Giulia Cavaglia è la finta scelta di Lorenzo Riccardi/ Video Uomini e donne “sei un insicuro non meriti nulla”

- Hedda Hopper

Giulia Cavaglia furiosa dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne. Quale sarà la sua risposta e quale la sua reazione oggi pomeriggio?

giulia cavaglia 640x300
Giulia Cavaglià

Una volta scoperta la verità sulla finta scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia decide di andare via dal programma. “Dopo un percorso all’interno di questo programma, dici ti dai la possibilità di conoscersi fuori il programma” dice la corteggiatrice che, rivolgendosi a Lorenzo gli dice: “sei una persona insicura, non meriti proprio nulla di tutto questo. Sei un incoerente” dice Giulia che non ha alcuna intenzione di accomodarsi nel parterre del dating show. A questo punto interviene Lorenzo che dice: “un pò mi dispiace per una di loro perchè ho una mia preferenza”. Il tronista precisa di aver fatto questa farsa perchè “non vuole essere preso in giro da nessuno. Giulia non ha alcun dubbio: “non sono più interessata a nulla, ad ogni azione coincide una reazione, mi spiace, ma non voglio più venirci qui”. La corteggiatrice sul finale dice: “ti auguro tutto il meglio, non voglio più vederlo per me va bene così”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIA CAVAGLIA E’ LA SCELTA

Giulia Cavaglia è la seconda corteggiatrice a fare il suo ingresso in studio. “Posso baciarti” chiede Lorenzo, ma la corteggiatrice risponde “adesso no”. “Allora ti dico la verità inizialmente eri quella che mi piaceva più di tutte, avevo occhi solo per te. Poi è arrivata Claudia e mi ha fatto cambiare idea su di te. Non è stata facile, siete due persone fantastiche e quando sono venute a Torino sono stato bene. Per questo motivo ti dico che persone vere come te non ci sono, quindi ti dico che oggi sei la mia scelta” dice Lorenzo Riccardi. La reazione di Giulia: “ti giuro non me l’aspettavo. Allora partendo dal presupposto che sei stato veramente un pò “bip”, penso che all’infuori di questo programma sarebbe un pò un casino per noi, penso che tante volte dovresti mangiarti la lingua e penso che se non mi dai un bacio non ti scelgo”. Lorenzo resta fermo sulle sue idee: “non cambio le mie idee, nessun bacio”. Sul finale Lorenzo abbraccia Giulia sulle note di “Amami”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIA CAVAGLIA E LA FINTA SCELTA

Lorenzo Riccardi sicuramente non fa annoiare mai il pubblico di Uomini e donne e del trono classico. In molti sono convinti che il suo modo di fare sia simpatico ma altri lo trovano antipatico e sempre pronto a rimanere al centro dell’attenzione e questo spiegherebbe anche la voglia di mettere in scena una finta scelta, quella che oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 facendo infuriare le sue corteggiatrici. In particolare, quella che più ha perso le staffe durante questa farsa è stata proprio la bella Giulia Cavaglia. Anche lei oggi sarà convinta di assistere alla scelta di Lorenzo e alla voglia di lui di chiudere questo capitolo portando a casa una di loro due ma le cose sono sfuggite di mano un po’ a tutti e, in particolare, al tronista. Proprio dopo l’ennesima richiesta di ripensamento da parte della conduttrice, alla fine Lorenzo andrà avanti con la sua missione e dopo aver fatto entrare Claudia, averla scelta ottenendo un sì, sarà il turno di Giulia.

LA RISPOSTA DI GIULIA DURANTE LA FINTA SCELTA

Le anticipazioni non rivelano quali saranno le parole usate da Lorenzo Riccardi per scegliere la bella Giulia ma quello che è certo è che alla fine anche lei dirà di sì. Nonostante le minacce delle ultime puntate, la corteggiatrice sembra pronta ad una vita con lui al di fuori del programma ma lo stesso non si può dire che il tronista che, a quel punto, svelerà l’arcano ad entrambe causando una vera e propria crisi. Giulia lascerà lo studio infuriata non prima di aver confermato che se tornasse indietro direbbe di no perché questo non è modo di comportarsi. Lorenzo sta giocando con i sentimenti di entrambe e a lungo andare rischia davvero di rovinare tutto. La scelta di Lorenzo potrebbe andare in scena il mese prossimo, a fine febbraio, a quel punto rimarrà da solo? Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA