Ciao Darwin 8 Belli VS Brutti/ Madre Natura, diretta: sfilata in intimo hot (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8, Belli contro brutti: Sara Vulinovic è Madre Natura. Capitani delle squadre sono Youma Diakitè ed Enzo Salvi.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis nella terza puntata di "Ciao Darwin 8"

CIAO DARWIN, BELLI VS BRUTTI DIRETTA (REPLICA)

Urla e schiamazzi nella prova di coraggio di Ciao Darwin. Paolo Bonolis continua a provocare i suoi concorrenti, letteralmente legati a dei cavalli in corsa. “Ma conoscerà un’altra vocale questa signorina? E’ stato un piacere sentirla gridare. Forse l’ha fatto per infondersi coraggio”. Un siparietto davvero divertente e spassoso, in attesa della sfilata in intimo. Ed eccole le modelle e i modelli dei Belli e dei Brutti, con le bellezze che sfilano in intimo. Paolo Bonolis introduce con la sua parlantina la sfida sexy: “Dopo un giorno insieme è il momento di provare a vedere come ci si comporta di sera: il mondo dei Belli e del Brutto”. “E’ il momento di spendere due parole su due modi diversi di proporsi. La bella si propone con un abito che non lascia niente al caso. L’immaginazione maschile viaggia da casello a casello per questa bella puledra…”. Si accende la sfida nella passerella di Ciao Darwin…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING

Luca Laurenti dentro il cavallo, Paolo Bonolis: “Se ne vada!”

Luca Laurenti manda Gino e Michele da Paolo Bonolis. Dovrebbero essere due cavalli, in realtà sono due pupazzoni che sembrano irritare il conduttore di Ciao Darwin. “La colpa è mia che dò retta a queste cose qua…“, commenta il padrone di casa. Paolo Bonolis sa che Luca Laurenti si nasconde dentro il cavallo e lo smaschera subito. “Chiedo scusa al pubblico…”, ribadisce il conduttore. Laurenti viene esaltato dallo studo, Paolo invece non ne può più e in tono scherzozo lo manda via: “Adesso se ne vada Laurenti!”. Si passa alla prova di coraggio, con i due concorrenti che verranno trainati da due cavalli inferociti. Madre Natura deve ripetere il sorteggio perché non trova un concorrente adatto per I Belli. Una ragazza napoletana non se la sente e passa la palla a Martina, “orgogliosamente bella”. La giovane concorrente dice sì e accetta la prova di coraggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Bonolis alla concorrente: “Si copra!”

Dal Genodrome alla Macchina del Tempo, la sfida di Ciao Darwin 8 tra Belli e Brutti prosegue senza esclusioni di colpi. Una sfida ancora più divertente di quanto ricordavamo, coi due rappresentanti delle due squadre protagonisti di alcuni strafalcioni nel consueto test di Paolo Bonolis. “Tarzan era soprannominato Mowgli”, dice il concorrente dei Brutti. Per la concorrente dei Belli gaffe terribile sulla preistoria: “Come si chiamavano gli uomini della Preistoria? Forse paleolitici”. Il conduttore ovviamente la prende di mira e comincia a stuzzicarla, anche se ce n’è pure per il concorrente dei Brutti, che involontariamente mostra il sedere. “Si copra!”, urla Bonolis. Il pubblico studio se la ride, mentre il test prosegue. Entrambi i concorrenti commettono uno strafalcione dietro l’altro, difficile ipotizzare chi vincerà la sfida. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LUCA LAURENTI DIVENTA MADRE NATURA

Youma Diakite guida la squadra dei Belli a Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Nella puntata di questa sera la modella ruba la scena alla bellissima Madre Natura, Sara Vulinovic. La sua squadra, dopo la presentazione ufficiale, interpreta la canzone di Jovanotti, ‘Bella’. Un brano che vuole subito mettere in chiaro le posizioni dei Belli, che si scontrano contro i Brutti, al microfono con “Piazza grande” di Lucio Dalla. La sfida viene vinta proprio dallo schieramento dei Brutti, che si impone per qualche decina di voti. Simpaticissimo il siparietto iniziale tra Luca Laurenti e Bonolis, con il primo che indossa il costume di Madre Natura. Le espressioni di Bonolis sono eloquenti. Il pubblico in studio se la ride di gusto: insomma la solita serata di intrattenimento e spensieratezza pura per i telespettatori di Canale 5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TORNA SU CANALE 5 CON AL REPLICA DI CIAO DARWIN 8 BELLI CONTRO BRUTTI

Dove saranno trasportati questa sera i due sfidanti della Macchina del tempo di Ciao Darwin 8? Nella sfida dei Belli contro i Brutti, Luca Laurenti condurrà i due esponenti delle categorie dritti nella Presistoria. Sarà una sfida, come sempre, a dir poco esilarante: Paolo Bonolis guiderà i due sfidanti tra prove e domande di cultura, partendo proprio dalle tre età in cui si divide la preistoria: Età della pietra, Età del bronzo ed Età del ferro. Seguiranno i quesiti sulle tipologie di uomini che hanno vissuto nei vari stadi dell’evoluzione umana. Poi i concorrenti dovranno procacciarsi del cibo nei metodi dellì’epoca, e via ancora con l’interpretazione di graffiti, rebus preistorici. Una prova che, come sempre, regalerà al pubblico di Ciao Darwin tantissime risate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELLI VS BRUTTI: LA PROVA CANORA!

Aperta dall’ingresso della nuova Madre Natura – la modella croata Sara Vulinovic Zlatan – la puntata di Ciao Darwin 8 in onda in replica questa sera, 18 aprile, vedrà Belli e Brutti sfidarsi in musica. Youma Diakite ed Enzo Salvi faranno scendere in campo le loro migliori ugole. Per la squadra dei Belli la canzone esibita non poteva che essere “Bella” di Jovanotti. I Brutti, invece, si affidano a “Piazza grande” di Lucio Dalla. Saranno proprio questi ultimi ad essere inizialmente premiati dal pubblico in studio. Questo vantaggio iniziale darà alla squadra di Enzo Salvi la carica giusta per affrontare quella successiva: il “Genodrome”. Prima però non mancherà un simpatico siparietto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si imiteranno a vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCA LAURENTI E PAOLO BONOLIS TORNANO SU CANALE 5

Sabato 18 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il divertimento di Ciao Darwin 8. Dopo la sfida dedicata alle Cime e alle Rape, questa sera, si sfideranno i Belli e Brutti. Si tratta di una delle sfide più classiche della trasmissione di Paolo Bonolis che, anche questa sera, sarà affiancato dall’inseparabile compagno d’avventura Luca Laurenti. Sarà una sfida che regalerà grosse risate al pubblico di Mediaset che, in questo periodo, ha deciso di trasmettere le repliche dei suoi programmi più amati dai telespettatori. Dopo il successo che stanno avendo le repliche di Ciao Darwin 8, infatti, è tornato anche Tu sì que vales con le repliche dell’ultima edizione. Quali prove, dunque, dovranno affrontare i concorrenti delle squadre dei belli e dei brutti? Andiamo a scoprire tutto.

CIAO DARWIN 8, I CAPITANI E LE PROVE DELLA SFIDA TRA BELLI E BRUTTI

La squadra dei Belli sarà guidata dalla stupenda Youma Diakitè mentre il capitano della squadra dei Brutti sarà Enzo Salvi. Come sempre, la sfida comincerà con la battaglia musicale. I belli si esibiranno sulle note di “Bella” di Jovanotti mentre i Brutti canteranno “Piazza grande” di Lucio Dalla. Dopo la classica sfida fisica, poi, spazio alla Macchina del tempo che, questa sera, porterà i concorrenti nel mondo della Preistoria. La prova coraggio di questa sera, invece, si svolgerà un un clima da ranch in cui i concorrenti saranno trainati da un cavallo che correrà lungo un percorso reso ancora più complicato dal fuoco. Le ultime due sfide, poi, decisive per la vittoria, saranno quelle del defilè e dei cilindroni.

SARA VULINOVIC E’ MADRE NATURA

Anche questa sera, a decidere il destino dei concorrenti della squadra dei Belli e dei Brutti sarà Madre Natura che avrà le sembianze della bellissima Sara Vulinovic. Alta, mora, fisico asciutto e slanciato, Sara Vulinovic è una mdoella croata che aveva incantato il pubblico di Ciao Darwin sin dallo scorso anno quando, per la prima volta, è entrata nelle case degli italiani come Madre Natura. Dopo le bellissime Ema Kovac, Cicelys Zelies, Angelina Michelle e Vanja Josic, un’altra bruna torna ad incantare i telespettatori di canale 5 con la sua indiscutibile bellezza mozzafiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA