Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale: come sta?/ “Ora sta meglio”

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale dopo una notte con la febbre e la tosse: come sta ora? “Dopo 10 ore e vari esami, sta meglio”.

Chiara Ferragni 640x300
Chiara Ferragni (Foto: web)

Ore in ospedale per Chiara Ferragni e la figlia Vittoria. A raccontare cos’è successo è stata la stessa influencer con un post su Instagram con cui ha spiegato i motivi per i quali ha portato la piccola al pronto soccorso. “Siamo tornati dall’ospedale: Vitto (Vittoria, n.d.r.) stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso..”, ha scritto la Ferragni pubblicando alcune foto della sua piccola, nata lo scorso 23 marzo.

Adesso dopo 10 ore lì e, fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e lei si sente meglio” – ha aggiunto la moglie di Fedez rassicurando tutti i suoi milioni di followers. “Siamo tornati da 40 minuti, eravamo lì da stamattina“, conclude la Ferragni mostrandosi a casa anche attraverso una serie di storie.

Chiara Ferragni e Vittoria: serata a casa dopo le ore in ospedale

Dopo le ore passate in ospedale, Chiara Ferragni e la piccola Vittoria sono tornate a casa dove ad attenderle c’era Fedez e il piccolo Leone. “Giornata pazzerella”, scrive il rapper postando una foto in cui è seduto sul divano di casa con Leone al suo fianco e la piccola Vittoria tra le braccia.

Sono state ore di preoccupazione per mamma Chiara e papà Fedez, perdutamente innamorati dei loro bambini. La nascita di Leone e Vittoria ha coronato l’amore dell’imprenditrice e del rapper che trascorrono tutto il tempo che hanno a disposizione con i loro bambini. Per i Ferragnez, dopo le ore in ospedale, sarà un weekend più sereno e tranquillo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA