VALENTINA RAGNOLI, CHI E’ LA FIDANZATA DI EINAR/ Matrimonio in vista dopo Sanremo?

- Emanuele Ambrosio

Valentina Ragnoli è la fidanzata di Einar, l’ex cantante di Amici. Ecco le parole di incoraggiamento che ha condiviso poche ore fa sui social.

valentina ragnoli fidanzata einar sanremo 2019 facebook 1 640x300
Valentina Ragnoli, fidanzata di Einar

E’ vero amore tra Einar e la fidanzata Valentina Ragnoli. Mentre l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si vive la prima esperienza da big sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, la madre ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù a cui ha rivelato: “Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi, magari già quest’anno. Io spero che aspettino ancora un po’ perché sono davvero tanto giovani”. Matrimonio in vista per la giovanissima coppia? Una cosa è certa i due sono inseparabili e si amano davvero e Valentina ha conquistato anche la madre di Einar: “Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata”. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Chissà che dopo Sanremo Einar non possa davvero chiedere alla bella Valentina di sposarlo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Valentina Ragnoli: “Forza amore io sono con te”

A sostenere Einar c’è anche la sua fidanzata Valentina Ragnoli, che, così come mostrano le sue Storie su Instagram, ha seguito la sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2019 da casa. La ragazza, però, non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolce messaggio a sostegno del cantante sui social, dove, in uno scatto che ritrae i due fidanzati immersi in una vasca, si legge: “Volevo farti un grossissimo in bocca al lupo… so che con la tua grinta sarai in grado anche di scontrarti con il grandissimo palco di Sanremo. Conclude il suo breve post un urlo di incoraggiamento, con il quale la Ragnoli spera con tutto il cuore di poter sostenere, anche se a distanza, il suo fidanzato: “Forza amore io sono con te”. Lo scatto, l’ultimo di una lunga serie che la ritrae in compagnia di Einar, è stato condiviso soltanto nel tardo pomeriggio di oggi e in poche ore ha già ottenuto oltre 17 mila like. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Einar: “Questo bacio è per lei”

Einar è uno dei protagonisti della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019 dove gareggerà con il brano “Parole Nuove”. Al suo fianco in questa nuova ed importante avventura ci sarà sicuramente la fidanzata Valentina Ragnoli a cui il cantante ha dedicato una canzone durante una delle puntate del talent show Amici di Maria De Filippi: “Questo bacio è per lei. Non la vedo da tempo e mi manca tantissimo” aveva detto il giovane cantante. Reduce dall’esperienza televisiva del programma di Canale 5, Einar è riuscito quest’anno a conquistarsi uno dei posti di accesso per partecipare direttamente tra i Big di Sanremo, un’esperienza che sicuramente avrà reso orgogliosa la giovane Valentina.

Chi è Valentina Ragnoli

Classe 1995, Valentina Ragnoli è una giovane ragazza. E’ iscritta alla Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi di Brescia, ma ha anche una grandissima passione per la danza. Valentina, infatti, è una ballerina, ma si diletta anche a fare l’influencer sui social. I due si sono conosciuti all’incirca un anno fa: un vero e proprio colpo di fulmine, visto che Einar e Valentina si sono subito innamorati l’uno dell’altro. Tantissime le dediche che Valentina ha fatto al suo amore: “Oggi volevo spendere due parole per te amore. Sono ogni giorno sempre più orgogliosa di quello che sei e che stai diventando, sia a livello personale che come cantante” ha scritto la giovane ballerina sui social. Poi un messaggio di incoraggiamento e sostegno per il primo Sanremo: “Ti sostengo e sosterrò sempre, sia in questo tuo percorso che al di fuori. Sono qui al tuo fianco. Ed hai proprio ragione ‘chi non rischia non rosica’. Forza amore, ti amo”. Intanto voci di corridoio parlando di un possibile matrimonio tra i due. Anche la mamma di Einar è felice della scelta del figlio: “Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA