Padre o Madre Natura, Chi è/ Ciao Darwin 2019: Filippo Melloni vola su Instagram

- Silvana Palazzo

Padre o Madre Natura a Ciao Darwin 2019: chi è? Dopo Michelle Sander nella nona puntata di oggi ci sarà un modello, potrebbe seguire le orme del precedente collega…

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8

E’ Padre Natura Filippo Melloni uno dei primi protagonisti di questa ottava puntata di Ciao Darwin – Terre desolate. Con il suo fisico scolpito ed un carisma che ha conquistato le attenzioni del pubblico femminile in studio, Padre Natura è già ricercatissimo e cliccatissimo sui social. In particolar modo sul suo profilo Instagram ufficiale, dove si mostra in tutta la sua bellezza. Prima di cominciare la puntata Filippo Melloni vantava oltre duecentoventi mila followers, una cifra destinata a lievitare al termine della serata. Al suo ingresso in studio subito un simpatico siparietto con Paolo Bonolis, che lo ha punzecchiato per i tanti allenamenti che gli hanno consentito un fisico invidiabile: “Ma io mi domandavo: esattamente, cosa ha lui che non ho io? Tutto, forse”. C’è anche Luca Laurenti al fianco di Bonolis e Melloni. La scenetta è esilarante, anche nei suoi silenzi eloquenti. (Agg.jacopo d’antuono)

Padre Natura vigila su Ciao Darwin

Sarà Padre Natura Filippo Melloni a vigilare sulle sorti della nuova puntata di Ciao Darwin – Terre desolate? Fisico mozzafiato, fascino irresistibile, Melloni è cliccatissimo sui social, dove il suo profilo Instagram conta oggi oltre 220 mila followers. Appassionato di fitness, ama condividere i suoi spazi con una cagnolina di nome Zoe, alla quale qualche settimana fa ha dedicato un tenerissimo post con dedica: “Dogs are always better than humans”. Lo scorso settembre, invece, ha vissuto uno dei periodi peggiori della sua vita: una virosi molto forte, con rischio di meningo-encefalite, l’ha costretto al ricovero d’urgenza. “Abbiamo combattuto. I medici hanno combattuto. Ho combattuto”, scrive il modello condividendo uno scatto che lo ritrae nel suo letto d’ospedale. “Il motivo per cui abbiamo vinto? TEMPESTIVITÀ – aggiunge poco dopo – Può salvare la tua vita”. Oggi Melloni studia medicina per seguire l’esempio di suo padre, al quale dedica un tenero messaggio proprio su Instagram: “Quando ero un bambino il mio super eroe preferito era un medico: mio padre”, spiega il modello. “Ora – conclude Melloni – sono orgoglioso di indossare lo stesso costume”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Dopo otto modelle…

Anche quest’anno il pubblico femminile di Ciao Darwin potrà gustarsi per un’intera puntata la bellezza mozzafiato di un perfetto Padre Natura che prenderà questa sera finalmente il posto delle precedenti “colleghe” Madre Natura. Come accaduto già nella passata edizione, i maschietti dallo studio e da casa avevano potuto gioire puntata dopo puntata grazie alle bellissime modelle chiamate a svolgere il compito di girare la sfera e selezionare i concorrenti del programma, una diversa per ogni settimana. Questa volta però – e solo dopo ben otto puntate – anche le donne saranno accontentate. Secondo le indiscrezioni toccherà al modello bolognese Filippo Melloni indossare i panni dell’unico Padre Natura dell’edizione di Ciao Darwin 2019. Seguirà le orme del precedente collega di Capo Verde che lasciò tutte senza fiato nell’edizione numero 7, scendendo le scale in vesti “selvagge”? Anche in questo caso il bel modello si presenta con una chioma fluente e potrebbe quindi optare per l’outfit vincente in versione “Tarzan” scelto per la discesa dalle scale di Terrance Miguel Hay. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I PRECEDENTI PROTAGONISTI MASCHILI

Sarà Padre o Madre Natura ad affascinare la puntata di oggi di Ciao Darwin 2019? Da settimane ormai si rincorre la voce circa un possibile protagonista maschile pronto a girare la sfera, per buona pace del sesso forte che fino alla scorsa settimana ha potuto gradire le grazie delle bellissime donna che hanno “indossato” i panni di Madre Natura. Per questo nuovo attesissimo appuntamento, le anticipazioni sembrano protendere proprio sulla presenza di un uomo ma se ciò accadesse, non rappresenterebbe una vera e propria novità dal momento che anche in passato, il programma condotto da Paolo Bonolis con la spalla simpaticissima di Luca Laurenti, ha fatto spazio a più di una bellezza maschile mozzafiato. In una delle puntate trasmesse nel 2016 il bellissimo modello sudafricano Terrance Miguel Hay, nei panni di “Tarzan”, aveva ammaliato il pubblico femminile entrando nello studio a sorpresa e rappresentando una sostanziale novità. In precedenza però, esattamente nel 2000, era toccato al modello Garrison Wilnson mentre sette anni dopo al collega Pedro Pestrello. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PADRE NATURA AL POSTO DI MADRE NATURA?

Padre o Madre Natura oggi a Ciao Darwin 8? Nella puntata in cui si affronta il mondo del web contro quello della tv potrebbe esserci una sorpresa. Finora si sono succedute bellezze femminili mozzafiato, ma oggi potrebbe toccare ad un uomo. Del resto Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva anticipato che ci sarebbe stato spazio anche per degli uomini. Quel momento sembra essere arrivato, stando alle anticipazioni che circolano in queste ore. Come riportato in anteprima da Super Guida Tv, il Padre Natura è Filippo Melloni, bellissimo modello, sexy influencer ma anche studente di Medicina. Non sarà però l’unico fisico scolpito che vedremo a Ciao Darwin 8, perché la moglie del conduttore aveva parlato anche di un modello brasiliano. Per lui però bisognerà evidentemente attendere, perché nella nona puntata di oggi il primo Padre Natura di Ciao Darwin 8 dovrebbe essere Filippo Melloni.

UN UOMO DOPO MICHELLE SANDER?

Nella scorsa puntata ha incantato il pubblico di Ciao Darwin 8 la bellissima Michelle Sander, che in molti chiamano semplicemente Michelly. Modella classe 1995, è originaria del Brasile ma ormai si è ben ambientata in Italia, dove ha avuto una relazione con Niccolò Bettarini. Ora invece sarebbe la fidanzata di Andrea Petagna, attaccante dell’Atalanta. Da sempre affascinato dal mondo della moda e dello spettacolo, ha lasciato il Brasile e viaggiato per il mondo grazie al suo lavoro di modella. Tra gli ultimi impegni, appunto, l’apparizione a Ciao Darwin 8, che non le ha fatto raccogliere solo apprezzamenti. Qualcuno sui social l’ha definita troppo “di plastica”. Lei si è difesa: «L’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono». Michelle Sander ha spiegato che volto e lato B sono intatti, invece solo una parte del corpo è stata ritoccata. «Per il resto ho soltanto le protesi al seno».

PADRE O MADRE NATURA A CIAO DARWIN 2019?

C’è grande curiosità sulla nuova Madre Natura, anche se pare che stasera farà il suo debutto a Ciao Darwin 8 un bel Padre Natura. Nella sfida web contro tv dovrebbe essere un uomo a dettare la Legge dell’Universo, almeno stando alle anticipazioni. E quindi a scendere le scale degli studi di Mediaset dovrebbe essere un lui, non una lei. L’arrivo di Padre Natura nella nona puntata di Ciao Darwin 8 segue così alla presenza nel programma di Paolo Bonolis ben otto Madre Natura. Ema Kovac la prima bellezza stratosferica, poi è scesa dalle scale Angelina Michelle, quindi Vanja Josic e Cicelys Zelies, mentre Sara Vulinovic ha anticipato il debutto della prima Madre Natura italiana, cioè Sara Croce, a cui ha fatto seguito Alba Vejseli. L’ultima madre Natura è stata appunto Michelle Sander, mentre oggi dovrebbe toccare al primo Padre Natura della stagione, sempre che le indiscrezioni trovino conferma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA