Claudia Maria Capellini, fidanzata Giorgio Panariello/ Lui: “la gioia della mia vita”

- Emanuele Ambrosio

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello. Lui ripercorre i loro 4 anni insieme svelando di provare per lei…

Claudia Maria Cappellini fidanzata Giorgio Panariello

Claudia Maria Capellini protagonista involontaria della piccola gaffe di Mara Venier. A Domenica In, in particolare, si parla di Poki, il cane che Giorgio Panariello condivide con la sua fidanzata e che molto presto vorrebbe fare accoppiare. “Con Claudia ne abbiamo parlato diverse volte”, dice l’attore e showman; ma Mara Venier fraintende e, sgranando gli occhi, chiosa: “si chiama Claudia il cagnolino?”. Immediata la risposta di Panariello, che chiarisce meglio il concetto, anticipando il capitolo dedicato alla sua compagna: “Il cagnolino si chiama Poki – spiega l’attore – Secondo te mi metto d’accordo con un’altra cagnolina per fare accoppiare il mio cagnolino?”. È così che l’ospite si prepara a rispondere alla domanda di rito sull’amore, parlando della sua compagna, Claudia Maria Capellini, come la gioia della sua vita da 4 anni: “stiamo bene insieme – conferma l’attore – Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? – conclude Panariello – Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lui: “Diventare padre? Non ci si perde d’animo”

Nella prima parte di Domenica in, Giorgio Panariello non parla della sua fidanzata, Claudia Maria Capellini, ma apre una parentesi molto importante sulla possibilità di diventare padre. L’attore svela infatti che, qualora avesse avuto dei bambini, sarebbe potuto essere un buon padre, ma non tutto è ancora perduto, perché non è mai detta ‘ultima parola: “Sarei stato un buon padre, fino adesso. Se faccio in tempo ancora? – spiega Panariello – Vorrei anche vedere! Abbi pazienza!”, dice il celebre mattatore toscano a Mara Venier. In questa occasione, Giorgio Panariello evita di citare la sua attuale fidanzata, Claudia Maria Capellini, ma non rinuncia a parlare del loro futuro, svelando di essere finalmente pronto ad allargare la famiglia: “Qui noi non ci si perde d’animo, non aver paura. Siamo – spiega il conduttore a Mara Venier – come nel film “Amici miei” che fino alla fine pensano a quelli, siamo anche toscani”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini: immortalati dai paparazzi

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello, l’attore toscano che dopo l’esperienza come giudice a Tale e Quale Show 2019 torna in tv con la serie televisiva “Pezzi Unici” di Cinzia Ch Torrini. La coppia è felicemente innamorata da tre anni nonostante tra i due ci siano ben 25 anni di differenza. Ma del resto lo si sa l’amore non ha età e la coppia formata da Giorgio e Claudia Maria ne sono solo l’ennesima conferma. Modella e pr, Claudia Maria ha 34 anni e per molti assomiglia a Belen Rodriguez. La donna è originaria di Cremona, ma oggi vive a Milano dove lavora come pr per alcuni dei più importanti locali della capitale meneghina. Un amore vissuto lontano dalle telecamere quello tra Giorgio e Claudia Maria attenti alla privacy e alla riservatezza. I due, infatti, hanno rilasciato pochissime interviste e poche sono le fotografie immortalate dai paparazzi. Claudia Maria ha incontrato Giorgio in occasione di una cena di amici; sin dall’inizio tra i due c’è stata una grandissima intesa e complicità che li ha portati a conoscersi meglio partecipando anche a diversi spettacoli dell’attore toscano.

Giorgio Panariello: “Claudia Maria Cappellini? Sono fidanzato da tre anni”

Un amore importante quello tra Giorgio Panariello e Claudia Maria Cappellini. Da tre a questa parte i due sono letteralmente inseparabili come ha confermato lo stesso attore toscano. “Claudia mi dà serenità ed equilibrio. E sono due aspetti importanti nella vita, qualcosa che ho inseguito per molto tempo. Ho finalmente trovato una persona che mi permette di affrontare sereno il mio lavoro, un lavoro da cui non stacco mai” ha dichiarato durante una delle sue ultime interviste. Non solo, Panariello durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin parlando della fidanzata ha detto: “Sono fidanzato da tre anni con Claudia. Sto molto bene con lei. Mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo. Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente”. Chissà che i due non possano in futuro decidere di sposarsi o mettere su famiglia, del resto un pò di tempo fa l’attore toscano dalle pagine del settimanale Vero aveva parlato di paternità: “credo che sarei un buon padre. Probabilmente però ho saltato il momento giusto, ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA