HAILEY BALDWIN/ Foto, “Sono insicura, fragile, ho paure. Ogni giorno per me è una battaglia con la fiducia”

- Emanuele Ambrosio

Hailey Baldwin pubblica una foto su Instagram in cui racconta le sue paure ed insicurezze: tantissimi i messaggi di forza e sostegno

hailey baldwin instagram 2019
Hailey Baldwin su Instagram

Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber, potrebbe essere la donna più felice del mondo e invece non lo è. In queste ore la bellissima modella americana ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha condiviso con quasi 18 milioni di followers le sue paure e debolezze. Un lunghissimo messaggio che ha visto Hailey uscire allo scoperto raccontando quello che si nasconde dietro la maschera di personaggio alla moda e di successo. “Sono fragile e lotto con l’ansia” ha scritto la 22enne moglie di Justin Bibier che lo scorso 13 settembre ha sposato in una cerimonia privatissima a New York. Nel post la modella ha voluto andare oltre il cliché delle apparenze mostrando tutta se stessa nel bene e nel male.

Hailey Baldwin: ho delle paure, dei dubbi, delle ansie, divento triste

Il 7 gennaio del 2019 Hailey Baldwin ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare sorridente. Niente di strano direte voi, perchè una modella così bella e ricca non dovrebbe essere felice? Per di più, piccolo particolare da non dimenticare, Hailey è la moglie di Justin Bieber, il cantante pop più amato e seguito al mondo. Nonostante tutto però Hailey non è felice, anzi soffre di ansia, ha mille paura e combatte da tempo con alcuni fantasmi.  “Ho 22 anni e la verità è che non importa quanto la mia vita sembri fantastica dall’esterno. Ci  sono tante cose con cui lotto. Sono insicura, fragile, provo dolore, ho delle paure, dei dubbi, delle ansie, divento triste, mi arrabbio” scrive nella prima parte del lunghissimo messaggio. Nonostante la sua vita appaia perfetta dall’esterno, Hailey non è sicura di sè: “Ci sono giorni in cui mi trovo a scorrere Instagram facendo paragoni, comparando i miei look, sentendo che non sono brava abbastanza, che ho dei limiti e che non ho fiducia in me stessa. Ogni giorno per me è una battaglia con la fiducia”.

“È difficile scoprire chi sei, ma ancora di più è trovare se stessi”

Dietro le parole di Hailey Baldwin, la nipote dell’attore Alec Baldwin, si nascondono le paure di milioni di giovani nel mondo. “Sono una donna giovane, sto imparando a capire chi sono e ciò non è mai facile. È difficile scoprire chi sei, ma ancora di più è trovare se stessi quando sei costantemente paragonata ad altre donne”. Poi la modella lancia un bellissimo messaggio di sorellanza chiedendo a tutte le donne nel mondo di unirsi, di sostenersi e di ricercare la loro vera natura: “Sarebbe incredibile se potessimo aiutarci reciprocamente e smettessimo di sentirci sempre in competizione. Tutte abbiamo dei difetti e questo non cambierà mai”. Hailey prosegue dicendo: “Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra bellezza, la nostra personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifico per ogni essere umano creato e Dio non commette errori!”. Infine i buoni propositi per il 2019: “sono abbastanza e sono amata, e tu sei abbastanza e sei amata”. Tantissimi i messaggi di stima ed affetto, tra cui quello di Justin Bieber che ha commentato: “Questo sì che è un bellissimo annuncio” a cui hanno fatto eco Patrick Schwarzenegger “Grande post” e Millie Bobbie Brown, la giovane star di “Stranger Things”, che ha scritto: “Non potrei essere più d’accordo!”.

View this post on Instagram

stepping into 2019 I want to be more open, I want to be more open about the things I struggle with, and be able to be more vulnerable. I’m a 22 years old, and the truth is no matter how amazing life may look from the outside I struggle… I’m insecure, I’m fragile, I’m hurting, I have fears, I have doubts, I have anxiety, I get sad, I get angry. I have had more days than I can count where I’ve found myself scrolling through Instagram comparing myself, comparing my looks, feeling like I’m not good enough feeling like I lack so many things and really struggling to be confident in who I am because I constantly feel like I’m just not good enough. Every single day is a confidence battle for me. I’m not writing this for a pity party or for sympathy but just to simply say, I’m a human.. I’m a young woman, I’m learning who I am and, it’s REALLY FREAKING HARD. It’s hard finding who you are, but what’s even harder is being picked apart and compared to other women while trying to do that. There are days that I’m simply broken because of it. It would be incredible if other young girls and women could find it in themselves to lift each other up, to stop making other women who are struggling JUST LIKE THEM, feel incompetent and less than. We ALL have flaws, and that will never change. What I do know is, God made us individuals for a reason, with our own beauty, our own personalities, and our own story because there’s a specific plan and purpose for each and every human created and he makes no mistakes!! So this year I’m gonna do my very best to just be ME and be confident with who I am. Cause I am enough, and I’m loved, and you are enough and you’re loved.

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA