TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ E’ già crisi ascolti? La Marcuzzi ringrazia ma…

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip 2019, Simone Bonaccorsi osannato dal web per il suo amore vero ma arriva la segnalazione di Deianira Marzano: ha tradito la fidanzata Chiara Esposito?

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito a Temptation Island Vip

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: GIA’ CRISI DI ASCOLTI?

A quanto pare c’è già chi lancia l’allarme sugli ascolti tv di Temptation Island Vip 2019. L’ottimo 18% di share, e poco più, della prima puntata è inferiore al debutto dello scorso anno. C’è da dire che in quell’occasione c’era l’effetto novità, avevamo personaggi tipo Valeria Marini e Stefano Bettarini pronti a mettersi in gioco, e c’era anche la “coppia” formata da quest’ultimo con l’ex moglie alla conduzione. Un mix perfetto che ha fatto grande la prima edizione del programma ma questo non toglie che Alessia Marcuzzi e i suoi abbiano retto bene il colpo, almeno nella prima puntata, cosa succederà nella prossima? Il famoso calo fisiologico potrebbe mettere a rischio l’edizione regalando alla seconda puntata un risultato pessimo? Alessia Marcuzzi ha ringraziato il pubblico e anche la squadra che ha lavorato con lei a questa avventura, Temptation Island Vip riuscirà a “ripulire” la sua immagine oppure no? (Hedda Hopper)

ER FAINA VS SHARON

L’esperienza di Er Faina a Temptation Island Vip 2019 non sta andando come previsto. Colui che si erge a paladino e giudice di protagonisti televisivi e di programmi, si è messo in gioco nel reality estivo sui sentimenti ma finendo con le spalle al muro e chiedendo il falò di confronto con Sharon. Proprio nella seconda puntata del programma, il romano si ritroverà al cospetto di Alessia Marcuzzi per vedere la fidanzata convinto che le cose non stiano andando bene: “Abbiamo parlato per un mese di Temptation e poi lei si comporta in tutt’altro modo?”. Forse il romano pensava davvero di poter partecipare al programma sentendosi superiore rispetto agli altri, dicendosi lontano dalla commozione e dalle lacrime come i suoi predecessori, e anche al sicuro dalla corna e dalla vergogna? Forse non aveva fatto i conti con le varianti del programma o, come pensa qualcuno, sta solo mentendo per un po’ di pubblicità. (Hedda Hopper)

IL PUBBLICO SI SCHIERA CON SIMONE BONACCORSI MA..

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la coppia più giovane della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019, hanno animato la prima puntata regalando le prime emozioni al pubblico. Chiara, nonostante la giovane età, si è mostrata sicura di sè e molto disinvolta. Totalmente a proprio agio, sin dalle prime ore di permanenza nel villaggio, si è relazionata con i single ballando con tutti e lasciandosi andare anche a dichiarazioni forti. Inoltre, si è anche concessa qualche sigaretta facendo infuriare il fidanzato che, ai compagni d’avventura, ha spiegato di aver fatto di tutto per farle togliere il vizio. Simone, così, si è subito tuffato nel vero clima di Temptation Island Vip 2019 restando senza parole di fronte ai filmati della fidanzata. Chiara, invece, non ha ricevuto alcun filmato di Simone che ha già conquistato il totale appoggio del pubblico mostrandosi come un fidanzato totalmente innamorato della propria compagna. Tuttavia, Deianira Marzano sarebbe pronta a mostrare alla Esposito il filmato riguardante la segnalazione di un tradimento del suo Simone.

LA SEGNALAZIONE DI DEIANIRA MARZANO SU SIMONE BONACCORSI: “HA TRADITO CHIARA ESPOSITO”

Simone Bonaccorsi ha tradito la fidanzata Chiara Esposito? A lanciare la bomba è la blogger Deianira Marzano che, in una serie di Instagram Stories, dice: “Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione, dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattata e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere!”, dice pubblicando anche le foto del presunto tradimento. “Con l’aiuto di Amedeo Venza abbiamo parlato con questa ragazza, e controllato le date. In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza, mentre era fidanzato. Ci sono foto e conversazioni che provano tutto”, ha concluso Deianira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA