Noel e Armando/ Minacce di morte sui social per la dama di Uomini e Donne: “È violenza verbale”

- Hedda Hopper

Scontro in studio tra Noel e Armando. Le bugie continuano a venire a galla e oggi lui accuserà nuovamente la dama del trono over di Uomini e donne, Maria de Filippi perderà le staffe?

uomini e donne armando incarnato 640x300
Uomini e Donne - Armando Incarnato

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, Noel Formica ha scatenato tantissimi commenti da parte dei telespettatori del programma. Sul suo profilo Instagram, la dama del trono Over ha tuttavia subito molte critiche ma anche alcune minacce di morte. Questo ha scatenato un suo sfogo, pubblicato proprio con un post su Instagram: “L’era di internet dovrebbe servire ad avvicinare il mondo, non dovrebbe essere uno spogliatoio personale, per attaccare, denigrare e provare ad umiliare qualcuno, gettando nel mondo le proprie frustrazioni represse, il proprio disagio interiore. – e ancora – Il linguaggio spinto può generare odio, e l’odio inevitabilmente genera violenza.” La dama ha poi postato alcuni dei messaggi più duri ricevuti da alcuni haters. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CAOS IN STUDIO: URLA E ACCUSE

È caos nello studio di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono ancora Armando e Noel e i toni non sono affatto gentili. Urla e accuse pesanti volano tra i due ormai ex. La prima a sbottare è Noel, che ad Armando dice “Sei una persona aggressiva. La devi finire con le tue parole e le tue minaccette. Non ti voglio neanche più vedere perché mi fai schifo!” Sconvolto dalle parole di Noel, Armando replica a tono “Sei falsa. Tu hai mentito a tutti. Mi hai umiliato per troppo tempo qui dentro, non ti credo più. Mi hai trattato come una pezza, non mi fermi più mi dispiace. Io dico tutto”. I toni sono molto alti: la prima parte della nuova puntata di Uomini e Donne è occupata da questo accesissimo scontro che nessuno riesce ad interrompere, neppure Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE ACCESA TRA I DUE IN STUDIO

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con Armando e Noel ancora al centro dello studio ma non per un annuncio legato all’amore e alla loro uscita dallo studio del trono over in love ma per nuove accuse e nuove liti. Questa volta Maria De Filippi perderà le staffe? Le anticipazioni lasciano intendere che non c’è niente di buono all’orizzonte per i due che hanno cercato di prendere in giro il pubblico e la redazione e che adesso si ritrovano ad attaccarsi e a dirsene di ogni. Il pubblico amante del trash è già pronto a scoprire quello che succederà ma ad alzare il velo sulla discussione di oggi c’è il video anticipazioni disponibili sul sito del programma e in cui possiamo conoscere anche alcune delle parole e delle accuse che i due si sono rivolti nella registrazione avvenuta ormai ad inizio di questo mese.

LA DISCUSSIONE TRA ARMANDO E NOEL

In particolare, lui continua a raccontare di quello che è successo tra di loro e ad un certo punto accusa: “Quella notte con chi hai dormito? Chi può chiamare nell’albergo in cui è stata…. con chi hai dormito?”. Lui urla e lei, a quel punto, sa che non può più mentire e parte all’attacco: “Con un poveraccio come te!” e poi continua: “Non posso stare con uno che mi minaccia come hai fatto tu, hai capito?”. I toni sono davvero esasperati e anche altri protagonisti cercheranno di intervenire nella situazione soprattutto quando lei lascerà Armando solo in mezzo allo studio. Cosa succederà a quel punto tra i due? Sembra che per Armando sia ormai arrivato il momento di dire addio al programma e guardare oltre. Ma cosa ne sarà di lui prima di lasciare lo studio? Clicca qui per vedere il video del momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA