Rosanna Fratello ospite della nuova puntata di Verissimo da Silvia Toffanin: la cantante si racconta a cuore aperto dalla vita privata e professionale

Rosanna Fratello torna nel salotto di Verissimo, il programma di interviste condotto con grandissimo successo da Silvia Toffanin su Canale 5 per raccontarsi a cuore aperto sulla vita professionale e privata. La cantante, che lo scorso anno ha partecipato con grande successo all’ultima edizione del Grande Fratello, è pronta a rivelare retroscena del tutto inediti sulla sua carriera che l’hanno resa una delle cantanti più popolari del panorama musicale italiano. La voce di canzoni senza tempo come “Sono una donna non sono una santa” dalle pagine del Corriere della Sera alla fatidica domanda se si sente più donna o santa ha detto: “per certi versi santissima, se ci ripenso. Pure troppo”.



In particolare la cantante ed attrice ha ricordato un momento della sua carriera quando ha recitato sul set accanto a Michele Placido nel film “La mano nera”: “era così bello, mi piaceva così tanto ma io ero fuori dal mondo”. Sul set del film la cantante non riuscì a combinare niente con l’attore anche se tra di due c’è stato un bacio da copione.



Rosanna Fratello: la rivalità con Loretta Goggi e la copertina per Playboy

In realtà Rosanna Fratello quando ha girato il film con Michele Placido era già fidanzata con Pino, l’uomo che successivamente avrebbe sposato, e che è stato l’unico e solo uomo della sua vita. Non solo Michele Placido, la cantante ripercorrendo la sua vita ha confessato anche di tantissime occasioni avute, ma perse precisando: “Se non vuoi, non lo fai capitare”. La Fratello ha poi parlato di Loretta Goggi con cui da sempre c’è della rivalità: “ha parlato male di me a Tale e quale per ben due volte dicendo che la mia canzone non era più attuale”.



Proprio parlando di Loretta Goggi, la cantante ha confessato: “secondo me è invidiosa o gelosa, perché tanti anni fa, per il brano Amsterdam, ho fatto un balletto con suo marito Gianni Brezza”. Tra i personaggi incontrati durante la sua straordinaria carriera c’è anche Maria Callas: “cantavo al roof garden del Casinò di Sanremo e con Giuseppe Di Stefano mi invitarono a bere champagne al loro tavolo”. Tra i flirt mancati anche quello con Francis Ford Coppola, mentre sulla copertina nuda per Playboy del 1981 ha detto: “Mi convinse Cristiano Malgioglio”.