Belen Rodriguez/ Ancora critiche per la foto in sauna, la showgirl snobba e pensa ai nuovi progetti

Belen Rodriguez replica in maniera perfetta alla domanda di un hater e poi viene beccata nello stesso negozio di Chiara Scelsi, la potenziale fiamma dell’ex Stefano De Martino.

03.01.2019, agg. alle 14:34 - Anna Montesano
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a godersi la sua vacanza in Argentina tra sole, amici e qualche critica. La foto in sauna ha sollevato un po’ di commenti spiacevoli, unoi dei quali ha anche trovato la replica abbastanza pungente e schietta della showgirl. D’altronde, Belen è ormai abituata a commenti critici e, spesso, anche inappropriati. È per questo che, nonostante le critiche, dopo la sua replica, continuino, lei li snobba e pensa a godersi questi giorni di relax. D’altronde il 2019 sarà per lei un anno davvero impegnativo. Pare infatti che per Belen bollino in pentola numerosi nuovi progetti oltre Tu si que vales della quale è ormai elemento fisso. È a questi che la Rodriguez pensa e si prepara, buttandosi alle spalle le difficoltà dei giorni passati e tutte le critiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

INCONTRO CON LA NUOVA FIDANZATA DI STEFANO DE MARTINO?

Secondo il settimanale Chi non ci sarebbero dubbi: Stefano De Martino è fidanzato con Chiara Scelsi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblicando loro scatti insieme, ha comunicato che l’ex di Belen Rodriguez, avrebbe una nuova fidanzata. Il ballerino non ha confermato il gossip ma, la vera news degna di rilievo, sarebbe stata proprio l’incontro – casuale – tra l’argentina e la nuova fiamma del suo ex marito. Sempre sulle pagine di “Chi”, i paparazzi presenti hanno immortalato “l’incontro” tra Chiara Scelsi e Belen Rodriguez, in quel di Milano nello stesso negozio mentre facevano degli acquisti. A quanto pare, secondo la “ricostruzione dei fatti”, poco prima la modella avrebbe pranzato proprio con il ballerino di Amici. La Scelsi è una modella 22enne molto conosciuta nel settore, sia nazionale ma anche internazionale. L’ex di Belen, dopo la fine del matrimonio, si è tenuto ben lontano dal gossip e così, anche la presunta relazione con Gilda Ambrosio, non è mai stata confermata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen contro gli haters: l’epica risposta

Belen Rodriguez dentro o fuori la televisione, continua a ricevere critiche. Nonostante la “potenza” mediatica della showgirl sia crollata a picco rispetto agli scorsi anni, le sue dinamiche continuano ugualmente ad accendere gli animi vispi dell’internet furioso. Proprio in queste ore l’argentina, ha postato tramite il suo attivissimo profilo Instagram, uno scatto che la ritrae dentro una sauna, intenta a mostrare il suo fisico mozzafiato. Successivamente, tra i commenti l’hanno accusata di essere poco vestita. Naturalmente, inutile specificare quanto dentro una sauna, la maggior parte delle persone normali, si presenti con la maglia della salute regalata dalla nonna direttamente per Natale… vero? Mettendo da parte l’ironia, questa prefazione ci serve per farvi capire quante critiche possa ricevere Belen, anche quando non fa assolutamente nulla di sconvolgente, polemico o fastidioso. Nonostante nella maggior parte dei casi la Rodriguez mantenga la calma, questa volta ha voluto rispondere per le rime a chi la criticava.

“Belen hai rotto! E vestiti un poco, non hai freddo?”, ha chiesto un “detrattore” online. “Amor mio – ha replicato la Rodriguez rispondendo al commento – prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo tu ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!”. Il post in questione ha ricevuto il commento anche da parte di Simone Ventura. “Bellissima”, ha commentato la conduttrice piemontese, facendo seguire il tutto da tre cuori. Naturalmente gli estimatori, hanno apprezzato moltissimo la risposta dell’argentina, considerata davvero “epica”. Critiche di questo tipo per Belen Rodriguez, sono all’ordine del giorno ma, se nella maggior parte dei casi non risponde nemmeno, in qualche rara occasione si diverte a dare stoccate di questo tipo a tutti coloro che le puntano il dito addosso quotidianamente, senza un motivo apparentemente logico. La domanda finale – comunque – rimane sempre la stessa: voi la sauna la fate con i vestiti addosso? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Warm•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Belen è single, la conferma di Parpiglia

Belen Rodriguez ha deciso di lasciare l’Italia per trascorrere gli ultimi giorni del 2018 e i primi del 2019 nella sua Argentina. Un viaggio non in compagnia di parenti né di un fatidico nuovo amore, bensì di alcuni amici fidati. Belen si “disintossica” così da un anno di gossip ma anche di momenti molto difficili, come la fine di un nuovo amore, quello con Andrea Iannone. Ora, entrambi sono single, come conferma anche Gabriele Parpiglia. È proprio il giornalista, e caro amico di Belen, ad aver confermato qualche giorno fa che la showgirl, a dispetto di quanto si pensi, non ha nessuno che le fa battere il cuore; ed è stato ancora lui, ieri, a dichiarare che anche Iannone è single. Una storia, la loro, che negli ultimi tempi ha vissuto molti alti e bassi ma che, ormai, sembra nopn abbia alcuna speranza di un possibile ritorno di fiamma.

Belen, le curiosità sul Natale

Nella vita di Belen Rodriguez c’è solo un uomo: suo figlio Santiago. Ora il piccolo è col papà, Stefano De Martino, ma ha trascorso il Natale con tutta la famiglia Rodriguez. Proprio a proposito del Natale, in un’intervista rilasciata a 361magazine, Belen ha raccontato qualche particolarità di questa festa, partendo dai regali. “Li faccio tutti all’ultimo momento, sono un disastro! però poi li faccio belli” ha ammesso la showgirl. Poi ha aggiunto: “Quest’anno Santiago mi ha chiesto il pupazzo di una palla, che ancora non devo interpretare. Un fantasma, un lupo mannaro, un po’ di cose nella lettera di babbo Natale”. E sulle differenze tra il Natale italiano e quello argentino: “In Argentina fa caldissimo e qui fa un freddo…Poi l’altra differenza è che noi facciamo un Natale un po’ come Capodanno, quindi balliamo tanto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA