Amici 18/ Direttori artistici e squadre, il pubblico inveisce sui social…

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: in onda la lettera di spiegazioni di Alessandro Casillo ma è polemica. Intanto nella scuola…

Tish ad Amici di Maria De Filippi
Tish ad Amici di Maria De Filippi

Il pubblico inveisce sui social per via di quello che sta andando in onda oggi su Real Time e quello che, invece, già si conosce dalla registrazione di ieri pomeriggio. Amici 18 è già ufficialmente al serale e mentre i ragazzi oggi si sono svegliati nelle rispettive casette, il pubblico sta ancora vedendo quello che è successo dopo la puntata di sabato scorso. Il tempo a disposizione per il daily sarà davvero poco e quello che vedremo fino a martedì sarà proprio l’arco di tempo dal post puntata fino a lunedì quando poi i ragazzi sono tornati in studio per l’ultima registrazione prima del serale. Le squadre si sono ormai formate ma solo sabato pomeriggio conosceremo i dettagli e tutto quello che è successo ieri dall’annuncio del secondo direttore artistico, ovvero il tenore Vittorio Grigolo, al ritorno di Andreas Muller e la divisione dei ragazzi in casetta compreso l’ultimo nome che farà ingresso alla fase serale. Chi sarà eliminato e chi potrà ancora sognare? Chi ha seguito le anticipazioni sa già tutto e oggi chiede a gran voce lo stop al daily e la visione dei primi giorni in casetta, saranno accontentati? Sicuramente no… (Hedda Hopper)

ANDREAS MULLER TORNA AL SERALE

Ed eccoci tutti pronti a mettere insieme tutte quelle che saranno le notizie sul prossimo serale di Amici 2019. L’ultima fase del programma partirà il prossimo 30 marzo e sembra che tra i suoi protagonisti ci sarà un “ripescato” di lusso ovvero Andreas Muller. Il ballerino aveva lasciato il programma in corsa ufficialmente per altri impegni ma ufficiosamente proprio per via della sua presunta relazione con Veronica Peparini. Proprio in nome del suo rapporto con lei e, di conseguenza, con il fratello Giuliano, sembra che tutto sia cambiato e che adesso Andreas sarà protagonista del serale di Amici 2019. Lui stesso su Instagram ha annunciato: “Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in fretta, sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo“. A quanto pare Andreas è stato chiamato ad affiancare proprio Veronica Peparini come suo assistente e con il benestare di Giuliano che tornerà ad essere direttore artistico del talent show di Maria De Filippi. Una famiglia allargata insomma, con e senza polemiche… (Hedda Hopper)

LA LETTERA DI ALESSANDRO CASILLO

Sono finalmente state svelate le motivazioni dell’assenza di Alessandro Casillo nella puntata di Amici 18 andata in onda sabato su Canale 5. Un’assenza sulla quale non c’è stato accenno e che ha scatenato molte polemica. Con una lettera mandata in onda su Real Time, ma senza alcuna voce o immagine di Alessandro intento a leggerla o lasciare la scuola come accaduto per altri, il cantante dichiara di aver voluto lasciare di sua spontanea volontà il talent perché ormai troppo provato da tante situazioni. Ma sono in tanti a non credere alla veridicità di questa lettera. Sui social è infatti in atto una grande polemica. Ecco alcuni commenti. “Lettera palesemente tarocca scritta dalla redazione/produzione…”; e ancora ” Questa cosa mi puzza di organizzato e il silenzio in puntata la dice lunga, oltre alla lettera da risoluzione teatrale! Qualcosa non va! Io non la bevo!”

TISH IN CRISI, JEFEO ALLE STELLE

Intanto nella scuola c’è chi festeggia con le lacrime agli occhi la maglia appena conquistata, come Jefeo che vuole a tutti i costi comunicarlo alla sua mamma e riesce a sentirla per gioire insieme del traguardo raggiunto. Dall’altra parte c’è chi, pur avendo conquistato la maglia verde del serale (Clicca qui per scoprire la formazione delle due squadre), sta vivendo un periodo do. Stiamo parlando di Tish che si sfoga con Umberto e ammette di mettere troppo spesso cose personali nel suo “lavoro” nella scuola, cosa che non le va. Il ballerino trova la cantante troppo critica con se stessa. “Pretendi talvolta troppo, di essere perfetta che nulla vada storto. Non sempre va bene che tu ti tenga le cose per te, vedi, ora sei arrivata al limite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA