Ciro Petrone e Federica Caputo si sono lasciati?/ Parpiglia “tifo per l’amore”

- Stella Dibenedetto

Ciro Petrone e Federica Caputo si sono lasciati dopo l’eliminazione da Temptation Island vip? Parla Gabriele Parpiglia: “non so se…”.

ciro petrone federica 2019 instagram
Ciro Petrone e Federica Caputo

Ciro Perone e Federica Caputo si sono lasciati dopo Temptation Islad Vip 2019? L’attore napoletano e la sua bella fidanzata sono stati squalificati dal programma a causa dell’atteggiamento di Ciro che, non sopportando la lontananza dalla ragazza con cui vive una storia d’amore da ben otto anni, ha infranto le regole del format. Una decisione, quella di Petrone, che ha scatenato la rabbia di Federica che avrebbe voluto vivere il proprio viaggio nei sentimenti per capire se sia il caso di portare avanti una storia nata quando era giovanissima. La scelta d Ciro Petrone è finita anche nel mirino del pubblico di Temptation Island Vip. Molti telespettatori, infatti, hanno accusato di egoismo l’attore che, per il momento, non è ancora tornato sui social così come Federica. I due, dunque, saranno riusciti a chiarirsi? Nonostante l’accaduto, la Caputo avrò deciso di concedere una nuova possibilità al fidanzato? A fornire qualche dettaglio in più è Gabriele Parpiglia.

CIRO PETRONE E FEDERICA CAPUTO SI SONO LASCIATI DOPO TEMPTATION ISLAND VIP? PARPIGLIA: “FACCIO IL TIFO PER L’AMORE”

Cos’è successo tra Ciro Petrone e Federica Caputo? Nonostante non siano riusciti a superare le difficoltà incontrate nel villaggio di Temptation Island Vip, l’attore e la fidanzata stanno ancora insieme? Ad oggi è difficile dare una risposta a tale domanda. Anche Gabriele Parpiglia, infatti, ammette di non sapere qual è l’attuale situazione. Il ragazzo sicuro, dalla battuta veloce, con quella faccia che ‘spacca’ improvvisamente svanisce. Chiede l’acqua, poi acqua e zucchero, poi diventa bianco. Ed è lì che il filo tra: vado, so quello che faccio, sono sicuro dei sentimenti, gestisco tutto; ma tutto si sgretola. E anche l’uomo, il ragazzo più sicuro al mondo, diventa piccolino” – scrive il giornalista in un post pubblicato su Instagram e che rappresenta esclusivamente un suo parere. “Lei aveva BISOGNO di questo viaggio perché la loro storia aveva conosciuto un treno pieno di fiducia… persa. Ma di lì a poco: la fuga di Ciro. L’eliminazione. Lei che urlava ‘No, non è giusto’. Lo avete visto… Oggi tra le mille cose fatte, il mio pensiero era fermo alla grande fuga. Ha sbagliato? Ha fatto bene? Ho letto quasi tutti i vostri messaggi. Per alcuni Ciro è stato un’egoista. Per altri eroe romantico che ha fatto esplodere un gesto d’amore, con la follia di chi ama follemente. Giusto o Sbagliato? Credo che lo possa dire solo una persona: ed è Federica” – sottolinea il giornalista che, poi, conclude così – “Non mi resta che tifare sempre per l’amore in attesa di mangiarmi due linguine a Napoli, rigorosamente allo SCOGLIO. Lo scoglio di Ciro che per amore chissà se ha perso o ritrovato la sua Federica o forse è rimasto a guardare il mare da lassù… dal suo scoglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Questa foto l’abbiamo scattata poco prima del viaggio nei sentimenti di #ciro e #federica perché, sia chiaro, è un viaggio cazzuto che spacca: cuore, sicurezze e anima. Subito dopo questa foto #ciropetrone detto #cristianoronaldo #bolt #varenne ….però ha avuto un piccolo cedimento. Il ragazzo sicuro , dalla battuta veloce, con quella faccia che ‘spacca’ (perché credetemi lui davvero ha un dono naturale; a Natale sarà al cinema con #matteogarrone nel nuovo #pinocchio ) improvvisamente svanisce. Chiede l’acqua, poi acqua e zucchero, poi diventa bianco. Ed è lì che il filo tra: vado, so quello che faccio, sono sicuro dei sentimenti, gestisco tutto; ma tutto si sgretola. E anche l’uomo, il ragazzo più sicuro al mondo, diventa piccolino. Questo post è un mio parere esclusivamente da amico. Cque l’avventura per #Ciro e #Federica inizia. Lei aveva BISOGNO di questo viaggio perché la loro storia aveva conosciuto un treno pieno di fiducia… persa. Ma di lì a poco: la fuga di #ciro L’eliminazione. Lei che urlava ‘No, non è giusto’. Lo avete visto… Oggi tra le mille cose fatte, il mio pensiero era fermo alla grande fuga. Ha sbagliato? Ha fatto bene? Ho letto quasi tutti i vostri messaggi. Per alcuni Ciro è stato un’egoista. Per altri eroe romantico che ha fatto esplodere un gesto d’amore, con la follia di chi ama follemente. Giusto o Sbagliato? Credo che lo possa dire solo una persona: ed è Federica. Sarà lei il metro per confermare se la reazione di Ciro era una lotta contro i sensi di colpa o astinenza verso l’amore puro (come il loro). Nella mia testa avevo immaginato, pensato a un altro percorso. Pensieri che contano zero. E contano zero quando in mezzo c’è il cuore, i sentimenti, l’amore. Faccio un passo indietro, anche se mi sarebbe piaciuto entrare a gamba tesa su Ciro mentre correva (scherzo, forse)… che poi come cazzo ha fatto a buttarne giù 5/6??? Non mi resta che tifare sempre per l’amore in attesa di mangiarmi due linguine a #napoli rigorosamente allo SCOGLIO. Lo scoglio di Ciro che per amore chissà se ha perso o ritrovato la sua Federica o forse è rimasto a guardare il mare da lassù … dal suo scoglio. #temptationisland #vip

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA