante su Instagram. Questa infatti ha posato insieme a tre suoi amici, tagliando di fatto fuori il modello da quella che considera la formazione dei “Fantastici 4”. Difficile capire se questo sia un indizio o una smentita alle voci che stanno circolando nelle ultime ore, fatto sta che Emma non ha negato né confermato di essersi fidanzata con il biondissimo norvegese. L’unica cosa, al momento, possibile da fare per i curiosi è cercare di interpretare ogni singola foto che vedremo pubblicata sui social network anche se l’idea migliore rimane quella di aspettare e vedere quando Emma sarà pronta per raccontare tutto di questa sua possibile nuova relazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lei non smentisce ma…

Galeotta è stata una vacanza a Capri? Difficile dirlo con certezza, anche se il gossip vuole Emma Marrone e e il modello Nikolai Danielsen nuova coppia dell’estate. Al momento la cantante non si è espressa al riguardo, né per smentire né, tantomeno, per confermare la notizia. Le vacanze per Emma continuano, in attesa di un autunno che la vedrà grande protagonista e non solo nella musica. Eppure solo qualche tempo fa, parlando d’amore, ammetteva: «Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque», poi la cantante salentina aggiungeva, «Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono». Chissà se quest’uomo è proprio Nikolai… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Emma Marrone innamorata?

C’è un nuovo amore nella vita di Emma Marrone? Secondo una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi, sì. Il suo nome è Nikolai Danielsen ed è stato immortalato assieme alla salentina nel bel mezzo di una romantica gita in barca a Capri. Ma chi è l’affascinante ragazzo con il quale la Marrone è stata pizzicata nelle ultime ore? Nato su una piccola isola della Norvegia, Nikolai Danielsen è un noto modello con un passato da boxeur. Il suo fisico mozzafiato, che accompagna lineamenti perfetti, è infatti frutto di una lunga carriera come pugile, alla quale ha rinunciato qualche anno fa a causa della prematura scomparsa del suo allenatore. Dopo aver accantonato la sua carriera agonistica ha scelto però di rimboccarsi le maniche dare il via a un percorso da modello. Il suo fisico non è passato infatti inosservato e oggi è uno dei volti più apprezzati delle principali case di moda. Non solo: il suo volto compare su diverse copertine di riviste di moda internazionali e tra i brand spicca la sua recente collaborazione per Azzaro.

Chi è Nikolai Danielsen

La presenza di Nikolai Danielsen nell’estate di Emma Marrone ha infiammato le pagine dei principali settimanali di gossip. Tuttavia, anche se la cantante salentina si è lasciata immortalare assieme al suo nuovo amico, non abbiamo ancora alcuna certezza che si tratti proprio del suo nuovo fidanzato. E se lei ha scelto di replicare al gossip trincerandosi dietro al più stretto riserbo, la stesa cosa non vale per lui, che per tutta risposta ha pubblicato sul suo profilo social le immagini della loro vacanza in barca (in basso uno scatto postato su Instagram). In attesa di ulteriori conferme sulla natura del loro rapporto, a svelare qualche dettaglio in più su Nikolai Danielsen è il sito Spinmodelmanagement.com, che lo descrive come un ragazzo alto 189 cm e dai capelli castani, che in passato ha posato per una serie di copertine della rivista di moda Elle. Oltre ad avere all’attivo una collaborazione con Azzaro, Nikolai Danielsen è stato il volto di diversi brand esclusivi, tra i quali Tom Ford, Giorgio Armani, Massimo Rebecchi e La Perla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer 2019 📸@fredjonny

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA