Stefano Macchi, chi è l’ex fidanzato di Anna Pettinelli/ Lei:”la fine è stata infernale. Ero inca*zata nera””

- Emanuele Ambrosio

Stefano Macchi è l'ex fidanzato di Anna Pettinelli. I due hanno partecipato a Temptation Island Vip. Poi la fine di un amore e l'inizio di una seconda vita

anna pettinelli stefano macchi 640x300 Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Stefano Macchi è l’ex fidanzato di Anna Pettinelli. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip mostrando sin da subito alcuni incompatibilità di coppia con l’ex fidanzato che si era avvicinato ad una giovane tentatrice. Ancora oggi la Pettinelli ripensando a quella partecipazione racconta: “quando vedo Temptation Island ancora mi rode ancora. Siamo stati tre ore su quel tronco, la Marcuzzi ormai era gelata, erano le 5 di mattina. Io sono arrivata a Temptation Island abbastanza baldanzosa, sicura con il mio rapporto con Stefano. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà. Tu entri dicendo che non ti può succedere nulla ma poi tutte le tue sicurezze si sgretolano. Sono saltate tutte le protezioni. Il disgraziato si è divertito, canti, balli. Lui non si era reso conto di niente”.

Una crisi che è poi diventata reale con la coppia che si è detta addio. Oggi Stefano Macchi ha una nuova compagna e un nuovo amore. Si tratta di Elisa D’Ospina, la futura moglie e mamma del suo primo figlio. Una nuova vita per l’attore e doppiatore con la ex Anna Pettinelli che dalle pagine di Gente ha dichiarato: ” sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: l’amore in crisi a Temptation Island Vip

La storia d’amore Anna Pettinelli e Stefano Macchi è nata nel 2014 e sin da subito la coppia ha attirato critiche per via della differenza di età: ben 18 anni. Dopo cinque anni d’amore la coppia ha deciso di mettersi in gioco partecipando nel 2019 a Temptation Island Vip dove Stefano si avvicinò moltissimo ad una giovane tentatrice single facendo arrabbiare ed ingelosire non poco la ex compagna.

La fine della storia d’amore tra i due è arrivata poco dopo tempo. La speaker radiofonica dalle pagine di Chi ha parlato così della fine della storia d’amore con l’ex compagno: “gli uomini davanti a noi si sentono regolarmente inadeguati. Dopo un po’ succede sempre la stessa cosa: scappano. La fine è stata infernale. Ero inca*zata nera”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie