Ciao Darwin 8 Juve contro Tutti/ Madre Natura, Bonolis: “vincono pure qui..”(Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8, Juve contro Tutti: Michelle Sander è Madre Natura. Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma capitani delle due squadre.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis nella terza puntata di "Ciao Darwin 8"

CIAO DARWIN, JUVE CONTRO TUTTI DIRETTA (REPLICA)

Il mondo dei Tutti cerca la vittoria contro il mondo Juve nella sfida finale di Ciao Darwin – Terre Desolate. Siamo ai cilindroni e i due concorrenti sembrano cavarsela egregiamente, tanto da far insospettire Bonolis: “ma perché questa sera le domande sono così facili?”. Il concorrente del team dei Tutti sbaglia la domanda decisiva, il conduttore alza bandiera bianca: “Abbiamo combattuto con le unghie e coi denti ma che ca**arola dice quello dei Tutti. La Juventus vince pure qui a Ciao Darwin!”. Ed ecco i ringraziamenti di rito mentre la tribunetta Juve si trasforma in una curva da stadio per la vittoria della puntata. Paolo Bonolis prende per mano Luca Laurenti e Madre Natura, Michelle Sanders, che si guadagna una standing ovation. La sfida dunque va alla Juve, come ricordavano i tanti appassionati del programma sui social durante la replica. E’ stata una puntata ricca di gag e provocazioni calcistiche, con un Bonolis come sempre scatenato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

SFIDA AI CILINDRONI

Paolo Bonolis incontenibile a Ciao Darwin, accompagna i concorrenti con una cronaca irriverente durante l’attesissima sfilata in intimo. Per la proposta maschile bianconera: “Ed ecco questo giovanotto bianconero, coi suoi boxer che a stento trattengono la coppa dei campioni che porta tra le gambe”. Le proposte femminili gli tolgono il fiato: “Mi sta per venire un infarto non ce la faccio più basta. Abbiamo delle splendide bellezze italiane su questa passerella”. Scatenato il pubblico maschile per la proposta rossonera Simona Di Felice, ma anche le ragazze sugli spalti si scatenano e Bonolis le stuzzica: “Ingorde!”. La sfida però non è ancora decisa. Si prosegue con la prova conclusiva dei cilindroni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SFILATA IN INTIMO: FIORENTINA HOT

La sfilata in intimo di Ciao Darwin è “una sfida elegante tra le bellezze bianconere e le bellezze fiorentine. Elegante e garbata la viola, anche lei seducente con un abito che non lascia niente al caso attraverso le fessure che quest’abito ci propone”. Bonolis in forma straordinaria con la sua cronaca, racconta le curve generose delle modelle in passerella. La sfilata prosegue a colpi di vestitini sensuali per le proposte serali, ma ci sono anche i due capitani per la proposta stadio. “Due modi di affrontare la tifoseria e il grido per le loro squadre propense alla vittoria”. Proposta sobria per Mughini, che non indossa alcun colore “perché c’è il cuore che batte per la Juventus”. Mentre la partecipazione di Mughini è fugace, Auriemma ci prende gusto e si gode la passerella. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS IRRIDE CONCORRENTE INTERISTA

Luca Laurenti si è vestito da cane prima della prova di coraggio. “Cani da difesa: dovrete affrontare dei cani da difesa. Rischiate di essere aggrediti e sbranati. Alla luce di tutto questo spero possiate tornare a casa festosi. Questa è una delle prove più pericolose di quelle avute fino ad ora”, annuncia Paolo Bonolis. Michelle Sandler, Madre Natura, estrae i due concorrenti. Per la squadra dei Tutti viene estratto Fabio, un concorrente interista che non accetta la sfida. Bonolis: “Mi si è ritirato l’interista. Quest’estate me lo vendo allora“. Una volta selezionati i due rappresentanti delle squadre, il conduttore fa di tutto per spaventarli. “Quando si apre il cancello…correte più veloci che potete!“. Dei minacciosi rottweiler stanno per entrare nel recinto della prova di coraggio. Chi si aggiudicherà questa sfida? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS PROVOCA GLI JUVENTINI

Paolo Bonolis incoraggia a sua modo il concorrente romanista di Ciao Darwin 8 Terre Desolate durante la prova del Genodrome: “Ha fatto più moto oggi che in tutta la vita”. Il conduttore non perde occasione per punzecchiare anche la squadra della Juve: “E’ caduto qualcuno in acqua! Perfetto! 2-0 per la Juve”. Sui social l’ironia non conosce limiti e in molti ricordano con piacere questa puntata, coi vari siparietti tra le due squadre e le tante battute di Bonolis rivolte ai tifosi bianconeri. Attesissima la sfilata in intimo, ma è ancora troppo presto. Prima il salto all’indietro nel tempo con la prova della Macchina del Tempo. Madre Natura estrare un rappresentante per la squadra della Juve ed uno per la squadra dei Tutti. Incomincia la seconda sfida, tra gag imperdibili e strafalcioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PAOLO BONOLIS IMPARZIALE INTERISTA?

“Adesso iniziano le vere prove di sostanza” dice Paolo Bonolis prima della sfida del Genodrome. “E’ una prova molto particolare. Una prova nella quale le due squadre dovranno…”. Irrompe ancora una volta Luca Laurenti, con cui scatta l’ennesimo siparietto. Il conduttore è alle prese con dei finti rapinatori, “interpretati” dal simpaticissimo Laurenti. In studio risuonano le risate del pubblico, fin dal momento in cui Bonolis prende un telefono giocattolo per trattare il riscatto. “Quarant’anni di televisione, quarant’anni! Siamo negli abissi…” commenta sconsolato Bonolis. Finalmente la prova del Genodrome, con Juve vs Tutti al confronto.  Il conduttore scherza ancora sulla sua imparzialità interista, ma non gli crede nessuno. “E adesso veloci! E fate attenzione! Aiutatevi l’uno con l’altro..”.(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LUCA LAURENTI IN COSTUME

Paolo Bonolis accende la sfida di Ciao Darwin 8 Terre Desolate tra la squadra della Juve e dei Tutti. “Sarà una serata pericolante…”, avvisa il conduttore prima di presentare Michelle Sander. Entrata trionfale per la modella, che col suo passo elegante si guadagna la standing ovation. Pubblico scatenato in studio, Bonolis come sempre interrotto da Luca Laurenti in versione bagnino. La spalla di Bonolis fa irruzione in studio indossando un costume intero ed un materasso. “Ho perso io, abbiamo perso noi, abbiamo perso tutti, hanno perso gli italiani, la dignità, ha perso la voglia di progresso. Ha perso l’uomo..”, scherza Bonolis. Il conduttore finge di abbandonare la trasmissione, poi torna è dà finalmente il via alla sfida di questa sera.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MUGHINI VS AURIEMMA

Continua come ogni sabato sera l’appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Questa sera, sabato 2 maggio 2020. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alle prese con due squadre alquanto particolari: Juve contro Tutti. In molti ricorderanno questa puntata, non solo per la presenza di Madre Natura, Michelle Sander, ma anche per i siparietti che hanno coinvolto i capitani dei due team. Stiamo parlando del simpaticissimo giornalista juventino Giampiero Mughini e il vulcanico giornalista di fede azzurra Raffaele Auriemma. Una replica che si preannuncia bollente, con una sfilata in intimo finale che come sempre promette grandi scintille. Divertimento e leggerezza, Ciao Darwin 8 è pronto a prendersi il sabato sera di Canale 5.

CIAO DARWIN JUVENTUS CONTRO TUTTI TORNA IN REPLICA SU CANALE 5

Inevitabili e immancabili nella puntata di Ciao Darwin 8 in onda in replica questa sera le frecciatine tra le due squadre. D’altronde a scendere in campo sono “Juventini contro Tutti“, sfida che rende piuttosto palese a cosa sarà possibile assistere. E le frecciatine non mancheranno anche dalla regia. Alla fine della prova canore, infatti, Roberto Cenci mostrerà un risultato eclatante: 300-0 per la Juve. In realtà altri non è che uno scherzo fatto dal regista per ironizzare sui presunti favori arbitrali di cui parlano i tifosi anti-juventini. Paolo Bonolis incalza e, da tifoso interista, chiede il controllo al VAR al regista Roberto Cenci: “Almeno questa sera, facciamo le cose con regolarità, per piacere”, scherza infatti il conduttore. Alla fine il vero risultato segna il vantaggio di Tutti per 128-72. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INNO JUVENTINO CONTRO “BELLA SIGNORA”

Una delle sfide più interessanti dell’ultima edizione di Ciao Darwin 8 è stata sicuramente quella di Juventini contro tutti. La puntata è riproposta in prima serata questa sera, e vedrà la sfida capitanata da Giampiero Mughini da una parte e Raffaele Auriemma dall’altra. Si parte come sempre dalla sfida canora, che vedrà gli juventini esibirsi sull’inno della propria squadra, “Juve, storia di un grande amore”. Non mancherà la frecciatina di Raffaele Auriemma: “Che gusto c’è a vincere sempre? Sono come i bambini viziati, che vogliono il gioco tutto per sé”. Ecco poi i componenti della squadra Tutti esibirsi sulle note di “Bella signora” di Gianni Morandi. Saranno proprio Tutti a conquistare la prima manche della sfida. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANPIERO MUGHINI CONTRO RAFFAELE AURIEMMA

Sabato 2 maggio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8. Dopo la sfida tra Davide e Golia, la replica della puntata di questa sera metterà l’una contro le altre la tifoseria della Juventus e quella delle altre squadre di Serie A. Una sfida che è diventata un classico della trasmissione condotta da Paolo Bonolis che, pur essendo un tifoso interista dichiarato, cercherà di essere un giudice super partes nel condurre la sfida sportiva. Ad affiancarlo ci sarà, naturalmente, Luca Laurenti che, per conquistare il cuore di Madre Natura, si trasformerà in uno sportivo. Chi saranno, invece, i capitani delle due squadre? A guidare la compagine della Juve sarà il giornalista nonché grande tifoso bianconero Giampiero Mughini mentre a guidare la squadra delle altre tifoserie sarà il giornalista sportivo e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

La sfida della Ciao Darwin Juve contro Tutti comincerà con la classifica sfida musicale. Se i tifosi bianconeri si esibiranno sulle note dell’inno della Vecchia Signora, tutti gli altri daranno vita ad una performance musicale sulle note di “Bella signora” di Gianni Morandi. Spazio, poi, alla sfida fisica prima di tuffarsi in un viaggio nella storia attraverso la Macchina del Tempo che, questa sera, porterà i concorrenti scelti da Madre Natura nel magico mondo degli Indiani d’America. Tra Pocahontas e l’ultimo dei mohicani, i concorrenti vivranno quello che era uno dei mondi più affascinanti della storia. La prova più attesa, anche questa sera, sarà la prova coraggio che avrà come protagonisti dei cani da difesa. Infine, le ultime due prove saranno il defilè e quella dei Cilindroni che svelerà la squadra vincitrice.

MICHELLE SANDER E’ MADRE NATURA DI CIAO DARWIN JUVENTUS CONTRO TUTTI

La madre natura della puntata di Ciao Darwin 8 è Michelle Sander, famosa modella brasiliana, nata a San Paolo nel 1998. Nel mondo della moda è una vera star avendo lavorato con famosi brand. Nel suo passato sentimentale c’è il calciatore Andrea Petagna con cui sarebbe finita da un po’. Rispondendo alle domande dei followers, infatti, a chi le ha chiesto se sia fidanzata, la modella ha risposto con un secco “no”. Attualmente, dal suo profilo Instagram che conta 215mila followers, non arrivano novità sentimentali. La Sander, infatti, si mostra sola e o in compagnia delle amiche. Nell’intervista rilasciata davanti alle telecamere di Ciao Darwin, poi, Michelle ha confessato di avere il seno rifatto e di conquistare gli uomini con la conversazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA