Melissa Satta conduttrice di Colorado?/ Foto, Parpiglia: “tifo per lei”. E Boateng…

Melissa Satta nuova conduttrice di Colorado? Parpiglia: “tifo per lei” mentre il rapporto con Boateng continua ad essere in crisi.

03.01.2019, agg. il 04.01.2019 alle 09:23 - Emanuele Ambrosio
Melissa Satta

Melissa Satta sarà la nuova conduttrice di Colorado? Con Federica Nagi in dolce attesa, la Satta è considerata la candidata numero uno prendere in mano le redini della trasmissione di Italia 1. Ad oggi non si sa ancora nulla, ma Gabriele Parpiglia, nel rispondere alle domande dei followers su Instagram, ha svelato di fare sinceramente il tifo per lei. “Io tifo per Melissa Satta. Se dovesse arrivarle quest’occasione, sarei felice per lei”, ha fatto sapere il giornalista. Se dal punto di vista professionale, dunque, qualcosa di bello potrebbe arrivare, tutto tace sulla vita privata dell’ex velina che, secondo gli ultimi rumors non starebbe attraversando un momento felice con il marito Kevin Prince Boateng. Mentre Melissa si è concessa un viaggio a Dubai con alcune amiche, non si sa dove si trovi il calciatore. Dal profilo Instagram di Boateng, infatti, non arriva alcun indizio. L’ultimo post, infatti, risale al 27 dicembre mentre l’ultima storia è la dedica per il compleanno di Veysel (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Melissa Satta a Dubai con le amiche

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Continuano a moltiplicarsi le voci circa un possibilmente allontanamento tra l’ex velina di Striscia La Notizie e il campione del Sassuolo che, dopo aver trascorso il Natale lontani, hanno cominciano il 2019 allo stesso modo. La conferma arriva dai social dove la Satta ha pubblicato una serie di foto che la vedono in compagnia del figlio Maddox, della famiglia e di alcuni cari amici a Dubai, dove ha voluto cominciare il nuovo anno regalandosi una meritatissima vacanza. Nessuna traccia di Boateng, che non ha commentato alcuna foto della moglie né tantomeno pubblicato qualcosa sul suo profilo Instagram; anzi l’attaccante del Sassuolo sembra essersi barricato in una sorta di “silenzio stampa” che insospettisce ancora di più. (Clicca qui per vedere le foto di Melissa Satta a Dubai)

Melissa Satta: “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”

A destare ulteriori sospetti in merito ad una possibile crisi di matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono le parole scritte dalla showgirl su Instagram. L’ex velina di Striscia La notizia, infatti, ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono al sole di Dubai negli Emirati Arabi. Non solo, nelle Instagram Stories la Satta ha pubblicato una serie di frasi che hanno fatto pensare al peggio: “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”. In tanti hanno letto nelle parole della ex velina una sorta di “confessione” riguardante proprio la relazione con Boateng. A confermare la versione dei fatti ci ha pensato poco dopo ancora una volta Melissa con un altro post:  “Ciao ciao Dubai… è ora di tornare a casa, dopo 6 giorni meravigliosi con la famiglia e gli amici… mi avete regalato momenti stupendi”. Parole che non lasciano più alcun dubbio e che hanno spinto diversi magazine di gossip a parlare con certezza di una crisi matrimoniale tra Melissa e Kevin.

Le ultime parole di Melissa Satta su Boateng

Naturalmente si tratta solo di supposizioni, visto che né Melissa Satta né Boateng hanno confermato la notizia di una crisi. Anzi le ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate dall’ex velina di Striscia La Notizia sono state chiare e precise: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” ha dichiarato durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Dove sta la verità? Ricordiamo che la coppia si è fidanzata nel 2011, nel 2014 è nato il primo figlio Maddox e nel 2016 hanno deciso di sposarsi con una cerimonia a Porto Cervo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA