Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Scatto sul jet privato con Santiago: è polemica

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo figlio in attesa per la coppia? Scoppia un nuovo gossip dopo la dolce dedica su Instagram della showgirl.

belen e stefano 1
Belen e Stefano - Screenshot da video

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme. La reunion tra i due non è più una novità per gli appassionati di gossip ma è certamente una notizia che rende estremamente felici i fan della coppia. La conferma del ritorno di fiamma, infatti, è arrivata attraverso lo scatto “famigliare” al compleanno di Santiago. Ciò che invece ha scatenato la rabbia di alcuni utenti è il viaggio a bordo di jet privato sostenuto da Belen, Stefano e Santiago per il compleanno del piccolo. Il bimbo, vestito sportivo e con tablet in mano nello scatto “incriminato” dalla rete, fa la linguaccia alla madre, che una volta scesa ha dovuto fare i conti con le critiche degli haters. Su Twitter non sono mancati gli insulti degli internauti più accesi, che hanno ritenuto inopportuno e poco educativi un viaggio del genere. Insomma è sempre polemica quando si tratta di un personaggio pubblico come Belen Rodriguez. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Le parole di Jeremias

Jeremias Rodriguez intervistato da 361Magazine, ha parlato anche della sorella maggiore Belen. Dopo la ritrovata serenità tra le braccia di Stefano De Martino, la showgirl sta vivendo proprio una seconda vita, piena di conferme e felicità. Il fratello, ha raccontato come è stata accolta Soleil Sorge dal resto del “clan”. Mentre Cecilia era più serena e la conosceva già in precedenza, la conduttrice di Colorado ha avuto un po’ di problemi: “fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”. Poi Jeremias ha parlato proprio dell’avvicinamento con Stefano De Martino, raccontando di vederli molto bene insieme e di essere contento per questo cambiamento positivo. “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. – ha spiegato – Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Andrea Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Serata da fidanzati

Mentre Santiago era a casa con i nonni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una tranquilla serata da fidanzati. Pur essendo ufficialmente marito e moglie dal momento che, il divorzio, non è stato firmato, la showgirl e il conduttore stanno procedendo a piccoli passi per non rischiare di bruciarsi. L‘amore è tornato a bussare alla porta di entrambi, ma per il momento, preferiscono non fare annunci plateali e viversi quello che di bello sta accadendo. In un video pubblicato da una fanpage, così, in un locale di Milano, Belen e Stefano si confondano tra la folla mentre si divertono e si rilassano tra un boccone e l‘atro. Tra sorrisi e chiacchiere, la serata procede tranquillamente con i due piccioncini che riescono a ritagliarsi del tempo per stare insieme, comportandosi come se intorno non ci fosse nessuno. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cena per due tra sorrisi e balli sensuali

Cena a due per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano. Felici e innamorati, la showgirl e il conduttore hanno trascorso una piacevole serata in un locale di Miano. Beccati dai fan che hanno pubblicato anche un video della serata, Belen e Stefano appaiono davvero felici e sereni. Stefano sfoggia il suo bel sorriso mentre Belen non nasconde la sua serenità lasciandosi andare anche ad un ballo sensuale mentre Stefano le si avvicina, probabilmente per abbracciarla e baciarla. L‘amore, dunque, ha travolto nuovamente Belen e Stefano che sembrano felici e innamorati come lo erano durante i primi mesi in cui stavano insieme. Dopo la foto con il figlio Santiago, dunque, i due piccioncini tornano a fare anche i fidanzati lasciando, per una sera, il loro bambino a casa con i nonni. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gossip sul secondo figlio

Secondo figlio in attesa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Scoppia nuovamente il gossip intorno alla coppia che si è ufficialmente ritrovata dopo più di tre anni dall’annuncio della separazione. In occasione del sesto compleanno del figlio Santiago dove si sono mostrati insieme, felici e sorridenti, Belen e Stefano hanno scatenato nuovi rumors sul loro rapporto. La storia d’amore tra la showgirl e il conduttore napoletano continua ad essere l’argomento caldo dei salotti televisivi e, in una delle utime puuntate di Mattino Cinque, l’opinionista della trasmissione condotta da Federica Panicucci, Flavia Cercato, di fronte alle belle immagini del compleanno di Santiago, ha esortato il piccolo a godersi i momenti che trascorre con i genitori che, in questo periodo hanno occhi solo per lui. Il motivo? Presto, Santiago potrebbe dividere le attenzioni di mamma Belen e papà Stefano con un fratellino o una sorellina. Sarà davvero così?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dedica fa sognare i fans

Belli, giovani, sereni e di nuovo innamorati. Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a far sognare i fans che, di fronte alla foto in cui i due stringono il figlio Santiago non hanno nascosto il loro entusiasmo. A regalare momenti magici ai fans più romantici che hanno sempre sperato nel ritorno di fiamma è anche una bellissima dedica scritta da Belen. Sotto la foto in cui appare vestita come una principessa (cliccate qui per vederla), infatti, la Rodriguez scrive: “Fai bei sogni, anzi fateli insieme, insieme valgono di più!”. Parole importanti e che testimoniano la grande serenità che sta vivendo Belen in questo periodo. Da quando è tornata tra le braccia di De Martino, la showgirl argentina è sempre bellissima, serena e sorridente. L’amore, dunque, rende ancora più bella la showgir? A quanto pare sì e chissà che il suo sogno di diventare nuovamente mamma non possa realizzarsi a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA