Ciao Darwin 7 Reale vs Virtuale/ Madre Natura: premi ed errori ai clindroni (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7 Reale vs Virtuale in torna in replica: Madre Natura è Jenny Watwood. Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti capitani dell’ottava puntata.

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 7, Reale vs Virtuale in replica su canale 5, commento live

Prima dei cilindroni vengono assegnati i “trofei” per i Ciao Darwin Awards ai concorrenti più meritevoli della stagione. Tra questi ritroviamo il simpaticissimo Fioravante Acierno, il famoso uomo di latta dei Io so’ io, che si aggiudica il premio per il miglior look, oltre all’esuberante Francesco Nozzolino. “Ho vinto le banane!“, urla gioioso il concorrente dei Bucatini. “Oddio sono contentissimo!”, dice ancora Nozzolino quando tocca con mano il premio. Quindi ringrazia i suoi fan, che ama chiamare affettuosamente gattacci: “Grazie gattacci! io vi adoro ragazzi, se sono qui è solo grazie a voi. Ormai ovunque vado faccio foto, voi mi amate per la mia simpatia e per la mia semplicità. Ciao Darwin mi ha fatto conoscere persone stupende e mi sono divertito tantissimo”. Tornando alla gara di questa puntata, siamo ai clindroni tra domande di cultura generale e doppi sensi. Ed è proprio qui che il concorrente del mondo Virtuale getta alle ortiche la vittoria…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING 

SFILATA IN INTIMO

Le slanciate ragazze del Reale e del Virtuale di Ciao Darwin appassionano il pubblico con le loro movenze spietate. Curve da urlo, proposte che non nascondono nulla: arduo il compito degli spettatori di decretare la squadra vincitrice di questa prova. Dal defilé alla sfilata in intimo, ora è il momento di “soppesare” le performances dei concorrenti. Il boato si solleva per ogni proposta e per ogni concorrente, in particolar modo per la pornostar Martina Gold che ha conquistato il pubblico maschile. Ci avviciniamo alla prova dei Cilindroni, decisiva, mentre il risultato della sfilata in Intimo vede il mondo del Virtuale accorciare le distanze dal mondo del Reale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SONO DOLORI CON LA PROVA DI CORAGGIO!

La prova di coraggio di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione mette alla prova la virilità di alcuni uomini, costretti a resistere a bruschi strappi depilatori. “Sono sempre dolori!”, commenta uno dei due concorrenti quando scopre di doversi depilare la coscia. Ad attuare questa pratica un muscoloso omone di colore. Paolo Bonolis incoraggia i suoi concorrenti durante la prova, invitandoli a difendere i gioielli di famiglia. Mentre gli uomini soffrono, sugli spalti di Ciao Darwin 7 si ride di gusto. Dopo la prova di coraggio toccherà alla passerella per la sfilata in intimo. Come si evince dai filmati di questa puntata, si tratta di una sfilata veramente imperdibile. “Perché venite da tutta Italia a farvi fare a pezzi qui? Oh figlio mio….”, domanda divertito Paolo Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LE TRE GRAZIE

Divertimento e curve pericolose con le tre grazie di Ciao Darwin 7. Momento spassoso nella macchina del tempo di questa replica, con la squadra del Virtuale e del Reale che si contendono la vittoria. Sui social il pubblico è letteralmente scatenato, sia per la sensualità delle protagoniste che per l’irriverenza di Paolo Bonolis coi suoi concorrenti. I malcapitati di turno vengono pungolati dal conduttore, che anche questa sera ha a che fare con personaggi davvero particolari e alquanto bizzarri. Il pubblico maschile, dunque, si sta rifacendo gli occhi con le tre grazie, tre bellissime ragazze formose che destano l’attenzione dei social. Gli internauti sono già a caccia dei lori profili ufficiali.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GLI AWARDS DI PAOLO BONOLIS

Paolo Bonolis spumeggiante e ironico nella prova del genodrome di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Prende i giro i concorrenti più goffi, definendoli “come l’Inter in zona Cesarini”. Testate e colpi di pancia sui rulli, la squadra Reale e quella del Virtuale si sfidano nella prima vera prova “tosta” della serata. Il mondo del Virtuale aumenta considerevolmente il vantaggio, ma tutto potrebbe cambiare completamente nel corso delle prossime prove. Paolo Bonolis intanto annuncia gli awards della settima stagione di Ciao Darwin, nominando i protagonisti più amati dal pubblico social per le varie categorie. Ma è il momento di riassaporare la Macchina del Tempo, con gag e siparietti spassosi in arrivo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LUCA LAURENTI VESTITO DA PAOLO BONOLIS

Simpatiche schermaglie tra la squadra Reale e Virtuale a Ciao Darwin 7. I due capitani Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti non se le mandano a dire. Il primo dice: “Noi non siamo contrari al digitale ma l’uso che ne fa. Dall’altra parte c’è chi si collega ogni 2-3 minuti col cellulare, siamo sempre lì attaccati. Il reale è migliore perché è l’unica cosa che esiste veramente”. La risposta di Facchinetti è durissima: “I dati del professore sono falsi! Nel mondo Reale si esagera. Non siamo come le vecchie generazioni. Qua non abusiamo di internet, noi lo usiamo perché siamo nel presente. Voi siete nel passato…”. Jenny Watwood, Madre Natura di questa puntata, viene presentata in pompa magna da Paolo Bonolis: “Lei è colei che sui social è stata la più amata: Madre Natura…”. Intanto Luca Laurenti si traveste da Bonolis. Gag spassosa in arrivo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

JENNY WATWOOD IRRESISTIBILE

Pronti a rivivere la replica di Ciao Darwin 7 con la sfida appassionante tra la squadra Reale e Virtuale. Ritroviamo quindi i battaglieri capitani delle rispettive fazioni, ovvero Piergiorgio Odifreddi per i reali e Francesco Facchinetti per i virtuali. Una puntata che molti ricordano sopratutto per le curve da capogiro di Madre Natura, interpretata dalla bellissima Jenny Watwood. Basta sbirciare sui suoi social per capire di che pasta è fatta la modella americana. Sicuramente è uno dei validi motivi che spinge il pubblico generalista a sintonizzarsi con la rete ammiraglia di Mediaset per godersi una puntata frizzante e sensuale. Oltre a Madre Natura, come di consueto, c’è grande attesa per la sexy sfilata in intimo finale… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA CIAO DARWIN, GRANDE PUNTATA IN REPLICA!

Mentre si prepara a tornare in Tv anche questa sera con l’ultima puntata della settimana edizione in replica, proprio Ciao Darwin 7 è finito nel mirino della polemica. Lo show di Paolo Bonolis è stato accusato di razzismo da David Adler che su Twitter ha scritto: “Ho acceso la tv italiana e ho trovato la rete Mediaset di Berlusconi (Canale 5) mandare in onda uno show chiamato Ciao Darwin, in cui gli italiani applaudono e nel frattempo uno straniero di colore è annegato in una tanica d’acqua per le risposte sbagliate che ha dato ad una serie di semplici domande. Il tutto con due uomini in giacca e una donna muta in bikini a guardare”. Il riferimento è alla sfida dei cilindroni della puntata “italiani contro stranieri”. A replicare ad Adler è arrivato un autore del programma, Marco Salvati, che ha risposto utilizzando l’arma dell’ironia: “Ciao, sono uno degli autori dello show. Mi dispiace che tu abbia perso la parte migliore, quando uccidiamo tutti i concorrenti che hanno perso, senza distinzione tra bianchi e neri. Ai bambini a casa piace!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO FACCHINETTI SCATENATO A CIAO DARWIN 7

Mondo reale e mondo virtuale si sfidano questa sera nella replica di Ciao Darwin 7 in onda in prima serata su Canale 5. Si tratta dell’ultima puntata di questa settima edizione che, dopo l’ingresso dei conduttori e di Madre Natura, lascia spazio al primo battibecco tra i due capitani. Piergiorgio Odifreddi per i reali e Francesco Facchinetti per i virtuali sono pronti a darsi battaglia. La discussione sembra già infiammata al momento della presentazione dei due team. Facchinetti è scatenato sin da subito e esordisce chiedendo alla sua squadra di cantare in coro la sua ‘Canzone del Capitano’: “porta in alto la mano, sono il tuo capitano”; Bonolis lo guarda rassegnato: “Eh vabbè, non si sono dimenticati le fregnacce che hai fatto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA IN REPLICA REALE VS VIRTUALI DI CIAO DARWIN 7

Sabato 11 luglio, in prima serata su canale 5, Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, conduce la replica dell’ottava puntata della settima edizione di Ciao Darwin. La sfida di questa settimana è quella che mette di fronte due mondi contrapposti. Da una parte c’è la squadra del mondo Reale guidata dal matematico e accademico Piergiorgio Odifreddi e, dall’altra, c’è la squadra del virtuale capitanata da Francesco Facchinetti. Come in ogni puntata di Ciao Darwin, anche la sfida di questa sera si aprirà con la classifica sfida musicale. Nel corso della serate, poi, ci saranno tutte le sfide che, in otto edizioni, hanno reso la trasmissione condotta da Paolo Bonolis una delle più seguite dal pubblico. Quali saranno, dunque, le altre prove che i concorrenti affronteranno nel corso della serata? Andiamo a scoprirlo insieme.

LE SFIDE DI CIAO DARWIN 7

Sono due le prove più attese di ogni puntata di Ciao Darwin 7. La macchina del tempo e la prova coraggio, infatti, sono le due prove più amate dal pubblico. Luca Lucarenti, con la macchina del tempo, porterà i due concorrenti prescelti bell’incantato mondo delle divinità che vivono sul monte Olimpo. Anche la Prova coraggio porterà indietro nel tempo. I due concorrenti che accetteranno di affrontare la prova coraggio dovranno sottoporsi alla tortura del Medioevo. “Quello che vedete è la ricostruzione di un ambiente medievale con strumenti di tortura di ogni tipo che venivano usati in quei tempi. Nel Medioevo, c’era un preliminare al quale venivano sottoposti soprattutto gli uomini ed era un preliminare abbastanza doloroso ed inquietante che, peraltro, era portato avanti da una figura leggiadra”, è la presentazione di Paolo Bonolis.

JENNY WATWOOD È MADRE NATURA DI CIAO DARWIN

Jenny Watwood, dopo essere stata la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin dedicata alla sfida tra Normali e Diversi, torna ad essere la padrona del destino di tutti i concorrenti nella sfida tra il mondo reale e quello virtuale. Jenny Watwood, infatti, è la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin 7. Bellissima e con un fisico statuario, Jenny è una modella che ha conquistato il pubblico di canale 5 sin dalla prima partecipazione al programma di Paolo Bonolis. Molto seguita anche sui social, su Instagram è seguita da 225mila followers a cui, ogni giorno, regala delle foto in cui sfoggia la sua bellezza mozzafiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA