La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli/ Uomini e Donne, Marco Fantini con amici nuovi e vecchie, e Bea? (30 Maggio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne chiude la stagione con l’ultima scelta, quella di Marco Fantini che nella tarda serata di ieri ha fatto il suo nome, quale? Anticipazioni e notizie di oggi 30 Maggio 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Si creano amicizie e antipatie e anche per Marco Fantini che ha scelto Beatrice Valli è stato così. Il bel cameriere di Carpi ha passato l’intera stagione nel programma e se non ha aperto la trasmissione all’inizio l’ha comunque chiusa. Questo gli ha permesso di instaurare nuovi rapporti e consolidare i vecchi. In questi mesi ha avuto modo di legare con il suo collega tronista e con Jack Vanore, proprio lui lo ha accompagnato ad acquistare i regali per Tina e il figlio di Beatrice prima della scelta, e con lui ha chiuso la sua esperienza con una bella foto in hotel insieme ai suoi vecchi amici. Dureranno questi rapporti? Si spera…                          

Nessun video extra, nessun dietro le quinte, nè la reazione di Noemi a Uomini e donne. Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli, questa è la storia. Maria De Filippi ha chiuso subito la pratica confezionando una puntata di un’ora da mandare in onda tutta oggi. Nessuna attesa, nessun brodo è stato allungato, semplicemente Marco, semplicemente la scelta e il lungo bacio. Grazia a Wittytv, però, possiamo vedere i momenti seguenti la scelta, ovvero i saluti dei due ai parenti e amici che li hanno seguiti a Roma, il ritorno in uno studio vuoto e le prime parole importanti e le coccole in camerino, cosa volete di più? Ecco Qui l’imperdibile video.

La scelta più veloce di sempre. A Uomini e Donne nella tarda ora di ieri si registrava la scelta di Marco Fantini e oggi l’abbiamo già vista, per intero addirittura. Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli e il momento clou della puntata è stato, come sempre, quello finale. Per loro, almeno al momento, niene video post scelta o altro, almeno non su Canale 5, ma solo il magico e commovente momento della scelta vero e proprio. In studio entra Beatrice alla quale Marco le dice che si è data troppo da fare con altri e che all’inizio non è andata bene tra loro. Dopo, però, lei si è rimboccata la maniche e ha lottato per lui. Alla fine Marco finisce col parlare del bambino della mamma milanese dicendo “mi hai chiesto se tuo figlio potesse essere un problema…ti voglio far vedere una cosa” e le consegna una scatola con dentro un paio di scarpette da bimbo e così lei capisce tutto e lo bacia con passione. I due si alzano a ballare baciandola con passione tanto che Tina gli fa notare che per fare certe cose ci sarà tutta la notte…Qui il video della scelta.

Marco Fantin ha scelto Beatrice Valli e a quasi un giorno di distanza dalla scelta, eccoli ancora insieme. A Uomini e Donne è andata in scena la registrazione del cameriere di Carpi che alla fine ha optato per la mamma 19enne. I due sono felici insieme e poche ore fa è arrivata il secondo indizio. La bella Beatrice ieri sera ha postato una foto insieme a Marco e lo stesso ha fatto poco fa. I due appaiono in un look total black, felici, sorridenti e con un bel bacio da selfie per la gioia dei fan. Ecco la foto in questione:                                     :

Terminerà presto ma l’ultima registrazione del trono classico è andata in scena solo ieri con Marco Fantini che ha scelto Beatrice Valli. Prima della scelta, Maria De Filippi ha mostrato le ultime due esterne fatte dal cameriere di Carpi che ha chiesto di spegnere le telecamere con entrambe le corteggiatrici. L’ultima esterna per Noemi e Marco ha visto la romana arrivare a bordo di un’auto d‘epoca dalla quale lei sporge con altoparlante per chiamare il suo tronista e invitarlo a seguirla per comprare del sushi e mangiarlo insieme all’aperto dominando Roma. Lui chiede di spegnere le telecamere e i due continuano l’esterna. Tocca poi all’esterna di Beatrice che lei lo invita a farsi “figo” per uscire con lei per un’esterna all’insegna dei sensi con tanto di benda e“sesto senso”, quello che rappresenta il loro amore. Alla fine Marco chiede che si spengano le telecamere. Cosa sarà successo lontano dai riflettori?

La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli, tutto secondo “copione” a Uomini e Donne dove le sorprese e gli ospiti non sono mancati. Noemi Ceccacci, la non scelta, ha portato con sè la zia con la quale ha guardato i suoi momenti migliori con il tronista. Dall’altra parte, invece, c’era Beatrice con la su nonna rock, anche lei ormai entrata negli annali della trasmissione e magari prossimamente dama del trono over. La “nonna rock”, si chiama Rema, e si presenta in studio con i capelli colorati e arricchiti di fiori in tinta con l’abito. La donna è apprezzata da tutti e anche da Tina alla quale la signora svela che il suo cambiamento è avvenuto piano piano, che nel suo paese non la vedono tutti di buon occhio, e che lavora in discoteca, alla cassa, tre notti a settimana dalle 18 alle 3 del mattino. La nuova “Favolosa cubista”?

Anche per l’ultimo tronista ancora nello studio di Uomini e Donne è arrivato il momento di scegliere. Marco Fantini, con una registrazione quasi notturna, ha deciso di scegliere Beatrice Valli come da copione d’altronde. Ma ecco le tappe della lunga puntata. Il tronista entra in studio elegantissimo accompagnato dalla sorella che si siede accanto a lui ma prima dell’entrata delle due corteggiatrici, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci, ecco un video che mostra l’acquisto di un regalo che il tronista farà alla sua scelta. Il video non mostra molto e lo stesso Jack Vanore, ospite anche ieri, al ritorno in studio spiega: “dal regalo si capisce chi sarà la scelta”. Di che regalo si tratta? Delle scarpette per il piccolo bambino di Beatrice, con questo gesto Marco vuole accoglierlo visto che spesso è stato oggetto di polemica questa maternità della 19enne.

Le anticipazioni dalla registrazione della scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne. Dopo un valzer di orari, la registrazione tanto attesa è iniziata alle ore 22.00 circa con l’rwm in cui il bel cameriere di Carpi ci porta per negozi per la scelta del suo abito per la puntata a cui partecipa elegantissimo con accanto genitori , fratello, amici e sorella. Fanno il loro ingresso in studio anche Jack Vanore, che dice cose belle di lui e che lo ha accompagnato a compare un regalo per la sua scelta (un completino intimo!) e la neo coppia formata da Luca Viganò e Luce Barucchi. Noemi e Beatrice entrano in studio e viene mostrato un video di una doppia intervista condotta dal tronista (molto carina e divertente). Come andrà a finire? Lo scopriremo tra poco, ripercorrendo tutte le tappe con voi… (e se non state più nella pelle per sapere chi è la scelta di Marco, o se preferite la “non scelta” di Marco, cliccate pure senza aspettare! )



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori