Chi vuole sposare mia mamma? 2a puntata/ Diretta: Stefania ha scelto Simone

- Emanuela Longo

Chi vuol sposare mia mamma?, la seconda puntata del nuovo reality di Tv8 condotto da Caterina Balivo. In arrivo due nuovi pretendenti: chi avrà la meglio?

stefania simone sposare mia mamma 640x300
Stefania e Simone

Diretta Chi vuole sposare mia mamma?, commento live seconda puntata di oggi 29 giugno 2022

Sono Massimo e Simone i due pretendenti che Stefania ha portato fino alla fine del suo percorso a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ “Siamo alla fine, sono gli ultimi incontri, poi ci sarà la decisione finale. Quindi io devo aprire il cuore perché solo così ci sarà la scelta giusta.” ammette Stefania, emozionata ma anche preoccupata. Per lei “Massimo è una persona vera, semplice e pulita che ti arriva piano ma forte.”, invece con Simone c’è una forte attrazione fisica che si concretizza in un nuovo bacio durante il loro ultimo incontro prima della scelta finale.

Stefania si dice “scombussolata” per le tante emozioni provate anche con Massimo ed è proprio Massimo il preferito del figlio Giacomo. Arriva così il momento della fatidica scelta che, dopo dubbi e lacrime, ricade su Simone: “È lui che mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco”, ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande attrazione tra Stefania e Simone

Il secondo appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma? continua con un incontro tra Stefania e due dei suoi corteggiatori. Lei sceglie Simone e il nuovo arrivato Alessandro per una partita a biliardo che si scalda quando l’ex calciatore decide di insegnare alla donna come giocare. L’avvicinamento fisico smuove qualcosa in Stefania: “L’attrazione con Simone c’è, però ho ancora dei dubbi su di lui”, ammette la donna.

Capendo che Simone è l’avversario da battere, Alessandro cerca di metterlo in difficoltà: “Lui Stefania la vede come un trofeo!”, dice di fronte a tutti. “Ognuno pensi quello che vuole, io so quello che sono”, sbotta lui, palesemente infastidito. Nonostante i dubbi, Stefania lo sceglie anche nella nuova eliminazione insieme ad Alessandro e Massimo. Fuori dunque Francesco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro fa colpo su Stefania

Inizia il secondo appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma? e ritroviamo Stefania e Giacomo, madre e figlio alle prese con nuovi pretendenti. Il primo è Massimiliano che, però, non sembra fare colpo in modo particolare su Stefania. Segue Alessandro, un napoletano che fa l’attore e il modello, “una cosa che un pochino mi ha impaurita”, ha ammesso Stefania, preoccupata che l’uomo voglia soltanto apparire in TV. “Sono qui perché spero che magari, dopo le brutte esperienze della mia vita, riesco a trovare la donna della mia vita”, ha ammesso Alessandro.

È lui poi a far commuovere la donna, dicendole che “Si vede che sei una donna che ha sofferto tanto”, “Sei un ottimo osservatore”, confessa lei, facendosi poi rincuorare da suo figlio Giacomo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vuol sposare mia mamma? Anticipazioni e diretta seconda puntata

Seconda puntata all’insegna del dating show “Chi vuole sposare mia mamma?”, quella in onda oggi, mercoledì 29 giugno 2022 nella prima serata di Tv8. Alla conduzione del programma che ha preso il via la scorsa settimana Caterina Balivo che ci accompagnerà per sei appuntamenti in totale. In cosa consiste la trasmissione? Protagonisti saranno sei pretendenti chiamati a corteggiare per cinque giorni una ‘mamma’ che sotto lo sguardo del proprio figlio (o la figlia) sceglierà il suo nuovo compagno. Si tratta in ogni caso di donne mature, tra i 40 ed i 60 anni, desiderose di mettersi in gioco e di innamorarsi anche se la chiave dell’intero dating show sarà rappresentata dalla dinamica mamma-figlio.

Cinque in tutto le protagoniste pronte a mettersi alla prova in Chi vuole sposare mia mamma?, reduci da storie importanti ma vogliose di continuare ad amare e ad essere amate. Riusciranno grazie al programma di Tv8 a incontrare il proprio principe azzurro? Anche oggi conosceremo nuovi protagonisti pronti a darsi una seconda possibilità in ambito amoroso.

Chi vuol sposare mia mamma?, Stefania in cerca dell’uomo ideale

Dopo aver fatto la conoscenza di Stefania e Giacomo, i protagonisti della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, stasera siamo pronti a scoprire due nuovi pretendenti. Il tutto come sempre sotto l’occhio vigile del figlio. Solo uno però dei due nuovi arrivati potrà restare nel programma di Caterina Balivo e continuare la sua conoscenza. Chi sarà il prescelto? Al centro della puntata ci saranno Alessandro, aitante uomo 43enne di Caserta e Massimiliano, impiegato 51enne dal sorriso contagioso.

La super mamma Stefania avrebbe già un’idea precisa dell’uomo ideale: “L’uomo con la barba mi piace! Con la barbetta un po’ incolta, un omaccione! Palestrato ma non troppo ma con la fisicità un po’ possente”. Per Stefania non deve essere troppo gattaro, né “l’uomo campeggio”: “Non sono uno che pretende tanto ma il campeggio no!”, ha ribadito. Uno dei due pretendenti risponderà alle esigenze di mamma Stefania?

Come vedere in streaming Chi vuol sposare mia mamma?

Il secondo appuntamento con Chi vuol sposare mia mamma? sta per tenerci compagnia. Poche e semplici regole daranno da contorno al dating show di Caterina Balivo: gli incontri tra le mamme ed i pretendenti avverranno in determinate situazioni e per un tempo limitato ma non si faranno attendere i colpi di scena, probabilmente già a partire dalla puntata di stasera 29 giugno.

L’appuntamento si rinnova ogni mercoledì per un totale di sei puntate e oltre a poterlo vedere su TV8 a partire dalle ore 21.30 potrà essere seguito anche in diretta streaming: in che modo? Collegandosi al sito ufficiale della rete che darà la possibilità di seguire Chi vuole sposare mia madre? anche in mobilità attraverso smartphone e tablet. Ad attenderci sarà ovviamente Caterina Balivo che con semplicità ed eleganza sarà pronta a condurre le mamme protagoniste verso la consegna del bouquet all’uomo sia stato in grado di conquistarle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)







© RIPRODUZIONE RISERVATA