Chiara Ferragni, bikini hot alle Maldive/ Quanto è costata la luna di miele? Prezzi di camere e ristoranti

Chiara Ferragni mostra il lato B su Instagram è scoppia la polemica: “da te non me l’aspettavo”, scrive un utente. La dura replica dell’influencer.

02.01.2019, agg. il 03.01.2019 alle 13:41 - Stella Dibenedetto
Chiara Ferragni

Il viaggio di nozze alle Maldive di Chiara Ferragni e Fedez, ovviamente sta creando nuove polemiche. Dopo il matrimonio da favola dello scorso 1° settembre, la luna di miele ha preso forma solamente per le vacanze di Natale. Ma quanto potrebbe costare un viaggio simile? I due soggiornano al Kudadoo Maldives Private Island, un complesso di sole 15 camere che costano un occhio della testa. Così come riportano i colleghi di “GossipFanpage”: “Due le possibilità: la camera base costa circa 19mila euro per 6 notti, la doppia camera costa circa 28mila euro per 6 notti”. Naturalmente, tutte e due le soluzioni comprendono il servizio di all inclusive, l’accesso completo alla Spa e un drink gratuito di benvenuto. Dentro le singole camere, si trova un minibar che viene rifornito ogni giorno e un iPad per navigare su internet. Come avrete avuto modo di vedere, i Ferragnez in queste ultime ore, si sono anche goduti una bella cenetta nel ristorante subacqueo Ithaa Undersea Restaurant. Ma quanto costa cenare lì? Il menù completo per la degustazione parte dai 160 euro per arrivare fino a 200 se si richiede l’aragosta e 250 con le bevande. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OUTFIT INAPPROPRIATI PER LA FERRAGNI?

Ancora critiche per Chiara Ferragni. L’influencer e suo marito Fedez si trovano alle Maldive per l’attesa luna di miele. La Ferragni, tra un tuffo e una cena, ha sfoggiato i suoi famosi look e non ne è mancato qualcuno particolarmente hot che ha scatenato le critiche di alcuni dei suoi tantissimi fan, così come è accaduto anche per il fatto che Chiara e Fedez siano partiti da soli, lasciando il piccolo Leone, di 9 mesi, a casa con i nonni. Tra chi li accusa di essere “cattivi genitori” e chi, invece, trova la Ferragni inappropriata in alcuni suoi outfit, c’è anche chi si schiera dalla parte della coppia. Chiara, intanto, non dà particolarmente importanza alle critiche. Anzi, insieme a suo marito si gode una romantica cena nel bellissimo ristorante subacqueo ben noto alle Maldive. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA CRITICHE PER CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni nella bufera. L’influencer più famosa del mondo si sta godendo la luna di miele alle Maldive con Fedez, ma è bastata una foto per scatenare gli haters che, ancora una volta, hanno inondato di commenti negativi il suo profilo Instagram. Per augurare a tutti un buon 2019, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui mette in mostra il lato B, assolutamente perfetto nonostante gli stravizi culinari dei giorni festivi. La foto che ha portato a casa quasi 900mila like ha attirato l’attenzione anche di chi considera fuori luogo quella foto per una donna che, oltre a lavorare con i social, è anche mamma e moglie. “Sono scandalizzata. Lasciando stare il fatto che hai un figlio e un marito, e certe cose a parer mio, forse le dovresti mantenere private” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Ma ti porti un fotografo in valigia per caso?”, “hai un bellissimo fondoschiena ma che senso ha questa foto da ragazzina? Ci solo altri modi molto più eleganti dei tuoi per mettersi in mostra”.

CHIARA FERRAGNI REPLICA AGLI HATERS

Non solo critiche per la foto del lato B, ma anche per la scelta di partire per le Maldive da sola con Fedez. Chiara Ferragni, infatti, si è concessa il viaggio di nozze a Capodanno lasciando il piccolo Leone in Italia con i nonni. Qualcuno, però, non apprezza la scelta e, sui social, scrive: “E il piccolo Leone? Perché non lo avete portato con voi?”. In questo caso, però, la replica della Ferragni non si è fatta attendere. Stanca di dover giustificare tutto ciò che fa, l’influencer ha replicato così: “Ti sembra un luogo adatto per un bambino di pochi mesi? Mio figlio è con i nonni che lo amano moltissimo. Ma per una volta la potete smettere con questi giudizi senza senso?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking at the beginning of this 2019 like

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA