BELEN RODRIGUEZ E LUCAS LANGELOTTI/ Foto, nuovo amore per la showgirl argentina?

- Hedda Hopper

Ezequiel Lavezzi è il nuovo amore di Belen Rodriguez? Da dietro le quinte potrebbe arrivare il vero interesse dell’argentina, ovvero Lucas Langelotti, con un bacio a favor di social

belen rodriguez bacio langelotti.png
Belen Rodriguez bacia Lucas Langelotti

Nuovo amore per Belen Rodriguez? La showgirl argentina torna nel mirino del gossip dopo la pubblicazione di un bacio con Lucas Langelotti. Il breve filmato, manco a dirlo, nel giro di pochissime ore ha attirato la curiosità non solo dei followers, ma anche dei settimanali di gossip. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone, in tanti hanno parlato di un possibile riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino. Un ritorno di fiamma che in realtà non c’è stato, visto che solo pochi giorni fa la cronaca rosa parlava di un possibile flirt tra Belen e il bomber Ezequiel Lavezzi con cui sta trascorrendo alcune giornate di relax in Argentina. A rimescolare ancora una volta le carte in tavola è questo bacio rubato tra la la showgirl e un ragazzo moro di nome Lucas Langelotti che risulta essere un amico de El Pocho. Che ci sia davvero del tenero tra i due? Nel breve filmato si vede Lucas chiedere a Belen quale sia stata la cosa più bella della vacanza. La showgirl sorridendo ha risposto: “Tu”! Scherzo o verità? Sta di fatto che Gabriele Parpiglia ha già smentito la cosa: Belen e Lucas sono solo grandi amici! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

BACIO RUBATO CON LUCAS ANGELOTTI

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip. E’ bastato il video di un bacio rubato tra la showgirl argentina e Lucas Angelotti per riaccendere i riflettori sulla vita privata dell’ex moglie di Stefano De Martino. Dopo il gossip sul presunto flirt con Lavezzi, Belen finisce nuovamente al centro del chiacchiericcio. Tuttavia, stavolta, a smentire ipotetici flirt e nuove storie d’amore non è la stessa showgirl, ma l’amico nonché giornalista del settimanale Chi, Gabriele Parpiglia. Nel rispondere alle domande dei followers su Instagram, ha chi gli ha chiesto un parere sul bacio tra la Rodriguez e Lucas Angelotti, Parpiglia ha svelato che i due sono amici da vent’anni. Nessuna nuova storia d’amore all’orizzonte, dunque, per Belen che ha cominciato il nuovo anno all’insegna della spensieratezza e della serenità. Almeno per il momento, dunque, nel cuore di Belen, c’è ancora solo Santiago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ AL CENTRO DEL GOSSIP

Il ritorno di Belen Rodriguez in Italia si avvicina e con esso anche la fine del gossip oppure no? Al momento la fuga in argentina in solitaria della bella showgirl è riuscita ad attirare l’attenzione e non solo per le foto in costume che ha pubblicato sui suoi social (con tanto di polemiche sull’uso di photoshop alle quali ha risposto allegramente) ma anche per via della comitiva che ha frequentato. Al suo fianco c’erano amici più o meno noti, come il collega Martin Castrogiovanni, ma, soprattutto Ezequiel Lavezzi. I due non hanno mai (almeno in coppia) posato insieme per lasciare intendere l’inizio del flirt ma quello che è vero è che hanno frequentato la stessa comitiva in queste lunghe vacanze argentine di Belen. La showgirl per la prima volta è single e si dedica a sé stessa dopo aver passato anni da un uomo all’altro, ma se non fosse Lavezzi l’uomo che le ha fatto battere il cuore in questi giorni?

IL GOSSIP IMPAZZA E CI SCAPPA… IL BACIO!

Proprio qualche ora fa, mentre il suo profilo social è rimasto immutato, la bella Belen è apparsa in un video di pochi secondi al fianco di Lucas Langelotti, amico di Lavezzi e compagno di serate e vacanze. Qui il dubbio sorge spontaneo, la loro complicità è dovuta a questo o davvero tra i due c’è qualcosa di più alla faccia del campione e del gossip? In un piccolo video lui le chiede qual è stata la parte migliore di questa vacanza e lei sembra dire che sia stata proprio lui, le cose si complicano quando lui le chiede un bacio e poi si avvicina per darglielo ma lei si tira indietro sorridendo e spegnendo poi la telecamera. I fan sono sicuri che si tratta solo di un piccolo scherzetto fatto per gioco durante una serata tra amici e che addirittura Lucas sia gay, ma è davvero questa la spiegazione o mentre tutti pensavano a Lavezzi, Belen era in realtà in compagnia di un altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA