CIAO DARWIN 8, CHIC VS SHOCK/ Diretta, Madre Natura: Kovac protagonista (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8: Ema Kovac Madre Natura, Chic contro Shock è la sfida della prima puntata con Enzo Miccio e Lisa Fusco capitani. Torna in onda in replica su canale 5.

Paolo Bonolis Paolo Bonolis

CIAO DARWIN, CHIC VS SHOCK DIRETTA (REPLICA)Ciao Darwin 8 Terre Desolate

riprende dopo l’interruzione per l’edizione straordinaria del TG5, che ha proposto in diretta la conferenza stampa del Premier, Giuseppe Conte, che ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus. La puntata di Ciao Darwin 8 Terre Desolate riprende dunque con le sfide tra gli Chic e gli Shock, due squadre che durante la scorsa edizione hanno appassionato il pubblico di Paolo Bonolis, che in questa periodo così complicato cerca un po’ di svago nei programmi televisivi. Gli Chic e gli Shock, con le loro gag, rendono meno amaro il sabato sera su Canale 5. Ciao Darwin sta regalando un po’ di svago e leggerezza al pubblico, soprattutto quello maschile, ammaliato dalla bellissima Ema Kovac, la madre natura di questa puntata, nonché concorrente nell’attuale edizione di Pechino Express. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG 5

Ciao Darwin 8 Terre Desolate

 è stato interrotto per un’edizione straordinaria del TG5 visto che a breve, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dovrebbe fare il punto della situazione sull’emergenza coronavirus. La conduttrice del TG5 apre con numeri preoccupanti e con gli aggiornamenti sui contagi e le vittime da Covid-19. “Siamo in attesa di alcune dichiarazioni del Premier direttamente dalla sua pagina Facebook. Potrebbe annunciare ulteriori restrizioni per tutta l’Italia”, spiega la giornalista prima di introdurre il servizio su Donald Trump, che tranquillizza gli americani sull’emergenza Coronavirus: “Stiamo prevedendo misure senza precedenti”, le sue parole. Ciao Darwin resta inevitabilmente congelato, in attesa delle parole di Giuseppe Conte. L’emergenza coronavirus è logicamente prioritaria per l’interesse dei media e dei cittadini.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GENNARO LILIO NEL CAST

C’è anche Gennaro Lillio nel cast di Ciao Darwin 8 Terre Desolate. L’ex gieffino mima un personaggio interpretato da Mastroianni in un famoso film di De Sica. Si tratta della scena cult di “Ieri, oggi, domani”, nella quale il protagonista viene ammaliato da una bellissima Sophia Loren. Il siparietto hot fa divertire il pubblico, soprattutto a causa delle risposte sconclusionate delle squadre degli chic e degli shock. “E’ un film di grande raffinatezza: come finisce quella scena? La ragazza si concede?” domanda Bonolis ai concorrenti. La signorina degli Shock si sbilancia: “Direi che non si concede…forse il protagonista era impotente?“. Sui social, in particolar modo su Twitter, gli internauti commentano divertiti le gag, ricordando le battute più simpatiche della puntata. Intanto buona parte degli utenti ha riconosciuto Gennario Lillio, ex gf e attualmente impegnato a Pechino Express, come Madre Natura, Ema Kovac.

SOCIAL PAZZI PER EMA KOVAC

Quella di Ciao Darwin 8 è un replica graditissima al popolo dei social, che si gode il ritorno di Paolo Bonolis, le squadre del Chic e Shock, ma anche la bellezza di madre natura. In questa replica ritroviamo la bellissima Ema Kovac, la modella che aveva preso parte alla prima e all’ultima puntata di quell’edizione. Dopo Ciao Darwin, Ema Kovac è diventata ufficialmente una delle nuove concorrenti di Pechino Express, ampliando ulteriormente il bagaglio delle sue esperienze in televisione. E’ stata quindi un’esperienza fortunata quella di Ema Kovac insieme a Bonolis e Laurenti. Ai vertici di Ciao Darwin non avevano dubbi sulle sue qualità, rispecchiando in pieno – secondo Sonia Bruganelli – “Il parametro fondamentalmente della bellezza”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL GRANDE RITORNO DI CIAO DARWIN

Conclusa la stagione da record di C’è Posta per Te, Mediaset ha deciso di riproporre da sabato 21 marzo le repliche di Ciao Darwin. Questa sera va in onda la sfida chic contro shock e, inutile dirlo, non mancheranno le risate. In particolare sarà simpatico rivedere le scene dell’attesissima prova di coraggio, che vedrà due concorrenti prescelti ricoperti di cibo sul corpo in attesa dell’arrivo di avvoltoi e falchi pronti ad mangiare. Ma attesissima è anche la prova che vedrà i concorrenti a spasso nel tempo. In particolare chic e shock si metteranno alla prova con la storia del cinema italiano, passando da film a star conosciute in tutto il mondo. E ovviamente donne e uomini sfileranno nel consueto e attesissimo defilé. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 8: PAOLO BONOLIS TORNA IN REPLICA

Ciao Darwin 8

torna in onda su canale 5. Sabato 21 marzo, in prima serata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano a fare compagnia agli italiani prendendo il posto del film “Quo vado” di Checco Zalone, annunciato in settimana. Dopo l’ultima puntata di C’è posta per te, in piena emergenza coronavirus, Mediaset ha deciso di regalare al pubblico una serata divertente e spensierata trasmettendo le repliche di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. La sfida della prima puntata metterà contro il mondo Chic capitanato da Enzo Miccio e il mondo Shock capitanato, invece, da Lisa Fusco. A ricoprire il ruolo di Madre Natura, invece, sarà la bellissima Ema Kovac che, durante la puntata trasmessa per la prima volta il 15 marzo 2019 ha ottenuto un grandissimo successo.

CIAO DARWIN 8: DAL SIPARIETTO DI LAURENTI ALLA MACCHINA DEL TEMPO

La replica della prima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, si aprirà con la presentazione di Madre Natura e i commenti di Luca Laurenti che, colpito dalla bellezza di Madre Natura, chiederà a Paolo Bonolis d’intercedere per lui dando il via al solito, simpatico siparietto. Il conduttore, poi, darà il via libera alla sfida che si aprirà con la sfida musicale. Uno dei momenti più divertenti sarà sicuramente quello della Macchina del Tempo. Luca Laurenti condurrà il concorrente del mondo chic e quello del mondo Shock a cinecittà per un viaggio nella commedia italiana. Attraverso i film di Paolo Villaggio, Alberto Sordi e Christian De Sica, tra una gaffe e l’altra, i concorrenti di Ciao Darwin renderanno omaggio al cinema italiano.

LA PROVA CORAGGIO  E LA SFILATA

Due delle prove più attese della prima puntata di Ciao Darwin 8 sono sicuramente la prova coraggio e la sfilata. La prima porterà i due concorrenti sorteggiati da Madre Natura alle prese con diverse specie di animali. Il corpo dei due concorrenti sarà ricoperto di cibo con avvoltoi e falchi pronti ad afferrare l’esca. Chi vincerà tra il mondo chic e shock? Come sempre, poi, ci sarà la sfilata con i due mondi che metteranno in mostra la bellezza dei propri concorrenti. La puntata, poi, si chiuderà con la sfida del Cilindrone che determinerà il mondo vincitore di questo primo appuntamento. La replica della prima puntata di Ciao Darwin 8 sarà trasmessa sia su canale 5 che in diretta streaming su Mediasetplay.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie