Ciao Darwin 2019 Web e TV/ Diretta e Padre Natura: Cecchi Paone batte Alpha Woman!

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 2019, web vs tv: chi è Padre Natura della nona puntata. Diretta: Madre Natura sostituita, Genodrome va avanti senza rulli.

bonolis ciao darwin concorrente incidente
Paolo Bonolis

Ciao Darwin 2019 Web Contro TV, Diretta

Il popolo della tv schiera Alessandro Cecchi Paone per la prova finale di Ciao Darwin 2019. Il noto divulgatore del piccolo schermo dovrà ribaltare il risultato nella gara dei cilindroni, rispondendo a dodici domande di cultura generale. Per il momento, infatti, è in vantaggio la squadra del web, che per confermare il risultato schiera in gara Claudia di Alpha Woman. La sfida ha inizio con una domanda scientifica per Cecchi Paone e di storia per la sua avversaria, per una manche che si conclude con un risultato parziale di 0 a 1. La seconda domanda per il web è di sport, ma Cecchi Paone arranca, anche se successivamente riesce a dare la risposta corretta. Il mondo del web è alle strette, l’acqua è a poche tacche dal ricoprire completamente la concorrente. Poi arriva la domanda su youtube, che alimenta ulteriormente lo svantaggio. Due curiosità curiosità su sport e videogame mettono in crisi la tv, ma il web recupera e stabilisce una situazione di parità. L’affondo finale arriva da parte della tv che con una domanda di geografia vince questa puntata. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La sfilata

C’è anche Paola Perego tra i protagonisti della sfilata di Ciao Darwin 2019. La conduttrice sceglie di percorrere la passerella di Ciao Darwin – Terre Desolate per proporre il suo outfit da sera, e per condurre la sua squadra alla vittoria sceglie di indossare un abito nei toni del bianco e del blu. Ma è con le proposte in discoteca che la gara entra nel vivo. La tv schiera Karina Cascella, che mostra tutta la propria “frenesia femminile” attraverso un abito pieno di malizia. Per lei tacchi alti e colori luminosi, per una proposta che sembra avere la meglio su quella degli avversari. E che dire della moda mare da donna? Il web opta per colori sgargianti in un microscopico pareo e un “lussureggiante costume da bagno”, mentre la tv schiera uno stile chiaramente più pomposo, composto da una gonna-pareo in tulle di colore rosa e mini bikini. Arriva quindi il momento di fare spazio all’intimo maschile. La proposta del web è un boxer di colore rosa a pois con giubbotto in pelle “pluri luccicante”, mentre quella della tv è prevalentemente sui toni del nero. Ma il risultato vede ancora una volta il web in vantaggio, con un totale di 769 punti contro i 676 del mondo della tv. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La Prova di Coraggio

A Ciao Darwin 2019 si accende il dibattito tra protagonisti del web e mondo della tv. Lo scontro prende il via con il confronto tra i due mondi, apparentemente differenti, ma tutto sommato molto simili. A confrontarsi sul tema alcuni dei protagonisti più chiacchierati sul piccolo schermo e del web, come Antonio Zequila, Alessandro Cecchi Paone e Follettina Creation. Per Zequila, in particolare, il mondo del web mira a fare televisione, mentre Cecchi Paone, pur riconoscendo molti meriti alla squadra avversaria, crede che quello di Internet sia un mondo ancora a tratti oscuro, dove è possibile diffondere bufale o offese gratuite. Chi vincerà? Per scoprirlo, la gara riparte dalla prova di coraggio, che questa sera sarà tutta dedicata al tema della morte. I partecipanti, in particolare, saranno sepolti vivi, ma questa eventualità fa sì che siano in tanti a declinare l’invito. La sfida intanto, vede la rimonta del popolo del web, che arriva a quota 581 punti contro i 464 del mondo della tv. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La Macchina del Tempo

Al via la nuova gara di Ciao Darwin 2019 fra popolo del web e protagonisti della tv. Dopo la sfida del Genodrome, che a partire da questa puntata è stata reintrodotta con una serie di novità, la gara ha visto primeggiare la squadra del piccolo schermo, mentre il web, in svantaggio già dalla competizione del brano bandiera, non è riuscito a guadagnare posizioni neanche nelle due sfide successive. Guidata dallo sguardo attento di Filippo Melloni Padre Natura, con un punteggio di 99 per il popolo di internet contro i 179 del mondo della televisione, la gara riparte dalla Macchina del Tempo; a sfidarsi sono lo youtuber Annibaluzzo, all’anagrafe Annibale Astio, e il cartomante della televisione Cristian Alaimo. E anche questa volta il viaggio si rivela più complicato del previsto: dopo una breve sosta nel mondo degli antichi romani, alla scoperta dei segreti di bellezza della misteriosa Poppea, i due concorrenti si ritrovano alle prese con spogliarelli e domande di cultura generale proposte da un più che irriverente Paolo Bonolis. Chi vincerà? Dopo la sfida, il punteggio arriva a 316 per il web contro i 329 della tv. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le regole del Genodrome

Dopo aver visto il popolo della tv vincere la prova canora a Ciao Darwin 2019 è il momento del tanto criticato Genodrome. Partono protagonisti i miti del web, che fanno molta fatica, ma dimostrando di avere voglia di raggiungere il prima possibile il risultato con la solita avvincente telecronaca di Paolo Bonolis. Rapidamente Paolo Bonolis ha voluto raccontare come sono cambiate le regole per questo classico gioco del programma di Canale 5 amatissimo dal pubblico ma che ha creato davvero moltissime polemiche. È così che si è deciso di levare il tratto dei rulli, allungando il percorso con altre prove sempre molto complicate e piene di emozioni. Ricordiamo infatti che un uomo è rimasto gravemente ferito in una delle puntate di questa edizione. Il web delude pesantemente e nessuno riesce a rimanere attaccato al muro finale cosa che avrebbe permesso di portare 25 punti a casa. Tocca poi ai protagonisti del mondo della televisione, che con grande determinazione provano a portare a casa un risultato importante per staccare già la squadra avversaria. Alla fine vince la tv 50 a 25, una prova che ha messo nettamente in difficoltà il popolo di internet. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rivincita delle donne

Ciao Darwin 2019 si apre con una novità per la sfida tra web e tv. Infatti stasera sarà il turno di Padre Natura alla sua prima apparizione in questa stagione. Paolo Bonolis ha aperto la puntata su Canale 5 dando spazio a uno splendido ragazzo, corpo scolpito e lungo capelli con un po’ di barba e lo sguardo magnetico. È finalmente una rivincita per le donne che dopo tante settimane in cui hanno dovuto ammirare fare la gradinata a splendide modelle ora avranno la possibilità di “rifarsi gli occhi”. Stavolta Luca Laurenti non prova a conquistare il valletto di giornata, ma si presenta travestito da Dart Fener di Star Wars. Inizia così uno scambio tra lui e il conduttore, con diverse gag sul modo particolare di parlare del noto personaggio di Guerre Stellari. Ci prepariamo così a una puntata che si preannuncia piena di emozioni e che ci proporrà i protagonisti del web di fronte a quelli della televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Liti e malumori

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Si chiude, con stasera, un’edizione particolarmente complessa per Paolo Bonolis che si è ritrovato al centro di numerose critiche. Nelle ultime settimane, il conduttore è finito al centro di una brutta vicenda, quella dell’incidente sui rulli del Genodrome, sul quale è poi intervenuto in diretta. Ma questi stessi giorni lo vedono anche al centro di un altro gossip che lo vorrebbe ai ferri corti col collega storico Luca Laurenti. È da settimane che si vocifera di liti dietro le quinte e malumori tra i due colleghi e amici per colpa di incomprensioni e di un rapporto personale che non sarebbe più lo stesso. Voci non inedite, visto che già qualche anno fa sono anche state smentite dai diretti interessati che, nelle loro trasmissioni, continuano a palesare rapporti sereni e giocosi. Che siano anche in questo caso voci infondate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande attesa per Follettina Creation

C’è da aspettarsi molto dalla sfida tv vs web di Ciao Darwin 2019 con il pubblico di Youtube che è in vero fermento. Al momento non sappiamo tutti i componenti delle due squadre, ma molti volti noti del tubo saranno presenti nella squadra web. Il Pancio ed Enzuccio saranno i capitani di una squadra dove vedremo figurare molti volti noti ai più giovani. Chi di recente ha riscosso ulteriore visibilità grazie a Barbara D’Urso è di certo Follettina Creation che è passata da fenomeno trash del web a personaggio positivo che riesce a riscattarsi con la sua simpatia. Tra quelli amati dai più giovani ci sarà Amedeo Preziosi che non sappiamo ancora se al fianco degli amatissimi colleghi Riccardo Dose e Simone Paciello. Per il pubblico maschile invece l’attenzione sarà tutta nei confronti della splendida Roberycc. Al momento non è stata annunciata la presenza di nessun membro della Illuminati Crew. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ci sarà anche Ivano Rota

Siamo purtroppo arrivati all’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 8 – Terre Desolate che questa sera chiude i battenti con la sfida Web contro Tv. Tanti volti anche noti in entrambe le squadra in sfida e, tra questi – come segnala BitchyF – anche il giornalista Ivan Rota. Il giornalista di costume e società scrive per importanti portali quali Dagospia e Novella 2000. Un vero e proprio veterano nel mondo del web, che dopo l’estate debutterà con il proprio blog personale DaddyBlogger. Ricordiamo inoltre che si tratterà di una puntata speciale non solo perché l’ultima ma anche perché vedrà scendere dalla famosa scalinata non Madre Natura, bensì Padre Natura che pare corrisponda al nome di Filippo Melloni. Insomma, una puntata imperdibile per tutti i fan! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Filippo Melloni è Padre Natura a Ciao Darwin 2019?

Ciao Darwin 8 – Terre Desolate chiude i battenti questa sera con una nona puntata che promette scintille. Paolo Bonolis e Luca Laurenti animeranno e guideranno la competizione tra la compagine del Web e quella della Tv. Una grande sorpresa per il pubblico a casa sarà la presenza in studio non di Madre Natura bensì di Padre Natura, la cui identità pare sia quella di Filippo Melloni. Non si tratta del solito modello ma di uno studente in medicina, appassionato di sport e, soprattutto, di fitness. Si tratta di un momento particolarmente atteso dal pubblico femminile che da settimane sperava nell’arrivo di padre Natura. Sembrava, infatti, prevista alcune settimane fa la sua discesa dalla famosa scalinata di Ciao Darwin che, a sorpresa, giunge invece per l’ultimo appuntamento con lo show. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ciao Darwin 2019: arriva Padre Natura…

Tutto è pronto per una nuova puntata di Ciao Darwin 2019 e ad uno scontro epico tra le star del web e quelle della tv. I volti noti non mancheranno e c’è già chi è pronto a seguire lo scontro della macchina del tempo e conoscere i suoi protagonisti ma, intanto, gli occhi di tutti sono già puntati sul personaggio che oggi scenderà le scale per prendere posto poi alla “ruota” e scegliere il destino di alcuni dei protagonisti presenti in studio. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che non toccherà ad una donna questa sera ma a scendere in campo sarà finalmente un uomo quindi un Padre Natura. Secondo quanto riporta superguidatv.it sembra proprio che ad arrivare in studio per la nona puntata sia il bel modello bolognese Filippo Melloni che studia Medicina e ama lo sport. Bello, alto, moro e con tanto di capelli lunghi e barba c’è già chi è pronto a vederlo come il sosia di Jason Momoa. Cosa succederà questa sera? Arriverà davvero la conferma dell’arrivo di un uomo al centro dello studio al fianco di Paolo Bonolis? (Hedda Hopper)

Ciao Darwin 2019: web contro TV, ultima puntata

Come ogni settimana, anche oggi, venerdì 17 maggio, in prima serata su canale 5, va in onda Ciao Darwin 2019. Paolo Bonolis, affiancato dallo storico compagno di viaggio Luca Laurenti, conduce la nona puntata della sua trasmissione giunta all’ottava edizione. Dopo il grande successo ottenuto dalla puntata dedicata alla sfida tra i Tifosi della Juventus e i tifosi di tutte le altre squadre che ha incollato davanti ai teleschermi 4.135.000 spettatori pari al 22.4% di share (gli ultimi minuti al 20.9% con 1.644.000 spettatori), l‘appuntamento odierno regalerà davvero tanto divertimento ai telespettatori di canale 5. La sfida di questa sera metterà l‘uno contro l‘altro due mondi diametralmente opposti come quello del web e quello della tv. I protagonisti del web sono sempre più popolari al punto da rubare la scena ai personaggi televisivi. Entrambe le squadre saranno rappresentate da due capitani: chi saranno? Andiamo a scoprire tutto.

Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego capitani a Ciao Darwin

Il mondo del web e il mondo della tv sono i protagonisti della nona puntata di Ciao Darwin 2019. A rappresentare il mondo del web ci sarà il duo Il Pancio ed Enzuccio, molto famosi su Youtube per i loro video divertenti e sui social diventati ormai famosissimi. A rappresentare, invece, il mondo della tv sarà Paola Perego, una delle conduttrici più amate dal pubblico, padrona di casa di tantissime trasmissioni di successo. I componenti delle due squadre si sfideranno affrontando diverse prove che divertono puntualmente il pubblico. Le prove più amate sono sicuramente quella della Macchina del Tempo, la prova coraggio, la sfilata e la sfida dei cilindroni che determina la vittoria di una squadra.

Chi sarà Madre Natura di Ciao Darwin 2019 web vs TV?

La più amata da pubbico di Ciao Darwin 2019, però, è sicuramente Madre Natura. Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies, Sara Vulinovic, Sara Croce e Alba Vejseli, ad infiammare i telespettatori della scorsa puntata è stata la brasiliana Michelle “Michelly” Sander, modella 21enne con un fisico tonico e con le curve al punto giusto e fidanzata del calciatore Petagna. Michelle ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche diverse critiche a cui ha risposto esprimendo la propria gioia per la possibilità che le è stata data sui social. C’è, dunque, molto attesa per scoprire chi sarà la nuova Madre Natura. A chi toccherà? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA