Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro/ Cena in suite: “Notte insieme? È presto!” (Gf Vip)

- Stella Dibenedetto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in crisi al Grande Fratello Vip 2020 dopo la passione travolgente? L’ex di Francesco Sarcina: “mi manca l’aria”.

clizia paolo gf 2020
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, bacio in piscina

Non poteva mancare una parentesi dedicata a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip a tema San Valentino. Alfonso Signorini ha deciso di fare alla coppia un gradito regalo: chiede allora a Ciavarro di portare con se Clizia in suite. È qui che mostra loro un filmato che riassume questi giorni trascorsi insieme. Entrambi si imbarazzano e commuovono allo stesso tempo di fronte alle immagini di questo sentimento agli inizi. Alfonso poi svela che questa sera possono rimanere in suite per una cena romantica ma soltanto per quella: “Non potrete passare però la notte, noi qui siamo all’antica… andate piano!” Ma loro sono pienamente d’accordo con questa decisione: “Si, è presto, siamo d’accordo! Grazie Alfonso!” E non mancano baci per festeggiare il momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO, LA FINE È GIÀ VICINA?

Tanti, troppi i dubbi di Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo vari tentennamenti, l’ex di Francesco Sarcina si è lasciata travolgere dalla passione per Paolo Ciavarro. I due non si nascondono più e trascorrono i giorni tra carezze e baci appassionati, eppure la Incorvaia appare molto dubbiosa di quanto sta accadendo tra loro. Lo ha ammesso proprio nelle ultime ore, quando ha dichiarato: “Se nella mia vita accade è molto bello è che è stato un crescendo, c’è qualcosa di più. Non pensavo, non volevo qua a onor del vero. Sarebbe stato meglio vivere l’esperienza come stavo facendo.” Confessioni che portano a credere che la Incorvaia possa decidere di fare davvero un passo indietro e chiudere la storia con Paolo prima che diventi ancora più importante. Ma ce la farà a placare la passione ormai esistente tra loro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO A UN BIVIO?

Sono tanti i dubbi che serpeggiano in rete in queste ore e molti sembrano dubitare dei sentimenti di Clizia Incorvaia. La bella ex di Francesco Sarcina in un primo momento sembrava rimanere un po’ sulle sue con Paolo Ciavarro fino a che non ha capito che fuori dalla casa in molti li vedevano già come coppia. E’ stata quella la puntata che ha fatto cambiare tutto con l’ingresso di Eleonora Giorgi pronta a dare la sua benedizione alla coppia, e poi? Alla fine Clizia si è lasciata andare salvo poi dubitarne un po’ proprio nelle scorse ore con l’arrivo della puntata che andrà in onda questa sera. Solo un piano ben studiato o sentimenti difficili da gestire? In molti sono convinti che Clizia Incorvaia sia furba e, in particolare, Roberta Ruiu ospite a Mattino5 ha fatto notare come sia diversa la sua versione che vediamo sui social da quella che vediamo dentro la casa, qual è la vera Clizia? Forse davvero la sua storia è studiata e macchinata ad arte? (Hedda Hopper)

CLIZIA INCORVAIA FA UN PASSO INDIETRO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già in crisi? Dopo i baci passionali in piscina e la notte di coccole e abbracci bollente, l’influencer è assalita dai dubbi. L’ex moglie di Francesco Sarcina che aveva già espresso i propri timori spiegando a Licia Nunez che, da una parte vorrebbe lasciarsi andare e, dall’altra, di sentirsi totalmente frenata, torna a confidarsi con l’attrici pugliese. “Io mi sento molto vulnerabile, mi sto divertendo tantissimo, solo che non è facile tirare fuori tutto, sono una persona molto razionale e non riesco a lasciarmi andare completamente, a volte mi manca l’aria”, ammette l’ex moglie di Francesco Sarcina. Da una parte, dunque, Clizia vorrebbe viversi ciò che prova per Paolo e, dall’altra, continua a fare i conti con le sue responsabilità e su quello che ha lasciato fuori.

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO IN CRISI? I DUBBI DELL’EX DI FRANCESCO SARCINA

Clizia Incorvaia comincia a perdere le proprie certezze. L’equilibrio che pensava di aver trovato all’interno della casa del Grande Fratello vip 2020 è stato spazzato via dall’attrazione che prova per Paolo Ciavarro. Nonostante stia bene con lui e abbia voglia di vivere in totale libertà il sentimento, sente di non potersi totalmente lasciare andare. Ad incoraggiarla e a sostenerla è Licia Nunez: “Devi riuscire a tenere uno spazio per te e i tuoi pensieri, è normale avere dei momenti di debolezza”. I dubbi di Clizia sembrano essere gli stessi di Paolo che, parlando con l’amico Andrea Montovoli, ha espresso perplessità su quello che potrebbe accadere quando il reality finirà. Tuttavia, a differenza di Clizia, essendo single da tempo e non avendo figli, sente di essere davvero felice e di voler continuare a conoscere la Incorvaia. Cosa sarà Clizia? Farà davvero un passo indietro o si lascerà totalmente andare tra le braccia del suo coinquilino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA