Clizia Incorvaia “Andrea Denver un Buscetta”/ Squalificata? Televoto annullato

- Silvana Palazzo

Clizia Incorvaia sarà squalificata? Video, insulti choc ad Andrea Denver: “Sei un Buscetta, un pentito”. Grande Fratello Vip 4 annulla televoto: domani deciderà che…

clizia incorvaia piange grande fratello vip
Clizia Incorvaia piange al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia a rischio eliminare dal Grande Fratello Vip 2020. Nelle ultime ore la produzione del reality ha deciso di annullare il televoto che la vedeva coinvolta con Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Evidentemente il GF Vip 4 intende prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, non meglio precisato, nel corso della puntata di domani sera. Potrebbe essere proprio Clizia Incorvaia ad essere punita, in seguito agli insulti choc rivolti ad Andrea Denver. Oltre alla mobilitazione degli internauti, ci sono due sponsor (Artego e Poppo Shop, come riportato da Davide Maggio), che si sono dissociati dalle affermazioni di Clizia Incorvaia, oltre che l’Associazione Carabinieri, che ha espresso il completo dissenso nei suoi riguardo. Il comunicato del Grande Fratello apre ad una possibile espulsione, ma scopriremo solo domani se andrà davvero così. (agg. di Silvana Palazzo)

CLIZIA INCORVAIA, INSULTI AD ANDREA DENVER: MICOL LA DIFENDE

A distanza di poche ore dal litigio in cui Clizia Incorvaia ha accusato Andrea Denver di essere un “Buscetta” con chiaro intento denigratorio, non si placa la bufera sul suo conto. I social chiedono la sua testa al grido di #cliziafuori, e sono in molti, attualmente, a voltare per ottenere una sua eliminazione. A prendere le difese di Clizia, però, è stata sua sorella Micol, che nelle ultime ore ha condiviso la sua arringa in un video pubblicato su Instagram: “Mettiamola così – ha detto Micol – io trovo che mettere in croce una ragazza estrapolando da una frase un significato che questa non vuole in alcun modo sottintendere sia di una cattiveria disumana. Nel caso in questione, la frase ”sei un Buscetta” è stata usata – sbagliando – come un equivalente della frase “sei un traditore”. Mi rendo conto che non sia stato il modo più corretto e cortese di dirlo – sottolinea la sorella di Clizia – ma è assolutamente fuori discussione che si tratti di un inno alla mafia”. Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SOCIAL: “SQUALIFICA SUBITO”

Gli insulti di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver nella Casa del Grande Fratello Vip ha scatenato tantissime reazioni sul web ma anche tra i concorrenti. Lo stesso Denver, incredulo per le parole della Incorvaia, è scoppiato in lacrime e si è rifugiato in camera, a letto. “Per me questa amicizia è finita” ha poi aggiunto Clizia, ancora infuriata per aver ricevuto la nomination del modello. Intanto sul web la polemica incalza. C’è chi accusa duramente Clizia e scrive: “Comunque sia Clizia per una nomination ha paragonato Denver al mafioso Buscetta chiamandolo pentito! Per me è da squalifica! Finalmente è uscita fuori la vera natura di Clizia un bluff travestita da finto perbenismo!” Gli animi nella Casa, intanto, sono sempre più caldi: scoppieranno in una nuova lite? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLIZIA INCORVAIA SHOCK: GLI AUTORI DICONO LA LORO…

Ha scatenato grosse polemiche l’accusa lanciata da Clizia Incorvaia a Denver nella Casa del Grande Fratello Vip. “Pentito.. Buscetta!” è stata la dichiarazione della Incorvaia che ha sollevato un polverone e che porta molti a chiedere la squalifica della ragazza. Intanto l’intervento è stato commentato anche dagli stessi autori del Grande Fratello Vip in sala regia. Dimenticando il microfono aperto, in collegamento con il giardino della Casa, si è sentito “Buscetta… e insomma”, da un’autrice, una voce femminile, a cui fa eco un uomo: “Buscetta è una roba brutta brutta, eh, proprio brutta brutta. Come caz*o gli è venuto in mente non lo so, ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo de mer*a”. Probabile che se ne parli anche nella diretta di lunedì del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLIZIA INCORVAIA VS ANDREA DENVER: INSULTI SHOCK!

Clizia Incorvaia choc al Grande Fratello Vip 4, al punto tale che i social insorgono e arrivano a chiedere la squalifica dell’influencer dal reality per il suo lessico mafioso. Il caso è scoppiato in seguito alle parole usate nei confronti di Andrea Denver, “reo” di averla mandata al televoto involontariamente. Il modello venerdì sera ha nominato Clizia convinto di disperdere il voto. Non sapeva però che Aristide avrebbe “colpito alle spalle” l’ex moglie di Francesco Sarcina che, quando ha saputo di essere al televoto, ha tirato fuori tutta la sua rabbia. «Sei un Buscetta, io non parlo con i pentiti! Sei un pentito, un traditore, hai ammazzato un fratello! Sei peggio di un pentito». Quel che è accaduto in piscina è inaccettabile. Non può essere definito altrimenti il gesto della concorrente siciliana, che per futili motivi ha offeso un coinquilino dicendo che è «un Buscetta, un pentito». Anziché vergognarsi, si vanta di non rivolgere la parola ai pentiti, calpestando la memoria di Falcone e Borsellino, oltre a insultare le vittime di mafia.

CLIZIA INCORVAIA, INSULTI CHOC AD ANDREA DENVER

Ma Clizia Incorvaia ha definito Andrea Denver anche un «ominicchio, senza palle». Poi gli ha detto «femminuccia» e «stratega furbissimo». Il modello veronese, che addirittura nella notte ha pianto per l’errore in nomination, oggi ha raggiunto Clizia Incorvaia e Antonio Zequila in piscina per spiegare all’attore perché non avesse nominato Paola Di Benedetto. Quindi ha chiesto all’influencer cosa ne pensasse della querelle tra Zequila e Paola, ma la “fiamma” di Paolo Ciavarro ha sbottato. «Vaffanc*lo, non ti voglio parlare. Sei un ipocrita. Tu sei un maledetto Buscetta, sei un traditore. Sei un pentito, e io con i pentiti non ci parlo. Hai ammazzato un fratello». Evidentemente sorpreso per quelle parole, Andrea Denver ha risposto: «Fratello? Ma chi sei? Non sei mio fratello». Paolo Ciavarro ha assistito alla scena in silenzio, mentre Clizia rincarava la dose con veemenza, perché convinta che il modello fosse andato in piscina per chiederle scusa davanti alle telecamere. Invece è rientrato in casa visibilmente distrutto.

CLIZIA INCORVAIA DA SQUALIFICA? DOPO LO SFOGO AMMETTE…

Allora Patrick è andato da Clizia Incorvaia per chiederle: «Ma cosa gli avete detto? Sta male». Ma l’influencer se l’è presa pure con lui: «Sta raggirando tutti, è un paracu*o. Tira fuori le palle e non fare la ragazzina, la femminuccia che piange. Allora voglio piangere io!». E poi ha proseguito con gli insulti: «Questo Buscetta! Ma non ci posso credere, il mondo si è rovesciato. Caz*o, fai l’uomo. Sono io che ho salvato il principe azzurro. Ma cos’è una femminuccia che si mette a piangere? Ma che ha 12 anni? È un giocatore pazzesco». Un fiume in piena Clizia, che poi è arrivata a dire ad Antonio Zequila: «Tipico di questa gente. Certo, quando si degenera è brutto… Lui dà una pugnalata a me, sono io che mi rantolo nel sangue e poi piange lui? Sono io che sono stata male tutta la notte perché mi sono sentita di nuovo tradita». Ma gli altri vip sono rimasti basiti di fronte alle offese mafiose di Clizia Incorvaia. Teresanna Pugliese ad esempio ha osservato: «In piscina hanno trattato Denver come un animale». Lei stessa poi a Licia Nunez ha confessato dopo aver realizzato di aver esagerato: «Lunedì pagherò le conseguenze di quello che ho detto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHE SCHIFO. #gfvip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA