Elodie E Mario Balotelli fidanzati?/ La smentita: “Sono single, non dite cazz*te!”

- Silvana Palazzo

Elodie e Mario Balotelli sono fidanzati? Lo scoop del settimanale Oggi: “Sono innamorati come due piccioncini. Lei lo ha sedotto così…”

elodie balotelli
Elodie e Mario Balotelli

Tramite un post pubblicato nelle sue storie di Instagram Mario Balotelli ha perentoriamente smentito di avere una relazione amorosa, confidando di essere single. “Per favore basta dire ca***te, sono single quindi lasciatemi fuori“. Niente passione quindi, con l’ex volto di Amici Elodie Di Patrizi. Tra i due non c’è assolutamente niente e le voci venute a galla nelle scorse giornate, secondo il calciatore dell’Olympique Marsiglia, non corrisponderebbero alla verità. “Lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie”, ha ribadito Super Mario. Secondo il settimanale Oggi, i due avrebbero una relazione. La rivista infatti scrive: “Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella”. Ed infatti, ancor pima di diventare una cantante di successo, proprio Elodie ha un passato da modella. Successivamente la passione per la musica ha preso il sopravvento anche se ha dovuto lottare con svariati “no” fino alla consacrazione avuta durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ELODIE E BALOTELLI STANNO INSIEME?

Mario Balotelli ed Elodie stanno insieme? Da tempo girano voci su un presunto flirt tra l’attaccante dell’Olympique Marsiglia e l’ex allieva di Amici, ora la conferma arriva dal settimanale Oggi. Pare che la cantante e il calciatore facciano coppia fissa da un po’. «Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra», scrive il sito del settimanale, che si sbilancia sulla nascita di questa nuova coppia vip. Balotelli, che attualmente gioca in Francia, avrebbe conosciuto Elodie a Milano. E dunque il capoluogo lombardo avrebbe fatto da cornice a questo nuovo amore, destinato a durare più di un’avventura. «Si frequentano ormai assiduamente», ha aggiunto il settimanale Oggi, che promette di raccontare maggiori dettagli nell’edizione cartacea che sarà in edicola giovedì. E dunque sembra proprio che Mario Balotelli abbia trovato un nuovo amore. L’ex di Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia, frequenterebbe la cantante Elodie Di Patrizi. (agg. di Silvana Palazzo)

ELODIE E MARIO BALOTELLI SONO FIDANZATI?

Elodie e Mario Balotelli sono fidanzati. La cantante, arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi, e il calciatore si frequentavano da un po’, ma solo ora escono allo scoperto. Lo rivela Oggi, secondo cui la nuova clamorosa coppia è nata a Milano. Chi li frequenta dice che sono persi l’uno dell’altra. Dunque, sarebbero innamorati come due “piccioncini”. I rumors dicono che sia stata Elodie Di Patrizi a sedurre Mario Balotelli con le sue curve da (ex) modella. Oltre ad avere una bellissima voce, ha un fisico mozzafiato. Elodie è davvero sexy e dunque Mario Balotelli non avrebbe resistito al suo fascino. E dunque l’attaccante dell’Olympique Marsiglia avrebbe capitolato, come confermano i più informati. Alberto Dandolo ha annunciato che nel prossimo numero del settimanale, in edicola da giovedì, saranno raccontati tutti i dettagli della nuova relazione tra l’ex allieva di Amici e l’attaccante.

“SONO INNAMORATI”

Elodie Di Patrizi ha un passato da modella, che però ha lasciato presto per dedicarsi alla musica. Nata a Roma nove giorni prima dello stesso Mario Balotelli, da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi, Elodie aveva cominciato la carriera di modella, ma poi si è dedicata al canto. Eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove aveva già provato a entrare sempre nel 2009, proprio dopo la delusione di X Factor. Ad Amici arrivò al secondo posto, vincendo il premio della critica. Ora invece il fidanzamento con Mario Balotelli dopo voci di altri ritorni di fiamma. Quest’ultimo invece non ha bisogno di grandi presentazioni. In passato ha avuto tante relazioni con showgirl, ma forse ora è arrivato il tempo di mettere la testa a posto con Elodie… I diretti interessati finora non hanno confermato, ma Oggi ha preparato lo scoop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA