FRANCESCO CASERTA REPLICA A PAOLA CARUSO/ I messaggi vocali shock: “Sei brutto e malato, io invece…”

- Emanuele Ambrosio

Francesco Caserta replica a Paola Caruso ma arrivano nuove dichiarazioni choc: “Lui ha già un altro figlio che non ha mai riconosciuto!”

Francesco Caserta replica a Paola Caruso
Francesco Caserta replica a Paola Caruso (Domenica Live)

Dopo le ultime dichiarazioni di Paola Caruso a Domenica Live, Francesco Caserta ha perso la pazienza e ha deciso di dare la sua versione dei fatti, pubblicando alcuni messaggi vocali ricevuti di recente dall’ex fidanzata. E la sorpresa non è mancata nell’ascoltare i toni non certo pacati dell’ex Bonas: “Questa è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella e giovane e la gente mi ama e troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po’ che differenza”. In risposta a tali messaggi vocali, Caserta ha aggiunto la sua versione dei fatti: “Questa è la vostra paladina… ora basta. La mia famiglia non si tocca. Buon ascolto. E io dovrei stare con una donna del genere? Si salvi chi può (…) Se io avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Perché io nella vita preferisco essere e non apparire”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

“Lui ha un altro figlio”

Dopo un riassunto della precedente puntata con le parole di Paola Caruso a Domenica Live, la giovane ha commentato subito: “è assurdo quello che ho passato, neppure nei film horror…”. Poi ha dato una notizia choc che ha lanciato Barbara d’Urso interdetta: “C’è questa situazione con mio figlio ma in realtà Francesco ha un altro figlio, ha un altro bambino di 9 anni che lui non ha mai riconosciuto come sta facendo con mio figlio”. Paola ha anche rivelato di aver visto il bambino “che è fratello di mio figlio” ma di non aver mai incontrato la madre sebbene le due siano in contatto. “Io quando stavo con lui non ho mai incontrato questo bambino”, sebbene Francesco ogni tanto abbia dei contatti con il piccolo pur non avendolo mai riconosciuto. A sua detta, Francesco sarebbe “un ragazzo problematico, ha problematiche non gestibili”. A questo punto è stata trasmessa la dura replica di Francesco: secondo il giovane la Caruso non avrebbe gradito l’alloggio che lui aveva individuato e destinato alla compagna affinché potesse trascorrere serenamente la sua gravidanza, da qui avrebbe strumentalizzato il capriccio per denigrarlo. Nonostante i dubbi sulla paternità non avrebbe mai avallato l’ipotesi di un aborto. Paola a quel punto ha replicato a sua volta: “loro speravano che io abortissi visto che ha già un altro figlio”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Francesco Caserta replica alla ex Paola Caruso

Francesco Caserta ha deciso di rispondere con poche e semplici parole alle dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’ex Bonas di Avanti un altro, ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, è tornata a parlare della relazione con l’imprenditore e della gravidanza che ha deciso di portare avanti nonostante il suo rifiuto. La Caruso, infatti, continua a portare avanti la sua verità: Francesco l’ha abbandonata non appena è venuto a conoscenza della gravidanza. Un comportamento che ha ferito tantissimo l’ex concorrente di Pechino Express che durante l’intervista è stata colpita da un malore costringendo Carmelita a rimandare l’intervista.

Francesco Caserta: la replica sui social

Paola Caruso non riesce a portare a termine l’intervista. L’ex Bonas nel raccontare quanto accaduto con l’ex Francesco Caserta accusa un malore durante la diretta di “Domenica Live”. In particolare la donna rivela: “Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto”. Parole pesanti che hanno spinto la stessa Barbara D’Urso a fermare l’intervista a data da destinarsi. Dopo quanto accaduto però l’ex compagno di Paola ha deciso di replicare alle nuove accuse. Come? Naturalmente tramite i social dove ha risposto ad alcuni fan che gli hanno domandato cosa avesse pensato di quanto successo durante la puntata di domenica 2 dicembre di “Domenica Live”.

Paola Caruso non dice la verità

L’imprenditore ha replicato con un semplice e secco “non penso”. A questo punto alcuni utenti sui social gli hanno chiesto se Paola Caruso stia dicendo la verità oppure no. L’imprenditore prontamente ha risposto con un secco “no”. Ricordiamo che la Ex Bonas durante la puntata di Domenica Live ha raccontato a Barbara D’Urso: “Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre”. A chi gli ha chiesto un suo pensiero sulle parole dette da Paola Caruso, l’imprenditore ha risposto semplicemente con un “no”. Non resta che attendere la prossima ospitata di Paola Caruso per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA