CLAUDIA LAI, MOGLIE NAINGGOLAN HA IL CANCRO/ Chemioterapia: “Buona la prima”

- Niccolò Magnani

Claudia Lai, post shock su Instagram della moglie di Nainggolan: “Ho il cancro, inizio la chemioterapia”. Dopo la seduta: “Buona la prima”

Radja Nainggolan e Claudia Lai
Radja Nainggolan e Claudia Lai (Instagram, 2019)

Claudia Lai si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia: la moglie di Nainggolan, che ieri ha annunciato su Instagram di avere un cancro, ha condiviso sempre sui social una foto che la ritrae dopo il trattamento terapeutico. «Buona la prima», la scritta che campeggia nell’immagine condivisa su Instagram Stories, con la compagna del centrocampista dell’Inter che sta continuando a ricevere centinaia di messaggi di vicinanza da amici e followers. Un fulmine a ciel sereno per la famiglia del Ninja, nelle ultime settimane accostato ad un trasferimento da Milano: la situazione familiare potrebbe comportare dei cambiamenti, ma per il momento non è stata diffusa alcuna notizia a riguardo. Insieme da diversi anni, Radja e Claudia sono pronti ad affrontare l’ennesimo ostacolo, la prima tappa è stata superata… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

CLAUDIA LAI, IL MESSAGGIO DI MARCHISIO

Mentre l’intero mondo del calcio si stringe attorno a Nainggolan e famiglia dopo la notizia choc della malattia di Claudia Lai, dal ritiro dell’Inter non arrivano commenti ufficiali del Ninja che però viene dato come presente agli allenamenti e intenzionato a recuperare la fiducia dopo esser stato messo sul mercato ufficialmente da Beppe Marotta. Come raccontano da Sky Sport 24, nell’allenamento odierno la differenza evidente balzata davanti a tutti è stata la differenza di grinta e impegno tra i due “esclusi” di lusso dalla nuova Inter di Conte, Ninja e Icardi: il centrocampista belga ha partecipato alla partitina col resto del gruppo, mentre l’ex capitano argentino non ha preso parte alla seduta tattica per precisa scelta tecnica. Nonostante il pensiero del dramma familiare, Nainggolan sta cercando di parlare il meno possibile e limitarsi a fare il proprio dovere con professionalità e diligenza. Continuano nel frattempo i messaggi di affetto che giungono dal mondo del calcio per lui e la moglie Claudia: poco fa anche Claudio Marchisio, ex campione della Juventus, ha scritto sui social «forza Claudia Lai, un grande abbraccio da tutta la mia famiglia».

MONDO DEL CALCIO SOTTO CHOC PER NAINGGOLAN

Centinaia di messaggi di vicinanza, dal mondo del calcio ma non solo, per Claudia Lai. Come vi abbiamo raccontato, la moglie di Radja Nainggolan ha annunciato di avere un tumore, pronta per iniziare le sedute di chemioterapia: una rivelazione che ha scosso gli amici ed i fan del centrocampisti dell’Inter, che seguono in massa sui social la bellezza sarda per restare aggiornati sulla vita lontana dai campi per il Ninja. Insieme dal 2011, Claudia e Nainggolan hanno dato alla luce due bambine ed anche per loro da oggi inizierà la battaglia contro il tumore, potendo contare sul sostegno di migliaia di persone. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la famiglia dell’ex mezzala della Roma, che appena un mese fa trascorreva le vacanze nell’amata Sardegna: «dopo secchiate di lacrime versate» è però tempo di combattere, la «brutta bestia» non avrà vita facile, anzi… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

FAN VICINI A CLAUDIA LAI

Sta facendo il giro del web il messaggio di Claudia Lai, la compagna del calciatore dell’Inter, Radja Nainggolan. La ragazza ha annunciato attraverso un post su Instagram di essere malata di cancro e di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia per guarire. Il post dove ha dato l’annuncio è stato “bloccato” ai commenti, di conseguenza i suoi numerosi follower si sono recati sotto un’altra foto della stessa Claudia per farle gli auguri e un grande “in bocca al lupo”. Numerosi sono infatti i commenti lasciati dai suoi fan, come ad esempio “Forza Claudia tifiamo tutti per te”, “Forza claudia”, “In bocca al lupo”, e ancora “Coraggio Claudia , sono certo che vincerai , ti sono vicino con tutto il mio cuore”, “Fatti forza, sei splendida”, quindi “Amore in bocca al lupo questa notizia mi ha fatto male leggerla capisco ció che stai passanso TI AUGURO IL MEGLIO di liberarti da questo male crudele di rivivere felice con i tuoi amori figli e il tuo amore Radja”, “Claudia non ho parole… mi hai spiazzata… 😔 vinci sta battaglia forza !!!!!”, infine, giusto per un ultimo esempio: “Forza e coraggio! Dimostra ancora una volta la meravigliosa forza delle donne e insieme a tuo marito vinci la partita più importante. Saluti da Napoli”. Auguri ufficiali anche da parte dell’Inter e della Roma, l’ex società del Ninja. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CLAUDIA LAI, CANCRO PER LA MOGLIE DI NAINGGOLAN

Come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare la notizia che non ti aspetti: Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, ha un tumore. Oggi l’inizio della sua chemioterapia, come ha annunciato la stessa ragazza su Instagram, e subito sui social sono arrivati a migliaia i messaggi di sostegno anche da coloro che spesso e volentieri hanno criticato il Ninja per le sue prestazioni in campo. Il dramma di Lady Nainggolan è la conferma che dietro il rendimento sul campo di un atleta c’è spesso e volentieri una vita privata che non sempre riserva il meglio, finendo per ripercuotersi anche sul terreno di gioco. Molto bello il gesto di Roma e Inter sui social. I giallorossi, ex squadra del Ninja, hanno scritto su Twitter:”Forza Claudia, forza @OfficialRadja”. Messaggio anche da parte dell’Inter, che pure ha escluso il Ninja dal suo progetto tecnico:”Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida”. (agg. di Dario D’Angelo)

IL DRAMMA DI CLAUDIA LAI

Annuncio choc in casa Inter con un dramma che colpisce direttamente la famiglia di Radja Nainggolan: la moglie Claudia Lai è malata di cancro e direttamente su Instagram stamattina ha informato tutti i suoi followers: «E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la chemioterapia». Un tumore maligno, così possiamo interpretare, che colpisce la famiglia Nainggolan in un momento già di tensione a livello professionale per il futuro tutt’altro definito del numero 14 neroazzurro: ora però, evidentemente, tutto andrà in secondo piano davanti al dramma e all’emergenza di una malattia tanto grave quanto debilitante come quella annunciata dalla signora Nainggolan-Lai.

LA MOGLIE DI NAINGGOLAN È MALATA DI TUMORE

«E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. », confessa amaramente la bellissima moglie dell’ex Roma: una stagione in chiaroscuro per il Ninja che mai si sarebbe staccato dalla “sua” maglia giallorossa e che invece per esigenze di fondi in casa Trigoria è stato venduto all’Inter dal suo ex mentore Spalletti. Attacchi, sfuriate contro il suo comportamento fuori dal campo, tra Nainggolan e la nuova tifoseria l’amore non è mai sbocciato (anche se il gol decisivo che ha mandato in Champions l’Inter all’ultima giornata è firmato proprio Nainggolan). Ora ripetiamo tutto va in secondo piano dopo un annuncio del genere che lascia tutti sotto choc: «paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)», scrive ancora Claudia Lai. Il finale è dedicato a tutti quelli che soffrono dello stesso male: «in bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo lo stesso incubo. Non perdete mai il sorriso». Dalla redazione de Il Sussidiario, un forte e caloroso abbraccio alla signora Claudia Lai e all’intera famiglia di Radja Nainggolan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA