Scoppia un'accesa lite tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma al Grande Fratello: cos'è successo e le critiche della fidanzata di Alfonso D'Apice

Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma litigano al Grande Fratello. Le due hanno stretto un forte legame sin dal loro ingresso nel reality lo scorso dicembre, diventando con il tempo grandi amiche. Tuttavia, il clima teso nella Casa sembra aver messo a dura prova anche il loro rapporto, al punto da portarle ad avere la loro prima litigata. Cos’è successo? Tutto è partito quando ieri, 18 marzo, Zeudi si è rifiutata di giocare a biliardino con Lorenzo Spolverato, lasciando Giglio e Chiara soli con lui. Il comportamento dell’ex Miss Italia ha fatto molto discutere, scatenando persino l’accesa reazione di Giglio.



Il parrucchiere, infatti, le ha dato dell’immatura: “Hai sempre scherzato con Helena dopo averci discusso la sera prima e ora fai così. Hai escluso Lorenzo”. Al che, anche la sua migliore amica si è schierata in difesa di Spolverato, accusandola di aver creato un momento di disagio per tutti i presenti. Chiara ha poi cercato di far ragionare l’ex Miss Italia, invitandola a calmarsi solo per avere un quieto vivere in Casa, soprattutto ora che sono rimasti in pochissimi. Zeudi, però, non ha voluto sentire ragioni e si è scagliata anche contro di lei.



Zeudi Di Palma contro Chiara Cainelli: lite tra amiche al Grande Fratello

Dopo aver discusso con Giglio, Zeudi Di Palma è andata in camera, affermando di non voler avere più niente a che fare con gli altri inquilini della Casa. Al che, Chiara Cainelli l’ha seguita, cercando di calmarla e di avere una discussione. La modella 23enne, però, si è arrabbiata ancora di più, accusando la migliore amica di non averla tutelata davanti agli altri. Dopodiché, è andata a dormire, chiedendo a Chiara di non parlarle più. Successivamente, la Cainelli si è sfogata con Shaila Gatta, dicendosi molto dispiaciuta per ciò che è successo e lanciando diverse critiche nei confronti della 23enne.



“Non mi fa parlare. Io non ho un brutto modo di dire le cose, anzi sono molto carina e gentile. Però non mi lasci parlare e te ne vai, allora anche tu sei maleducata”, ha detto Chiara. Nonostante ciò, ha sottolineato di voler chiarire al più presto con Zeudi, dato che prova un grande affetto per lei. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, l’ex Miss Italia sembra essere entrata in una crisi profonda, sentendosi attaccata su temi delicati sia dentro che fuori la Casa. Di conseguenza, ha deciso di non avere più rapporti amichevoli con i suoi coinquilini, alzando un muro.