CIAO DARWIN 7, REALE Vs VIRTUALE/ Madre Natura: concorrente in lacrime per..(Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin Reale vs Virtuale torna in replica su canale 5: Madre Natura è Jenny Watwood, incantevole come sempre. Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti capitani.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis nella terza puntata di "Ciao Darwin 8"

Dopo un breve dibattito iniziale, la sfida tra Reali e Virtuali in questo gran finale (in replica) di Ciao Darwin 7, continua con un appassionate Gerodrome. È particolarmente avvincente la prova dei Virtuali che trovano un po’ di difficoltà nella fase della corda del famoso e discusso gioco. Le difficoltà sono tali che una concorrente finisce in lacrime quando, dopo vari tentativi, riesce ad arrivare in cima alla scalata con la corda. Paolo Bonolis però interviene tosto: “Perché sta piangendo? Finalmente ha raggiunto la vetta!” La ragazza si calma e continua la sua prova nel Gerodrome. Quale sarà il risultato finale? Il pubblico in studio preferirà la performance dei Reali o quella dei Virtuali? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

MADRE NATURA E QUELLE PAROLE SU PAOLO BONOLIS…

In prima serata su canale 5, torna in replica Ciao Darwin 7 con l’ottava ed ultima puntata in replica che vedrà la sfida tra Reale e Virtuale. La Madre Natura dell’ottava ed ultima puntata di Ciao Darwin 7 è la bellissima Jenny Watwood che, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato :“Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari”. Parole al miele per Paolo Bonolis: “Gelo a parte ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7 REALE VS VIRTUALE: LA TORURA DEL MEDIOEVO

La tortura nel medioevo: è questa la prova coraggio dell’ottava ed ultima puntata di Ciao Darwin 7 che va in onda in replica in prima serata su Canale 5. Bonolis, dopo aver descritto la prova, legge un documento del XIV secolo aumentando la curiosità dei due concorrenti che si apprestano ad affrontare la prova. A cosa saranno sottoposti, dunque, i torturati dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7? Ad una dolorosa ceretta. Ricordiamo che la sfida tra Reale e Virtuale metterà di fronte due inviati speciali con il mondo reale capeggiato da dal matematico, logico e saggista italiano Piergiorgio Odifreddi e il mondo virtuale rappresentato da Francesco Facchinetti, amante di tutto ciò che è social dove riesce a mantenere uno stretto legame con i fan. Una sfida quindi tutta da seguire con scene esilaranti e strafalcioni dei concorrenti assicurati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7 REALE VS VIRTUALE: GRAN FINALE

Gran finale questa sera per Ciao Darwin 7 che torna in onda questa sera con lo scontro tra reale e virtuale in attesa dei premi di questa edizione. Naturalmente si tratta ancora di repliche estive che ci stanno tenendo compagnia tra trash e risate e sempre con ottimi ascolti. Inutile dire che Paolo Bonolis è ancora intenzionato a mollare il programma e lasciarlo in panchina, ma sapranno dire no a questi ascolti? Intanto, le novità per questa serata non mancano visto che Real e Virtuale si troveranno ad affrontare il viaggio nel tempo e sarà allora che Paolo Bonolis li chiamerà in causa per parlare di verbi e, in particolare, dell’imperfetto del verbo essere. Gli strafalcioni non mancheranno da nessuna delle due parti e mentre il pubblico si perderà in grosse risate, il conduttore continuerà ad inveire contro di loro fino a chiedere: “Ma siete italiani voi?”. Clicca qui per vedere il video del momento (Hedda Hopper)

CIAO DARWIN 7 REALE VS VIRTUALE IN REPLICA CANALE 5

Sabato 3 agosto, in prima serata su canale 5, torna in replica Ciao Darwin 7 con l’ottava ed ultima puntata. Dopo la sfida della scorsa settimana tra Giovani e Mature, capitanate da Giovanna Rigato e Gloria Guida, questa sera si affrontano due mondi molto attuali nella società di oggi ovvero il mondo Reale e quello Virtualle. A guidare le due squadre sono due personaggi molto diversi tra loro: capitano della squadra del Reale è il matematico, logico, saggista e accademico italiano Piergiorgio Odifreddi mentre quello del mondo Virtuale è Francesco Facchinetti che utilizza i social per lavoro e per mantenere un contatto con i fans. Al timone dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 c’è, come sempre, Paolo Bonolis che, anche questa sera, ha al proprio fianco l’immancabile compagno d’avventura Luca Laurenti.

IL RESOCONTO DELLE SFIDE DELLA PUNTATA DI CIAO DARWIN

La sfida tra il mondo Reale e quello Virtuale protagonista dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 comincia con il punto di vista delle rispettive squadre. A Facchinetti tocca l’onere di farlo: “Noi non abusiamo di internet, noi lo usiamo. Noi siamo nel presente e voi nel passato, un bel passato ma nel passato”, sono le sue parole. Tra le prove più attese c’è la divertente Macchina del tempo guidata da Luca Laurenti e che questa sera conduce i due concorrenti nel divino mondo dell’Olimpo mentre la tortura nel medioevo è la prova coraggio. “Quello che vedete è la ricostruzione di un ambiente medievale con strumenti di tortura di ogni tipo che venivano usati in quei tempi. Ci sono tanti strumenti per torturare le carni dei torturati. Noi, questa sera, naturalmente, non tortureremo i concorrenti ma prima di qualunque tortura, nel Medioevo, c’era un preliminare al quale venivano sottoposti soprattutto gli uomini ed era un preliminare abbastanza doloroso ed inquietante che, peraltro, era portato avanti da una figura leggiadra”, afferma Bonolis.

JENNY WATWOOD È MADRE NATURA DI CIAO DARWIN

La Madre Natura dell’ottava ed ultima puntata di Ciao Darwin 7 è la bellissima Jenny Watwood, considerata una delle Madri Nature più belle della storia dello show di Paolo Bonolis e già protagonista in quest’edizione della puntata dedicata alla sfida tra Normali e Diversi. Amatissima all’epoca della prima partecipazione, Jenny Watwood è pronta ad infiammare nuovamente la già bollente calda estate 2019. Fisico statuario e viso angelico rendono Jenny una modella affermatissima. Dopo Ciao Darwin, infatti, per lei, è arrivata anche la copertina di Playboy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA