MARGOT ROBBIE SARÀ BARBIE/ Foto, le vacanze in Lapponia fanno scatenare i fan

Margot Robbie interpreterà Barbie nel primo live action sulla bambola più famosa. In occasione dei suoi 60 anni ha deciso di approdare al cinema

08.01.2019, agg. il 09.01.2019 alle 17:18 - Matteo Fantozzi
Margot Robbie interpreterà Barbie

Margot Robbie sarà Barbie, nel primo live action sulla storica bambola della Mattel pronta a compire 60 anni. Il pubblico però si scatena per un altro particolare e cioè la vacanza della splendida attrice con suo marito l’aiuto regista Tom Ackerley. Scherzosamente in molti hanno voluto evidenziare che con tutti i soldi guadagnati col cinema poteva scegliere una meta esotica come capita molto spesso in questo periodo. La donna perà ha preferito visitare l’estremo nord dell’Europa con la sua dolce metà. Nel 2014 Margot Robbie si trasferì da New York a Londra dopo le riprese di Suite francese. Sul set del film aveva conosciuto l’aiuto regista Tom Ackerley con il quale si è sposata il 18 dicembre 2016 a Byron Bray in Australia. Tra i due la relazione va avanti molto bene e sono sicuramente felici. I due posano per un selfie con i copricapo tipici di posti così freddi, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per il 60mo compleanno della bambola vedremo il suo primo film live-action

Margot Robbie interpreterà Barbie nel primo live action sulla bambola più famosa del mondo. In occasione dei suoi 60 anni, che compierà a marzo, Barbie ha deciso di approdare al cinema per la prima volta in carne e ossa. La Mattel ha trovato l’accordo con la Warner Bros per la produzione del film con i titoli della nota azienda di giocattoli che volano in borsa del 4.77%. Per Margot Robbie è l’ennesimo premio di un periodo straordinario che la vedrà tra nove giorni nelle sale di tutto il mondo per interpretare la Regina Elisabetta I in Maria regina di Scozia e che più tardi sarà in sala nel nuovo film di Quentin Tarantino “Once Upon a Time in Hollywood” nei panni di Sharon Tate. Margot Robbie ha dichiarato: “Nei quasi 60 anni Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli dalla principessa al presidente. Sono davvero onorata di questa parte“. Al momento non ci sono altri dettagli sul cast e sulla trama del film.

Margot Robbie interpreterà Barbie: tutti i film prima del live action

Margot Robbie sarà la prima Barbie in carne e ossa, la prima a recitare in un live action sulla bambola più famosa del mondo. Sono fin troppi però i film d’animazione realizzati su Barbie. Al momento se ne contano ben trentasei e tutti portano ovviamente il nome della bambola nel titolo. Il primo film d’animazione girato su questo tema è “Barbie e lo schiaccianoci” ed è anche relativamente recente, visto che è stato girato nel 2001. L’ultimo invece è del 2017 e si intitola Barbie e la magia del delfino. Negli anni abbiamo visto la bambola impegnarsi nel ruolo di Principessa Rock, pronta a vivere un’Avventura stellare, a confrontarsi con un cavallo leggendario e anche a vestire i panni della Principessa Raperonzolo. Di certo però vederla in carne e ossa, tramite il volto della splendida Margot Robbie, sarà qualcosa di decisamente innovativo.

La foto in Lapponia col marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⛄️Lapland⛄️

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA