Pamela Prati, il matrimonio si farà?/ “Ogni 10 anni ha annunciato delle nozze…”

- Hedda Hopper

Il matrimonio di Pamela Prati continua a fare discutere, si celebrerà? Ogni 10 anni la showgirl ha annunciato delle nozze

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram, 2019)

Il matrimonio vero o falso di Pamela Prati continua a far discutere. A “Storie Italiane” si torna a parlare delle presunte nozze fra la nota soubrette e Mark Caltagirone, e negli studi sono emersi dei dettagli che senza dubbio fanno pensare. Il direttore di Fanpage, ospite, ha specificato: «Ieri ha telefonato in redazione l’avvocato di Mark Caltagirone, che poi si è rivelato essere un finto avvocato, e che ci ha chiesto di non pubblicare determinati contenuti su Fanpage. Una nostra giornalista ha iniziato ad indagare ed ha scoperto che non era il vero avvocato di Mark, ma soprattutto che nella famiglia Caltagirone, i famosi costruttori, non esiste alcun Mark». Quindi si è scoperto che non è la prima volta che la Prati annuncia dei matrimoni: ogni 10 anni la stessa ha infatti anticipato delle nuove nozze, come testimoniato dalle copertine di Diva, Gente e Donna passate in studio: «Ogni dieci anni Pamela si sposa – dice una giornalista in studio – tre copertine a distanze di 10 anni: lei annuncia un matrimonio che poi non si realizza. Pamela intanto non arretra – aggiunge – non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro, dice che è tutto vero, sembra che questa cosa sia stata organizzata ad arte, una sorta di bolla mediatica 3.0. Non è da escludere che questa volta possa realmente avvenire un matrimonio vero». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI, IL MATRIMONIO SI FARÀ?/

Si aggiunge un altro tassello a quello che è ormai diventato un vero e proprio giallo: le nozze di Pamela Prati. Ci saranno o no? Il matrimonio è finto oppure è vero? Una nuova testimonianza si aggiunge a quella degli altri ed è quella di Simona Ventura. “Pamela Prati ha invitato anche me al suo matrimonio e mi ha chiesto di fare da testimone“ ha dichiarato la conduttrice di The Voice, ospite questa mattina di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Un invito che, svela la Ventura, è stata però costretta a declinare per motivi di lavoro, proprio perché impegnata con il talent di Rai 2, al via martedì 23 aprile. Tuttavia ha aggiunto: “Ma non si capisce se ci sarà o no questo matrimonio”, confermando i dubbi in merito alle celebrazione delle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PARLA ANCHE MILENA MICONI

“Se sposa o non se sposa?”, questa è la domanda che Eleonora Daniele in chiusura della sua puntata di oggi di Storia Italiane fa ad una delle amiche e colleghe di Pamela Prati, Milena Miconi. Proprio la rossa ospite in studio ha detto la sua sul matrimonio non solo confermando il malore dell’amica Pamela Prati e del momento difficile che sta passando, ma rivelando anche che si sposerà molto presto. Lei stessa è stata invitata: “Si sposa, perché non dovrebbe sposarsi? Assolutamente sì…” ma Riccardo Signoretti continua a dire di no: “Come ci andrà al matrimonio Caltagirone, cosa salterà fuori per preservare la sua privacy?”. Il direttore è convinto che tutto questo mistero sia legato solo alla pubblicità ma l’argomento è rimandato a domani, cos’altro verrà fuori adesso? Lo scopriremo solo al prossimo intervento tv.

DAL MALORE ALLE BUGIE?

Sono davvero giorni concitati questi per Pamela Prati e proprio tutto questo parlare e accusare potrebbe averla portata ad una sorta di “collasso” nervoso e ad un malore non meglio precisato. Nei giorni scorsi il suo entourage ha fatto sapere che la showgirl sarda ha avuto un malore lieve da cui si sta riprendendo forse proprio dovuto allo stress subito per via delle continue voci e smentite sul suo presunto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. Lo stesso Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni della showgirl che dice di essere “distrutta,affranta e arrabbiata“ per tutta questa situazione. Rimane il fatto che sul matrimonio con Mark Caltagirone c’è ancora un alone di mistero. All’anagrafe la showgirl sembra risultare ancora nubile mentre Verissimo ha confermato le nozze parlando di immagini esclusive presto in onda nel programma di Silvia Toffanin, e allora dove sta la verità?

RICCARDO SIGNORETTI RIVELA CHE…

A rincarare la dose ci ha pensato oggi a Storie Italiane Riccardo Signoretti che ospite di Eleonora Daniele ha rilanciato: “Si tratta di un matrimonio molto strano, ci sono tanti fatti che non tornano, prima aveva detto che era sposata poi non era vero. Come se non bastasse, sembra che ci siano due figli che sarebbero stati presi in affido all’Estero ma solo uno ha il cognome di Caltagirone. Io mi aspetto che mi dica ‘Sono stata abbandonata da Caltagirone a pochi giorni dal matrimonio’, non credo che ci saranno le nozze“. Eleonora Daniele annuncia che oggi ne parleranno a Storie Italiane e cercheranno di andare a fondo alla questione anche se nei giorni scorsi proprio la sua collega Mara Venier si è detta certa che ‘l’amica Pamela Prati non l’abbia presa in giro’. Dove sta la verità allora e perché tanto mistero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA