CLAUDIA E STE, MATRIMONIO DOPO TEMPTATION ISLAND 2021/ “Siamo felici di nuovo”

- Stella Dibenedetto

Claudia e Ste dopo Temptation Island 2021 è tempo di matrimonio. Tornata l’intesa sotto le coperte nella coppia “D’ora in avanti più schiettezza e più passione”

Temptation Island 2021 CLAUDIA e STE cs 640x300
Claudia e Ste a "Temptation Island 2021"

Claudia e Ste dopo Temptation Island 2021 stanno ancora insieme e sono pronti a convolare a nozze il prossimo 7 agosto. “Per noi è bello stare insieme di nuovo. – ammettono – Quando siamo tornati c’è stato un notevole cambiamento tra di noi. Io ho cercato di impegnarmi nel chiedere scusa più spesso, poi anche per il discorso del matrimonio, mi sono rimessa allopera con più entusiasmo. I miei dubbi sono svaniti”, confessa Claudia, che ha anche trovato lavoro. Lui si dice altrettanto felice: “Usciti da lì vedo davvero l’entusiasmo da parte sua, eravamo un po’ bloccati. Lei ora è più organizzata e attiva di me e questo mi rende felice. Spero che quella luce che vedo ora rimanga per sempre”, conclude lui. Insieme poi invitano Filippo al loro matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Claudia Venturini e Stefano Socionovo ancora insieme dopo Temptation Island 2021 e con una grossa novità

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, conosciuti dal pubblico di Temptation Island 2021 come Claudia e Ste, hanno lasciato il villaggio dell’amore prima dei ventuno giorni. A chiedere il falò di confronto è stata Claudia dopo aver visto le lacrime del fidanzato. Dopo aver messo in dubbio i propri sentimenti e la voglia di costruire un futuro con Ste, dopo averlo rivisto al falò di confronto, Claudia non ha avuto più dubbi. A Filippo Bisciglia, infatti, non solo hanno annunciato l’intenzione di tornare a casa insieme, ma hanno confermato la volontà di sposarsi.

Cos’è successo un mese dopo l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2021 che ha dato una scossa al loro rapporto? Claudia e Ste sono pronti a pronunciare il fatidico sì nei prossimi giorni? Durante l’ultima puntata di Temptation Island 2021 in onda questa sera, Filippo Bisciglia tornerà ad incontrare la coppia scoprendo nuovi dettagli. Tuttavia, a raccontare qualcosa, ci hanno già pensato i protagonisti.

Claudia e Ste: il matrimonio dopo Temptation Island 2021

Sono arrivati a Temptation Island 2021 con la data del matrimonio già fissata e, dopo aver superato le varie tentazioni del villaggio, a Uomini e Donne Magazine, Claudia e Ste hanno confermato l’intenzione di pronunciare il fatidico sì. “Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione”, ha spiegato uno soddisfatto Ste.

“Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante”, ha aggiunto Claudia. A Filippo Bisciglia confermeranno tali dichiarazioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA