Ciao Darwin 2023, 8a puntata: Cornuti Vs Amanti/ Diretta e Madre Natura: colpo di coda ai Cilindroni!

- Anna Montesano

Ciao Darwin 2023, anticipazioni, Madre Natura e diretta 8a puntata: Cornuti contro Amanti. Anna Pettinelli e Alex Belli capitani

paolo bonolis  640x300

Ciao Darwin 2023, diretta ottava puntata e commento live

Ed eccoci alla sfida dei Cilindroni, che si rivela più combattuta del previsto. La squadra dei Cornuti, che era in vantaggio, si ritrova ad un passo dalla sconfitta. Le due gareggianti sono più preparate del previsto e vengono a meno gli strafalcioni tipici di questo quiz. Le gaffe, però, ci sono tutte: a cominciare dalla signora in gara coi Cornuti, che ad un certo punto sente l’esigenza di dover urinare. Ovviamente si trattiene dal farlo nel cilindrone, ma deve incassare la sconfitta.

Perché con un superbo colpo di coda, dopo che i Cornuti hanno avuto il sopravvento nelle altre sfide, la vittoria è degli Amanti. Paolo Bonolis chiama al suo fianco i capitani Belli e Pettinelli, oltre a Madre Natura e Luca Laurenti: l’ottava puntata di Ciao Darwin 2023 va in archivio così… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Dalle curve del défilé ai cilindroni di Ciao Darwin 2023

Trasparenze, provocazioni, scollature, tacchi e gambe slanciate: la sfilata di Ciao Darwin 2023, anche questa sera, regala uno spettacolo per gli occhi. Il pubblico tributa entrambe le squadre con un boato, al punto che non si capisce più quale squadra tra Amanti e Cornuti sia la preferita dagli spettatori. Altra pubblicità e rientro in studio “strong”, con un’altra coreografia sensuale del corpo di ballo. Il pubblico di Ciao Darwin 2023 è più acceso che mai, in studio e non solo: sui social gli utenti sono scatenati dopo la sfilata in intimo.

Sembra interessare poco l’esito della puntata, ancora tutto da decidere con l’iconico scontro finale ai Cilindroni: chi vincerà questa puntata di Ciao Darwin? La situazione è la seguente, ricorda Bonolis: “Il mondo dei Cornuti è avanti con un distacco importante…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, dal défilé alla sfilata in intimo hot

Urla, tensioni e… tantissime risate. La prova di coraggio di Ciao Darwin 2023 mette in evidenza tutte le debolezze dei Cornuti e degli Amanti che si sfidano senza esclusioni di colpa per portarsi a casa l’ottava puntata di questa edizione. I concorrenti sono uno spasso, ma fateci dire che senza Paolo Bonolis questo programma perderebbe tutto. I suoi commenti ironici e spietati sono il vero sale di questo show, che ora si scalda con un’altra sfida molto attesa, quella del défilé.

Defilè di Ciao Darwin che precede la sfilata in intimo, con le bellezze delle due squadre pronte a calcare la passerella e ad ammaliare il pubblico a casa e in studio. Tutti pronti? Dopo la pubblicità si alza la temperatura nello studio di Canale 5. Il clima si fa davvero bollente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Parole grosse al “confronto” di Ciao Darwin

Al tavolo di confronto di Ciao Darwin 2023 volano parole grosse, tra attacchi velate e repliche pepate. “Non esisterebbe un cornuto se non ci fosse un amante”, tuona Alex Belli. Anna Pettinelli non la prende benissimo ma Bonolis sottolinea che “dice una cosa concettualmente non sbagliata”. “La vita dell’amante è difficile, di sacrifici. L’amante dà ma non chiede, dà solamente…”, continua Alex.

Dall’altra parte sbotta una giovane concorrente dei Cornuti: “I momenti belli e brutti, la quotidianità sono solo nostri”. E’ un botta e risposta continuo, Paolo Bonolis inizia a non farcela più e tenta faticosamente di placare gli animi esagitati dei concorrenti. Tra una provocazioni e l’altra è già il momento di entrare nel mood prova di coraggio. Tutti al buio, per chi non ha paura… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Viaggio nel tempo a Ciao Darwin 2023

L’ottava puntata di Ciao Darwin 2023 entra nel vivo con la sfida della macchina del tempo. Madre Natura estrae i concorrenti che si presteranno al “viaggio nel tempo”. Da una parte abbiamo Francesco Pezzella, felice e orgoglioso di far parte della squadra Cornuti. Almeno così dice: “Mi chiamo Francesco Pezzella e sono felicemente cornuto”. Dall’altra parte, invece, abbiamo Checco Mandato, un ragazzo esuberante che potrà farci divertire durante la prova.

Dopo la pubblicità ci immergiamo nella sfida del tempo coi due rappresentanti dei Cornuti e degli Amanti. Tra balli, domandone e gaffe, i due concorrenti regalano parecchi spunti a Bonolis per stuzzicarli. Difficile dire chi vincerà, meglio godersi lo spettacolo e la leggerezza coi quali Checco e Francesco si stanno mettendo in gioco… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luca Laurenti, gaffe con Madre Natura a Ciao Darwin 2023

Alex Belli e Anna Pettinelli non se le mandano a dire nell’ottava puntata di Ciao Darwin 2023. Dopo la prova canora, arriva il momento di misurare le proprie capacità atletiche al genodrome. Nel frattempo Paolo Bonolis ha presentato al pubblico Madre Natura, “donna che da casello a casello spalanca i nostri orizzonti”. Come accennavamo, anche questa sera c’è la super modella Orian Ichaki.

Luca Laurenti prova a corteggiarla vestito da diavolo, ma la sua strategia fa acqua da tutte le parti, come fa notare uno sbigottito Bonolis. La gag è già impacchettata e servita, tra gaffe e doppi sensi. “Sono venuto a dare un colpo alla signorina…ehm per fare colpo sulla signorina”, si corregge Luca Laurenti. Intanto il tempo stringe al genodrome, dove concorrenti poco atletici vengono simpaticamente presi di mira da Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Bordate tra Cornuti e Amanti a Ciao Darwin 2023

Bonolis apre la puntata di Ciao Darwin con il suo iconico “Italianiiii”. Introduce la sfida tra Cornuti e Amanti, che il conduttore descrive come “Portatori di corna e sensi di colpa…”. “I cornuti sono innamorati delle idee dell’amore e usano le antenne per captare i traditori seriali”, dice Bonolis. Anna Pettinelli, che guida appunto i cornuti dice: “Essere cornuti va sbandierato perché la consapevolezza ci insegna cos’è l’amore, possiamo dare consigli e raccontare le nostre storie anche patetiche. E’ una piccola soddisfazione raccontare con nome e cognome. Siamo tutti cornuti e noi non ci nascondiamo e lo diciamo…”.

Gli Amanti, che per Bonolis è “gente buona che proclama l’amore libero…”, sono rappresentati da Alex Belli. L’ex gieffino non risparmia delle stoccate alla squadra avversaria e tuona: “Noi predichiamo l’amore libero che ci permette di essere noi stessi. Rivitalizziamo i cornuti che hanno vite noiose”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Madre Natura alza la temperatura nello studio di Ciao Darwin 2023

Ci aspettiamo una serata di grande divertimento e leggerezza su Canale 5, con l’ottava puntata di Ciao Darwin 2023 che vede sfidarsi le squadre dei Cornuti e degli Amanti. A capitanare le due compagini troviamo Anna Pettinelli e Alex Belli, per una sfida che promette scintille. Gli occhi del pubblico maschile, ovviamente, sono tutti su Madre Natura, ma occorrerà pazientare ancora qualche minuto, dato che nell’anteprima della puntata non c’è traccia di lei.

Dunque, a chi spetterà il compito di impersonare l’iconica depositaria del meccanismo della casualità? Potrebbe essere nuovamente il turno di Orian Ichaki, la modella ventisettenne di origini israeliane, oppure di un ‘nuovo’ volto. Non ci resta che attendere l’inizio della puntata. Manca davvero poco… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, anticipazioni 8a puntata: Cornuti e Amanti si sfidano

Venerdì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5, va in onda il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 9, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio. Dopo la sfida della scorsa settimana, che si è giocata tra Trattorie e Stellati, la nuova puntata si concentra su due categorie che promettono scintille: i Cornuti da una parte e gli Amanti dall’altra.

A capitanare le due squadre, rispettivamente, Anna Pettinelli e Alex Belli. La prima non ha mai fatto mistero di essere stata tradita in passato; Belli è invece stato al centro del triangolo amoroso più discusso del Grande Fratello Vip 6, con sua moglie Delia Duran da una parte e la gieffina Soleil Sorge dall’altra. Due ottimi capisquadra, dunque, per questa particolare sfida di Ciao Darwin.

Le prove dell’ottava puntata di Ciao Darwin 9

Anche l’ottava puntata di Ciao Darwin 9 sarà caratterizzata dalle consuete sfide che verranno poi votate dal pubblico in studio. Si parte con la sfida canora, che lascia poi spazio alle prove più celebri della trasmissione di Paolo Bonolis: il Genodrome e A spasso con il tempo, in cui un concorrente Cornuto e uno Amante verranno catapultati in un’altra epoca attraverso la macchina del tempo e dovranno rispondere ad una serie di quesiti attinenti e non solo.

Seguirà poi la prova di coraggio, che mette i concorrenti alle prese con le proprie paure. Poi alcuni concorrenti delle due squadre, scelti dal fato, verranno coinvolti in un dibattito, durante il quale bisognerà convincere il pubblico – composto dalle 200 persone del pubblico presente in studio – che è la loro la fazione che detiene ragione. Infine l’attesissimo defilé e la prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice della puntata.

Madre Natura e come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 2023

A supervisionare l’andamento dello show dall’alto c’è sempre lei: Madre Natura. Dopo l’arrivo di Padre Natura questa sera, secondo indiscrezioni, è previsto il ritorno della bellissima Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano che ha vestito il ruolo nella scorsa puntata.

Come sempre, ricordiamo che la quinta puntata di Ciao Darwin 2023 può essere vista in diretta televisiva in prima serata su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e come applicazione per ogni dispositivo mobile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie