CIAO DARWIN 7, NORMALI VS DIVERSI/ Madre Natura: l’elastico umano (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7, Normali contro Diversi, replica 15 giugno: madre natura è Jenny Watwood, Orietta Berti e Rebecca Di Pasquale capitani delle due squadre.

bonolis ciao darwin concorrente incidente
Ciao Darwin

CIAO DARWIN 7, NORMALI VS DIVERSI, LA REPLICA: LA PROVA DELL’ELASTICO

Continua la sfida dei Normali contro i Diversi nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda, in replica, questa sera su Canale 5. Per soli due punti, con 556 a 554, i Diversi sono avanti rispetto alla squadra capitanata da Orietta Berti che ha comunque recuperato molti punti vista la differenza iniziale. Dopo la prova della Macchina del tempo e quella del dibattito, tocca alla prova di coraggio. In questa puntata i due concorrenti scelti devono mettersi alla prova con “l’elastico umano” e farsi lanciare attraverso le fiamme a 10 metri di tensione dell’elastico. Una prova affrontata in modo diverso dai due concorrenti ma ugualmente apprezzata dal pubblico in studio. Un momento molto divertente per i telespettatori a casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ORIETTA BERTI IN SVANTAGGIO

“Mi vendo” di Renato Zero è la canzone portata in prima prova dalla squadra dei Diversi a Ciao Darwin 7, “Finché la barca va” quella dei Normali capitanati da Orietta Berti. La parola va al pubblico in studio che decide di premiare la squadra di Rebecca De Pasquale con 101 punti. Ma la gara continua e arriva il momento del Gerodrome che non fa che aumentare la distanza di punteggio tra Diversi e Normali. La squadra della Berti perde ancora punti nella seconda prova, alimentando il distacco dei Diversi. Ma ecco arrivare il momento più atteso della serata: il Viaggio nel tempo. Madre Natura sceglie i due protagonisti del gioco che cercheranno di modificare, in meglio o in peggio, il punteggio attualmente di 159 a 221. Chi vincerà la prova? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI “RISORGONO”

Serata di caldo allietata su Canale 5 da Ciao Darwin 7 quella di oggi. Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con uno degli show più amati dal pubblico ma in replica. Lo show inizia con i due conduttori che “risorgono”, come da sottotitolo di questa edizione. La settimana edizione è andata in onda, infatti, a un po’ di anni dalla sesta, ecco perché ha inizio con Laurenti e Bonolis che lasciano la tomba in versione zombie per tornare ad occupare la loro postazione nello studio di Ciao Darwin. Il breve e simpatico filmato lascia posi spazio al famoso balletto che dà inizio alla puntata e all’ingresso in studio dei componenti delle due squadre, stasera Normali capitanati da Orietta Berti e Diversi capitanati da Rebecca De Pasquale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JENNY WATWOOD LA PIU’ BELLA MADRE NATURA?

La settima edizione di Ciao Darwin è pronta ad accompagnare il pubblico di Canale 5 per le prossime settimane. Lo show di Paolo Bonolis torna in replica il sabato sera e lo fa partendo dalla sfida Normali contro Diversi. A scendere le scale non mancherà Madre Natura, la meravigliosa Jenny Watwood, che il pubblico ricorda perfettamente. Sono in molti ad averla ritenuta “la più bella mai scesa dalle scale di Ciao Darwin” e, ancora oggi a distanza di un anno, i telespettatori si ricordano di lei, dei suoi occhi di ghiaccio e i lunghi capelli mossi. Vedremo se il rivederla sullo schermo farà lo stesso effetto avuto lo scorso anno. La bella Jenny ci accompagnerà per tutto il corso della puntata in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.25. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REBECCA DE PASQUALE RICORDA L’APPUNTAMENTO SU INSTAGRAM

Se la fine dell’ottava stagione vi aveva messo tristezza, Ciao Darwin è pronto a tornare questa sera, anche se in replica. Ritroviamo la settima stagione con la sfida tra Normali e Diversi. A capitanare questa seconda squadra è la nota ex gieffina Rebecca De Pasquale che su Instagram ha ricordato ai follower l’appuntamento. Nel post appena pubblicato ha scritto: “Se vi fa piacere #biscottini, #stasera su #canale5 #replica del #mitico @ciaodarwinreal 3 anni fà, grazie @marco_salvati , @sdl.tv @soniabrugi #mediaset , #ciaodarwin , ciao #biscottini .P.S. davvero ho un bellissimo ricordo … con #paolobonolis affettuoso alla mano… soprattutto premuroso”. Sarà una serata molto divertente e imperdibile, seppur in replica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7, IL VIAGGIO NEL TEMPO

Il venerdì sera si sentiva già la mancanza di Ciao Darwin ed è così che Mediaset ha pensato di mandare in scena le repliche della settima stagione che ci riserverà non poche sorprese a cominciare dai Normali e i Diversi che si scontreranno questa sera. Proprio perché si tratta di repliche possiamo già avere i video e sapere quello che andrà in onda ricordando alcuni dei momenti storici, gli stessi che ci regala, e non solo per il gioco di parole, la prova A spasso nel tempo. Un momento amato e atteso della trasmissione è proprio quello che vede due concorrenti salire a bordo dell’auto e iniziare il proprio viaggio nel tempo che, questa sera, li porterà al cospetto del mondo degli horror. Il video che abbiamo scovato per voi mostra proprio alcuni di questi momenti che, sicuramente, non farà mancare le risate al pubblico di Canale 5 che si dice addirittura pronto a “pagare il canone per questo programma”. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN 7: NORMALI VS DIVERSI

Un sabato sera all’insegna del divertimento è quello che va in onda oggi, 15 giugno, in prime time su canale 5. Dopo il grande successo ottenuto dall’ottava stagione, torna in onda Ciao Darwin con le repliche della settima stagione, trasmessa per la prima volta dal 18 marzo al 6 maggio 2016 per 8 puntate col titolo di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Al timone della storica trasmissione che, restando fedele a se stessa continua a divertire e ad appassionare il pubblico, ci sarà come sempre Paolo Bonolis che ieri ha compiuto gli anni ricevendo la speciale dedica della moglie e che avrà al proprio fianco il suo storico e inseparabile compagno di viaggio ovvero Luca Laurenti con cui darà vita anche a simpatici siparietti.

I CAPITANI DELLA PRIMA PUNTATA CIAO DARWIN 7

La prima sfida di Ciao Darwin 7 – La resurrezione è dedicata a quella dei Normali contro Diversi. Capitano della squadra dei Normali sarà la cantante Orietta Berti mentre a capitanare le squadre dei Diversi sarà l’ex concorrente del Grande Fratello, Rebecca Di Pasquale. Le sfide saranno quelle storiche di Ciao Darwin come la Macchina del tempo in cui i concorrenti saranno condotti in un’epoca del passato, la Prova Coraggio, la sfilata e la sfida finale dei Cilindroni che determinerà la squadra vincitrice. Tra una prova e l’altra, non mancheranno le frecciatine di Bonolis e Laurenti.

CIAO DARWIN 7, MADRE NATURA È JENNY WATWOOD!

Come in tutte le edizioni di Ciao Darwin, anche nella settima, la detentrice del destino dei concorrenti è Madre Natura. Quella di questa sera si chiama Jenny Watwood ed è una bellissima modella americana, mora e con un fisico mozzafiato. Jenny è stata una delle Madri Natura più amate dal pubbico della trasmissione di canale 5 e, questa sera, tornerà a far sognare i telespettatori mettendo in mostra la sua bellezza statuaria. Tutto pronto, dunque, per il ritorno di Ciao Darwin che continua ad essere una delle trasmissioni di punta di Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA