Armando Incarnato vs Roberta Di Padua/ Uomini e Donne: “ero innamorata di Riccardo”

- Stella Dibenedetto

Armando Incarnato contro Roberta Di Padua nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: “non mi interessi più” e la dama reagisce così.

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato

Durante l’ultima puntata del Trono Over, Roberta Di Padua parla pure di Sara, una delle nuove corteggiatrici di Armando Incarnato. Sara interviene per fare una domanda a Roberta: “Tu hai chiesto ad Armando di ballare la settimana scorsa, ma per quale motivo?”, ma la Dama replica dicendo: “non posso chiedere di ballare? Armando tu dovresti essere contento della cosa”. Poi Roberta torna sulla storia finita male con Riccardo Guarnieri dicendo: “quando sei innamorata fai di tutto e non mi pento di nulla” sottolineando ancora una volta quanto ci abbia tenuto all’ex compagna di Ida. Intanto in studio arrivano due uomini interessati a conoscere Roberta: si tratta di Emanuele e Vanni. Entrambi si complimentano con la Dama per la sua bellezza: “sei una persona vera, determinata e per questo ti chiedo di farmi rimanere e darmi una possibilità di conoscersi meglio” chiede Vanni, che ha alle spalle un matrimonio e dei figli. Alla fine Roberta decide di non tenere nessuno dei due. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Armando Incarnato: “Roberta Di Padua sei finta!”

Armando Incarnato contro Roberta Di Padua. “Sei finta” dice il Cavaliere alla dama che replica: “se non mi credi è un problema tuo, tutto mi puoi dire, ma che io sono finta qui dentro non è vero”. Roberta rivela anche di aver ricevuto il numero di Riccardo questa settimana, ma non di averlo richiamato; poi la donna rivela ad Armando: “io per te ho una simpatia”. Il Cavaliere allora replica: “simpatia? ok, allora andiamo al cinema!”. Armando non crede alle parole di Roberta che in questo momento ha deciso di restare nel dating show di Canale 5 solo per lui, ma lui sbotta: “non mi interessi più”. Allora Roberta si alza e dice “Maria saluto tutti e vado via”, ma la De Filippi la interrompe dicendole che ci sono due ragazzi interessati a lei. La Dama allora decide di restare e conoscere i due nuovi arrivati. All’improvviso Riccardo decide di intervenire: “non ti ho mai trattato così, un atteggiamento del genere è assurdo! Armando sta lì solo per offendere voi donne, lui non ha mai avuto interesse nei tuoi confronti. Non l’avevi capito? Oppure vi state organizzando voi due?”. Roberta non ci sta e sbotta: “che vuoi?”, mentre Armando precisa: “non fai per me, settimana scorsa cercavi ancora Riccardo nei camerini, a sapere con chi esce e no”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Armando Incarnato e Roberta Di Padua: scontro a Uomini e Donne

Armando Incarnato e Roberta Di Padua sono due dei protagonisti della nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Dopo la prima parte dedicata alle disavventure sentimentali di Gemma Galgani, la trasmissione di Maria De Filippi torna in onda oggi con la seconda parte dedicata al rapporto tra il cavaliere e la dama. Roberta, chiusa la storia con Riccardo Guarnieri, ha cominciato a frequentare Armando con cui, però, le cose non sono andate come sperava. Nella puntata odierna, infatti, la dama riceverà il due di picche da Armando che, a sua volta, tornerà al centro delle polemiche per il suo atteggiamento. Il cavaliere, infatti, non è mai stato visto di buon occhio da Gianni Sperti, convinto che sia in trasmissione non per trovare l’amore ma per visibilità. A stupire, però, sarà la reazione di Roberta.

Armando Incarnato, due di picche a Roberta Di Padua

Al centro dello studio, Armando Incarnato e Roberta Di Padua tireranno le somme della loro frequentazione. L’aitante cavaliere che, finora, non ha avuto fortuna nella conoscenza delle donne esattamente come Roberta, ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con la Di Padua con cui sembravano esserci le premesse per una reazione che potesse regalare ad entrambi ciò che cercano. “Non mi interessi più”, annuncerà senza mezze misure Armando spiazzando letteralmente Roberta che reagirà di pancia e come farebbe qualsiasi donna ferita nel proprio orgoglio. “Apposto, allora Maria io ti saluto, vado via”, saranno le parole della dama che riceverà anche la frecciatina dell’ex fiamma Riccardo Guarnieri: “Questo atteggiamento te lo meriti”. Maria De Filippi cercherà, così, di far ragionare Roberta. Quello della dama, dunque, sarà un addio definitivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA