VINCITORE ISOLA DEI 2019/ Marco Maddaloni confessa:”Ho pensato più volte di ritirarmi ma…”

- Stella Dibenedetto

Marco Maddaloni è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2019. Il judoka confessa di aver pensato spesso al ritiro ma l'incontro con la moglie Romina Giamminelli lo ha "salvato".

isola dei famosi 2019 640x300 Isola dei Famosi 2019

Marco Maddalloni si gode la vittoria dell’Isola dei Famosi 2019. Il judoka, tornato da poche ore in Italia, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni del Corriere.it, svelando di aver pensato più volte di abbandonare il reality. La permanenza in Honduras non è stata facile per il campione, soprattutto quando dall’Italia ha avuto la notizia della morte della nonna. Nonostante tutto, però, Maddaloni non ha mai mollato fino al trionfo finale. “Ho pensato di abbandonare più di una volta, ma quando stavo per cedere è venuta mia moglie lì ed è cambiato tutto: è stato come svegliarmi da un incubo” – ha spiegato il vincitore dell’Isola che ora ha già in mente un nuovo obiettivo – “Da oggi inizio a preparare il mondiale in Giappone che sarà a settembre, per l’Albania. Non è che difenderò altri colori, perché io sono napoletano nel cuore. E poi italiano. Ma difenderò la mia dignità”. Anche nella vita privata, però, sa già cosa farà. Il judoka, infatti, confessa di voler sposare la sua Romina il prima possibile dopo la proposta fatta in diretta. La data fatidica potrebbe essere il 14 luglio quando festeggeranno 10 anni di vita insieme. Maddaloni, infine, svela di voler pronunciare il fatidico sì a Scampia, nella chiesa del quartiere in cui è cresciuto diventando la persona che è oggi. “Quel giorno non ci saranno santi in paradiso che mi impediranno di sposarmi e se riesco già ho pensato che lo farò nella mia chiesa di Miano, vicino a Scampia. Voglio che il mio quartiere mi veda lì“, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO MADDALONI: UN SUCCESSO NETTO SU MARINA LA ROSA AL TELEVOTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Il vincitore dell‘Isola dei Famosi 2019 è Marco Maddaloni: un grande successo per il judoka italiano che si è imposto al termine di una serata densa di emozioni, che l’ha visto anche inginocchiarsi in studio e chiedere in moglie la fidanzata Romina. Si può dire che il pubblico italiano non abbia avuto dubbi sul fatto che Maddaloni meritasse di vincere l’Isola: in questo senso parla la percentuale di voti che ha consentito al judoka azzurro di imporsi sull’altra finalisa Marina La Rosa. Maddaloni ha vinto con un 61% che lascia poco spazio ad interpretazioni su chi fosse il più amato del pubblico. Con il successo all’Isola dei Famosi, Maddaloni bissa il successo a Pechino Express di 6 anni fa insieme a Massimiliano Rosolino, eguagliando così il record di Walter Nudo, primo a vincere in due reality diversi. (agg. di Dario D’angelo)

VINCE MARCO MADDALONI

L’Isola dei Famosi 2019 si conclude con la vittoria di Marco Maddaloni! Una sfida accesa fino alla fine e per nulla scontata quella tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Per molti erano proprio loro i due naufraghi di questa edizione che meritavano di trionfare e, alla fine, il televoto del pubblico ha premiato proprio uno dei due. Marco e Marina d’altronde sono stati due naufraghi eccellenti: entrambi hanno mostrato di essere due ottimi giocatori per questo reality. La schiettezza e il pungente sarcasmo sono di certo state le qualità vincenti di Marina La Rosa, che ha mostrato un lato di sé inedito al pubblico italiano. Forza e determinazione ciò che è stato invece mostrato da Marco Maddaloni, qualità che il pubblico a casa ha deciso di premiare con la vittoria dell’Isola dei Famosi 2019. (Agg. di Anna Montesano)

MARCO O MARINA: CHI VINCERÀ?

Dopo Sarah Altobello, è Luca Vismara a dover abbandonare la finalissima dell’Isola dei Famosi 2019. A “buttarlo fuori” è Marina La Rosa dopo il nuovo televoto lampo. È proprio Marina che vola quindi allo scontro finale, la finalissima, con Marco Maddaloni. Tra loro c’è quindi il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019 che scopriremo ormai tra pochi minuti. Intanto sul web si scatenano i pronostici: “MARINA VINCITRICE! Protagonista indiscussa di quest’edizione, facciamo schiattare Soleil e Riccardo!”; “Marco ha fatto un bel percorso, ma quello che non mi è mai piaciuto di lui è che non ha mai preso posizione. C’erano due gruppi e lui è sempre stato in mezzo solo per non farsi nominare. Per carità ognuno adotta la propria strategia, ma così non dimostri di essere una persona vera”; “Fate vincere Maddaloniiii…. marina non merita!!!” (Agg. di Anna Montesano)

SARAH ALTOBELLO QUARTA CLASSIFICATA

È Sarah Altobello la quarta finalista dell’Isola dei Famosi 2019. La finale parte infatti con qualche polemica e, subito dopo, segue il responso di questa ultima nomination. A lasciare la palapa (milanese stavolta) è Aaron Nielsen, con grande delusione dei fratelli oggi presenti in studio per lui. Continua invece la corsa verso la vittoria di Sarah Altobello che si affianca a Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Per molti però sarà proprio lei a conquistare la vittoria, la simpaticissima Sarah. La sue energia è infatti travolgente e molto apprezzata dal pubblico, eppure c’è chi sospetta che non sia del tutto veritiera ma un po’ montata alla fine di creare un personaggio che potesse piacere al pubblico. Vedremo quale delle due opinioni prevarrà sull’altra. (Agg. di Anna Montesano)

AARON POSSIBILE VINCITORE?

Secondo gli ospiti di Mattino Cinque andato in onda oggi, ci potrebbe essere invece un confronto diretto tra Marina La Rosa e Sarah Altobello. Sarebbero loro le favorite alla vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2019, in onda questa sera su Canale 5. La 14esima stagione si concluderà questa sera, lunedì aprile. In finale oltre alle due donzelle, ci sono anche Aaron Nielsen, figlio dell’attrice Brigitte, il judoka Marco Maddaloni e Luca Vismara, ex cantante di Amici. Secondo gli ospiti di Federica Panicucci però quest’anno la finale vedrà protagoniste l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e l’attrice di The Lady. Nino Formicola è l’unico che la pensa diversamente, tanto da concludere: “Temo che vinca Aaron”. Proprio il comico, ha trionfato lo scorso anno, anche in maniera un poco inaspettata. Sarà proprio il figlio di Brigitte che si porterà a casa la vittoria lasciando tutti con un palmo di naso? A questo punto non ci resta che aspettare la finalissima che aprirà i battenti proprio tra qualche ora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL POTENZIALE TRIO FINALISTA

La 14esima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 sta per giungere al termine. Chi conquisterà la prima posizione? Tutti e cinque giocano quasi ad armi pari, avendo molte probabilità di vittoria e altrettante di essere eliminati. Questa edizione infatti, non ha di certo colpito per personalità evidenti e, facendo un ragionamento puramente di “carattere”, ci pare ovvio che potrebbero avanzare tutti meno che Aaron Nielsen. Ecco perché, il figlio di Brigitte potrebbe essere il primo ad essere eliminato, dopo lo scontro con Sarah Altobello che aprirà la puntata con il suo responso finale. Successivamente, tra Luca Vismara, Marco Maddaloni, Marina La Rosa e proprio Sarah, ad avere la peggio potrebbe essere il cantante di Amici, conquistando così la quarta posizione. Il potenziale trio che avrà il piacere di gustarsi il podio, dovrebbe essere proprio quello formato da Marina, Marco e Sarah. Ma come ben sappiamo, reality show di questo tipo ci hanno insegnato che tutto è possibile. In sintesi però, la battaglia più dura, dovrebbe essere proprio quella tra Maddaloni e l’ex gieffina, in lizza per la seconda posizione e il primo posto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IN POLE C’E’ MARINA LA ROSA

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2019? A contendersi la vittoria, nella finalissima in onda oggi, ounedì 1° aprile, in prima serata su canale 5, saranno Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara. Se, tuttavia, la sosia italiana di Melania Trump e il figlio di Brigitte Nielsen devono ancora superare l’ultimo televoto prima di considerarsi finalisti a tutti gli effetti, gli altri tre concorrenti sono già sicuri di classificarsi tra i primi quattro, ma chi porterà a casa la vittoria e il premio in gettoni d’oro da 100mila euro? Riuscire a fare un pronostico non è affatto facile. Dopo l’eiminazione di Riccardo Fogli che in molti consideravano il vincitore, le quote sono state ribaltate e ad oggi, in pole, c’è Marina La Rosa. Sarà davvero lei a trionfare?

VINCITORE ISOLA DEI FAMOSI 2019: LE QUOTE

La vittoria di Marina La Rosa è quotata a 2,75 da Snai mentre per Eurobet, la quota della vittoria dell’ex gieffina è leggermente superiore ovvero a 3,00. A rubare la vittoria a Marina, però, potrebbe essere uno tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Solo uno dei due si unirà ai veri finalisti, ma la vittoria della sosia di Melania Trump e del figlio di Aaron Nielsen è data a 3,00. Tra i meno conosciuti quando il reaity è iniziato, Sarah e Aaron hanno conquistato il pubbico l’una con la sua simpatia e la sua voglia di vivere totamente l’esperienza sull’Isoa e l’atro per l’educazione e la capacità di non perdere mai la pazienza. Più lontano, invece, è Marco Maddaloni, quotato a 3,50 mentre sembrerebbe avere poche possibilità di vincere Luca Vismara, la cui vittoria vale 6 volte la posta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie