CIAO DARWIN 7 GIOVANI VS MATURE/ Padre Natura: cilindroni, errore clamoroso!(Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7 Giovani vs Mature: nessuna Madre Natura, Padre Natura è Terrance Miguel Hay. Giovanna Rigato e Gloria Guida capitane. Oggi replica della settima puntata.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis nella terza puntata di "Ciao Darwin 8"

Ciao Darwin 7, Giovani vs Mature in replica su canale 5, commento live

Dodici domande a disposizione per le Giovani e per le Mature di Ciao Darwin 7. Chi porterà a casa questa puntata? Due agguerrite sfidanti si mettono alla prova nei cilindroni finali, con domande di cultura generale che come di consueto portano a simpatici siparietti tra concorrenti e conduttore. Alla Giovane si alza la gonna e Bonolis si spazientisce perché non riesce a proseguire la gara. Tutto davanti agli occhi divertiti di Padre Natura e Luca Laurenti, che si godono la sfida da vicino. La concorrente delle Mature, dopo un buon inizio, commette degli errori grossolani. La Giovane rimonta rispondendo correttamente alla semplice domanda sul nome del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Clamoroso l’errore della la Matura che confonde un passaggio dell’Iliade con l’Odissea. “Ma che caz*o dice!“, sbotta Bonolis. Vincono i Giovani! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING 

Luca Laurenti in tacchi a spillo

C’è anche Luca Laurenti in passerella. Il co-conduttore sfila con solo la camicia indosso, quasi a voler sfidare Padre Natura. Paolo Bonolis non riesce a fermarlo, così  si proietta verso l’orizzonte femminile con ironia ed un passo smorzato da tacchi a spillo rossi che mandano in delirio tutto lo studio. “Le critiche ti fanno bene, io voglio alzare il livello di questa trasmissione”, dice Laurenti a Bonolis. Senza pantaloni e in tacchi a spillo, con smalto sulle unghie, uno scatenato Luca Laurenti impartisce lezioni di televisione al suo amico Bonolis. “Ma la smetta e si copra il bitorzo!“, gli dice il conduttore. Laurenti è ormai padrone del palco e insieme al suo Dino canta Parole Parole di Mina. Bonolis chiede aiuto agli autori: “ma quanto dura? questo canta con un dinosauro..”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin, tutti in passerella: sfilata in intimo

Paolo Bonolis letteralmente allibito dalle risposte e dalle provocazioni di una concorrente, che in una teca per la prova di coraggio spera di trovare un grosso serpentone. Mature e Giovani si sfidano per accumulare punti e avvicinarsi alla vittoria della puntata. Gli appassionati di Ciao Darwin 7, tuttavia, ricordano bene che la sfida è ancora particolarmente lunga. Dopo la prova di coraggio è infatti atteso il defilé e soprattutto la sfilata in intimo; poi i classici Cilindroni finali con le domande di cultura generale poste da Paolo Bonolis ai suoi concorrenti. Adesso però tocca alle modelle e ai modelli delle due squadre sfilare nella passerella di Ciao Darwin. Come detto, si tratta senza dubbio di uno dei momenti preferiti da parte del pubblico, che si rifà gli occhi grazie alle proposte in passerella. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Prova di coraggio, urla e lacrime per…

Ci avviciniamo alla sfilata in intimo di Ciao Darwin 7. Prima però l’attesissima prova di coraggio, molto temuta da alcune concorrenti che si tirano indietro. Intanto Luca Laurenti è protagonista dell’ennesimo siparietto con Paolo Bonolis. Il conduttore è curioso di capire cosa stia combinando il suo compagno di avventure, dato che è sospeso per aria. “Sai cos’ho in comune con Padre Natura? Che mi gira sempre la palla!”, risponde inviperito Luca Laurenti. Dopo la pubblicità rivediamo la prova di coraggio di questa puntata, “caratterizzata da animali pericolosissimi”. In realtà ad attendere le concorrenti delle Giovani e delle Mature ci sono innocui topolini e ranocchie. Condizionata dalle parole di Paolo Bonolis, una delle sfidanti comincia ad urlare dalla paura. Prima di iniziare si mostra visibilmente preoccupata, quasi in lacrime…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Confronto Ciao Darwin, volano stracci!

Volano stracci nel confronto accesissimo di Ciao Darwin tra le Mature e le Giovani. Altro momento spassoso di questa serata, all’insegna della leggerezza e delle provocazioni. Ancora Giovanna Rigato protagonista, lancia il suo urlo di battaglia, sottolineando i valori della sua squadra: “Noi appariamo come siamo. Non andiamo dal chriurgo come voi. Sfasciamo i vostri matrimoni? Sono i vostri mariti a guardare noi, non il contrario“. La risposta di Gloria Guida è più pacata: “Noi nonostante l’età siamo bellissime, prima di tutto. Noi abbiamo classe e stile, cosa che purtroppo oggi manca”. Ci pensa una concorrente delle Mature a rispondere per le rime: “Sappiate che tanti fidanzati di voi giovani ci cercano”. Battute, provocazioni e insulti. Paolo Bonolis non sa più come contenere le sue agguerritissime concorrenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Beppe Grillo o Vessicchio?

Prova canora, genodrome e macchina del tempo. Il divertimento continua nella replica di Ciao Darwin 7, con la sfida tra le Giovani e le Mature. Freschezza contro esperienza in una puntata ricca di momenti spassosi e gag esilaranti. Luca Laurenti, per la prova della macchina del temp, porta le due concorrenti sul finto palco del Festival di Sanremo di qualche anno fa. Le sfidanti dovrebbero riconoscere il direttore d’orchestra Giuseppe Vessicchio, ma lo scambiano per Beppe Grillo. Ci sono molti altri personaggi noti da riconoscere, come la modella Belen Rodriguez, Pippo Baudo, Anna Oxa e molti altri. Le gaffe si susseguono l’una dietro l’altro, per la gioia del pubblico in studio che contiene a stento le risate. E sui social solita ode a Bonolis per la sua trasmissione…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Laurenti provoca Bonolis

Momento particolarmente divertente di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione è quello della prova canora. Gli appassionati del programma con Luca Laurenti e Paolo Bonolis ricordano divertiti la sfida tra le Giovani e Le Mature. La squadra di Giovanna Rigato canta Primavera di Marina Rei, mentre Le Mature, capitanate dalla Guida, rispondono con Non sono una signora di Loredana Bertè. Sono proprio le mature ad aggiudicarsi la prima manche con un punteggio di 108 a 92. La sfida è appena cominciata e sbirciando sui social sembra che la prova del Genodrome di questa replica prometta davvero bene. Intanto rivediamo il simpatico siparietto in studio tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Laurenti è alle prese col suo amato dinosauro, a cui vuole spiegare come mettere al mondo un bambino. L’espressione sbigottita di Bonolis dice tutto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giovanna Rigato vs Gloria Guida

La replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione si accende con le schermaglie tra le due capitane delle Giovani e delle Mature. Da una parte abbiamo Giovanna Rigato, dall’altra Gloria Guida. La prima lancia la sfida: “Le Giovani rappresentano il futuro davanti, la voglia di vivere. Noi abbiamo la vita davanti, non abbiamo rimpianti e non calcoliamo. Noi di fronte ad un uomo siamo sinceri, senza fare calcoli“. Energica la provocazione di Gloria Guida, che risponde per le rime: “Noi conosciamo tutto della vita. Amiamo il nostro corpo, amiamo stare in forma, siamo bellissimi. Voglio vedere quelle ragazzine tra venti anni come saranno”. Ed ecco, come tutti ricorderanno, l’arrivo di Luca Laurenti vestito da astronauta. Tante altre gag ci attendono questa sera, ma prima l’arrivo di Padre Natura, interpretato da Terrance Miguel Hay. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN CON PADRE NATURA ED UNA SFIDA IMPERDIBILE

Manca poco alla nuova replica di Ciao Darwin 7 caratterizzata dalla sfida tra Giovani e Mature. Dopo le prime battute tra le due capitane di questa sera, Giovanna Rigato e Gloria Guida, e l’arrivo in studio di Padre Natura (che manda in visibilio il pubblico femminile), è il momento della prima prova: quella canora. Il manifesto canoro scelto dalle giovani è Primavera di Marina Rei, “perchè l’oro sono l’inverno“, è la battuta che non manca da parte della capitana. Le Mature, capitanate dalla Guida, replicano con Non sono una signora di Loredana Bertè, “Anche questa è una cosa che ci invidiano le signorine“, è la risposta alla loro battuta. E proprio le mature si aggiudicano la prima manche con un punteggio di 108 a 92. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BOTTA E RISPOSTA TRA GLORIA GUIDA E GIOVANNA RIGATO

Tra polemiche e malumori, torna anche questa sera l’appuntamento con Ciao Darwin 7 in replica. Questa sera a sfidarsi sono le Giovani contro le Mature, capitanate rispettivamente da Giovanna Rigato e Gloria Guida. È proprio dalle due capitane che ha il via la sfida. “Le giovani rappresentano la freschezza la purezza” è la dichiarazione con la quale la Rigato dà il via al faccia a faccia con le Mature. Gloria Guida, capitana delle mature, impiega però pochi secondi a replicare: “Noi sappiamo tutto dalla vita ma amiamo lo stesso il nostro corpo, siamo bellissime“, dichiara. Servono dunque solo pochi istanti per accendere quella che infatti sarà una gara tra due categorie molto infuocate: ma quale sarà quella preferita dal pubblico in studio (e anche a casa)? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA CIAO DARWIN 7 IN REPLICA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Sabato 4 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 7. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i mattatori della replica della settima puntata della settima edizione dello show che, questa sera, sarà dedicata ad una sfida tutta femminile. A sfidarsi, infatti, sarà la squadra delle Giovani guidata da Giovanna Rigato, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello 6 e la squadra delle Mature che sarà capitanata da una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo italiano come Gloria Guida che, nel corso degli anni, si è reinventata tante volte prestandosi anche alla televisione come conduttrice. Anche questa sera, non mancheranno le prove che, nel corso degli anni, hanno contribuito allo show di diventare uno dei più amati dagli italiani. Cosa dovranno affrontare, dunque, le concorrenti? Andiamo a scoprire tutto.

LE PROVE DI CAIO DARWIN

La replica della settima puntata di Ciao Darwin 7 regalerà tanti momenti divertenti come quella della Macchina del tempo in cui le concorrenti si ritroveranno nel mondo del Festival di Sanremo. Sono tanti i momenti indimenticabili legati alla kermesse canora come quello della famosa “farfallina” di Belen Rodriguez che sarà oggetto d’imitazione. Per la prova coraggio, invece, le concorrenti saranno chiuse in quattro gabbie al cui interno saranno nascosti dei diamanti. Per recuperarli, però, dovranno vedersela con rospi, cavallette, topi, serpenti e pipistrelli. Sensuale, poi, sarà il defilè con tutte le concorrenti che infiammeranno il pubblico che sarà tutto maschile. Come ogni settimana, la sfida si deciderà con la prova dei cilindroni al termine della quale sarà eletta la squadra vincitrice.

TERRANCE MIGUEL HAY È PADRE NATURA DI CIAO DARWIN 7

Dopo le bellissime modelle che, nelle scorse puntate, hanno indossato i panni di madre natura, questa sera, in una puntata tutta femminile, il destino delle concorrenti sarà affidato a padre natura che avrà le sembianze del bellissimo modello Terrance Miguel Hay. Classe 1994, Terrance arriva da Cape Town e sfoggia un fisico statuario che gli ha permesso di conquistare il mondo della moda. Oltre a calcare le varie passerelle, Terrance è anche un grande amante degli animali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA