Veronica Peparini si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin: dall'esperienza ad Amici alla storia d'amore con il ballerino Andreas Muller
Veronica Peparini è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma di interviste presentato da Silvia Toffanin su Canale 5. La ex ballerina, oggi coreografa e personaggio televisivo, ha raggiunto la grande notorietà entrando nel cast di Amici di Maria De Filippi come professoressa di ballo. Un’esperienza importante che le ha cambiato la vita sia dal punto di vista professionale che privato, visto che proprio all’interno della scuola ha conosciuto Andreas Muller poi diventato il compagno di vita. Intervistata da Superguida Tv, la coreografa ha raccontato quanto il ruolo di insegnante le calzi a pennello per un preciso obiettivo: “trasmettere il bagaglio personale di esperienze oltre che far sentire a proprio agio i ragazzi”.
Tutto ciò è quello che ha cercato di realizzare anche quando ha ricoperto per diverse stagioni il ruolo di insegnante nella scuola televisiva più seguita ed amata del piccolo schermo. Proprio ricordando l’esperienza di Amici, dove è stata prof di ballo per dieci edizioni, ha detto: “sono stati tanti i talenti passati per Amici. Ho sempre avuto un buon fiuto in questo e in questi anni sonoq rimasta in rapporto con molti di loro, con alcuni ho anche instaurato una bella amicizia”.
Veronica Peparini: da Amici all’amore per Andreas Muller
La popolarità di Veronica Peparini è anche legata alla sua vita sentimentale che è diventata di dominio pubblico da quando si è fidanzata con Andreas Muller, ex ballerino e vincitore di Amici. Il loro primo incontro è stato proprio nella scuola, ma inizialmente i due non hanno potuto conoscersi visto il ruolo differente che ricoprivano. Una volta finita l’edizione, tra i due è scattata la scintilla ed oggi sono più innamorati che mai e dalla loro unione sono nate anche le gemelline Penelope e Ginevra. “È una gioia immensa. Sono appagata. Mi viene da dire: ‘Cosa posso desiderare più di questo?’” – ha detto la coreografa con la voce rotta dall’emozione negli studi di Verissimo.
Non solo, la Peparini parlando del compagno Andreas Muller ha aggiunto: “I miei figli e lui sono un grande amore, sono felicissima”. Una gioia condivisa anche dal compagno che è più piccolo di ben 26 anni!
