Grande Fratello Vip 2020, San Valentino/ Diretta, nomination Serena Enardu e F.Testi!

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip: diretta, nomination ed eliminato undicesima puntata 14 febbraio. Serata dedicata a San Valentino, Alfonso Signorini sgancia la bomba su Serena Enardu?

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Aperto ufficialmente il televoto al Grande Fratello Vip: Fabio Testi e Serena Enardu sono in nomination. Uno dei due concorrenti lunedì prossimo abbandonerà definitivamente la casa. Dallo studio, intanto, Alfonso Signorini mostra un cartonato di Pupo (che questa sera non è presente in studio). Il conduttore, quindi, comunica anche ai ragazzi della casa il verdetto delle nomination: “Fabio Testi e Serena Enardu se la giocheranno al televoto!”. Da New York arriva il video messaggio di Pupo, che saluta tutti i concorrenti con il suo solito modo di fare scherzoso: “Non vedo l’ora di tornare dall’America, voglio un bacio da Wanda Nara. Caro Alfonso, se dovessi scegliere tra te e Wanda…ho sbagliato esempio. Ci vediamo lunedì prossimo!”. Parte la musica dentro la casa e si accendono le luci pirotecniche in studio: la festa di San Valentino può cominciare… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nomination in corso al Grande Fratello VIP

Nomination in corso al Grande Fratello VIP tra i concorrenti della casa. Chi finirà al televoto con Serena Enardu? Intanto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia guadagnano l’accesso in suite per godersi una notte in totale relax. I concorrenti immuni di questa puntata del Grande Fratello sono Antonio Zequila, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto. Partono le votazioni. Fabio Testi decide di nominare Pago. Serena Enardu opta per Andrea Montovoli. Pago ricambia il voto per Fabio Testi. Andrea Montovoli sceglie Antonella Elia. Antonella Elia vota Fabio Testi. Patrick Ray Pugliese sceglie Pago. Aristide invece vorrebbe vedere al televoto Fabio Testi. Adriana Volpe vota Licia Nunez. Andrea Denver sceglie Pago. Clizia fa il nome di Fabio Testi e Paolo quello di Licia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scherzo ad Adriana Volpe: finto tradimento del marito Roberto Parli

Scherzo colossale ad Adriana Volpe, che a breve dovrà fare i conti con il finto tradimento di suo marito Roberto Parli. Alfonso Signorini convoca in super-led Antonella Elia, per affidarle la missione ‘Volpe’. “Destino beffardo al Grande Fratello VIP..”, commenta il conduttore. Antonella Elia viene messa al corrente del tradimento di Roberto Parli, un tradimento che in realtà non c’è mai stato. La Elia non dovrà comunicare nulla alla Volpe, ci pensa lo stesso Signorini a prendere in mano la situazione e a far cadere Adriana nel tranello. “Hai sempre dimostrato grandissima forza ed equilibrio”, dice Signorni. “Purtroppo questa sera non sarà un buon San Valentino per te. Prima Antonella Elia non se l’è sentita di dirtelo. Devo mostrarti delle foto che riguardano tuo marito…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pago e Serena Enardu resistono al terremoto Alessandro

Serata molto intensa per Pago e Serena Enardu, che devono fare i conti con le parole del tentatore Alessandro, tornato a parlare del suo rapporto con la concorrente sarda dopo Temptation Island. La coppia fronteggia alla grande la tempesta lanciata da Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP, ma ben presto viene presto scossa dall’eliminazione di Serena Enardu nella sfida al televoto con Licia Nunez. Pago è scosso dall’addio della sua fidanzata, che però – come previsto – viene stoppata in passerella da Alfonso Signorini: “Serena, ho una buona notizia per te: non sei stata eliminata! Il televoto di questa settimana non prevedeva alcuna eliminazione e tra poco potrai rientrare in casa dagli altri. Naturalmente poi ti spiegherò meglio tutto”. Serena Enardu quasi piange dalla gioia: tra non molti minuti potrà abbracciare nuovamente il suo Pago. La puntata intanto prosegue col presunto tradimento di Roberto Parli ad Adriana Volpe. Foto molto scottanti metteranno a durissima prova marito e moglie… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tempesta in arrivo per Serena e Pago

“Amore messo a dura prova per Pago e Serena, ma anche per Adriana Volpe che sarà messa al corrente di alcune foto compromettenti che riguardano suo marito”. Con queste parole Alfonso Signorini introduce l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 2020, che si preannuncia a dir poco infuocata. “Quando un fiore ti piace lo raccogli, ma quando lo ami lo annaffi tutti i giorni“, dice Signorini. Il conduttore, vestito di rosso, promette: “La realtà supera la fantasia e lo vedrete questa sera con noi“. Il riferimento ovviamente va alla coppia Serena Enardu – Pago, con quest’ultimo che verrà messo al corrente su alcuni retroscena del rapporto tra la sua Serena e il tentatore Alessandro. Serata complicatissima, da un punto di vista sentimentale, anche per Adriana Volpe, oltre al televoto tra Serena e Licia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Serena Enardu e Pago tremano

Potrebbe rivelarsi letale per Pago e Serena Enardu quest’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 2020. Proprio nel giorno di San Valentino, il conduttore Alfonso Signorini è pronto a mettere ancora una volta a dura prova la coppia, con il presunto tradimento di Serena con Alessandro Graziani, il tentatore di Temptation Island. Un’ipotesi che la showgirl aveva seccamente smentito prima di entrare nella casa del Grande Fratello per riconquistare il suo Pago. Tra i due le cose sembrano aver preso una brutta piega dopo la presa di posizione della famiglia del cantante, che ha fatto indispettire Serena e movimentare le acque della coppia. Tutto per colpa di un like che la stessa Enardu ha rifilato al tentatore Alessandro prima di entrare al GF. Alfonso Signorini ha approfondito la questione e questa sera farà tremare Pago e Serena, affrontando la situazione proprio con quest’ultima. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

San Valentino complicato per Serena Enardu e Pago

Se per Serena Enardu e Pago non sarà un San Valentino semplice, al Grande Fratello Vip per altri inquilini arriveranno delle bellissime sorprese d’amore. Stando a quanto trapelato attraverso le ultime anticipazioni, nella Casa ci saranno delle sorprese d’amore per due inquiline. Una di queste è Adriana Volpe che riceverà la visita del suo compagno Roberto. Ma non sarà l’unica a commuoversi questa sera: anche Paola Di Benedetto riceverà la sorpresa del suo fidanzato Federico Rossi, del duo Benji e Fede. La Di Benedetto potrà ascoltare in anteprima la nuova canzone del suo fidanzato. Sarà dunque un momento molto romantico, che verrà condiviso con tutti i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Come reagiranno le dirette interessate a questi colpi di scena? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: SAN VALENTINO DIFFICILE PER PAGO E SERENA?

Serena Enardu lo sente nell’aria: questa sera accadrà qualcosa di non proprio piacevole. Anche al Grande Fratello Vip si festeggerà San Valentino con una diretta dedicata all’amore, durante la quale proprio la coppia composta da Pago e Serena non avrà vita facile. E infatti, poche ore fa, si è lasciata andare ad un nuovo sfogo. Tra le lacrime, Serena ha ammesso di essere preoccupata per la storia con Pago che ha però cercato di tranquillizzarla dicendo “non cadiamo nella trappola di tornare indietro, stiamo investendo del tempo”. Serena ha così replicato “Qualunque cosa succeda domani e anche in futuro pensa a me che ti sto guardando” continua Serena “io sono felice se tu stai bene con me, se hai trovato la tua dimensione”. Ma cosa accadrà quando si troveranno di fronte a nuove segnalazioni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda venerdì 14 febbraio, si preannuncia imperdibile. Alfonso Signorini, insieme a Wanda Nara e Pupo, è pronto a sganciare la bomba su Serena Enardu. Dopo aver permesso a Pedro, il fratello di Pago di entrare nella casa per avere chiarimenti sui like che Serena ha messo alle foto del tentatore Alessandro Graziani pochi giorni prima di varcare la famosa porta rossa, ha deciso d’indagare sulla Enardu e, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, approfittando della presenza di Alessandro Graziani tra i corteggiatori della tronista Giovanna Abate, ha partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne per raccogliere informazioni sia da Alessandro che da Tina Cipollari che ha svelato che, stando a quello che le hanno raccontato alcune sue amiche, i due sarebbero stati visti insieme a settembre. Signorini racconterà tutto a Pago? Come reagirà quest’ultimo che, pur essendo ancora innamorato, non ha mai nascosto di avere dei dubbi sulla storia con la Enardu?

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO: È NATO L’AMORE?

Tra gli argomenti della puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà anche la passione che ha travolto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo il primo bacio che ha permesso ad entrambi di allontanare la vergogna, tra l’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è scoppiata la vera passione. Entrambi, però, hanno fatto un piccolo passo indietro non nascondendo di avere dubbi e paure soprattutto su quello che potrebbe accadere fuori dalla casa. Insieme ad Alfonso Signorini, la prima coppia della quarta edizione vip del reality farà il punto su quello che sta accadendo. Parlare d’amore, forse, è troppo presto, ma l’attrazione è evidente. A Paolo saranno mostrate anche le parole di mamma Eleonora Giorgi che, al settimanale Chi, ha fatto un passo indietro sulla Incorvaia? “Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”, ha spiegato la Giorgi.

PAGO CONTRO LICIA NUNEZ?

Pago sarà sicuramente il protagonista della puntata odierna del Grande Fratello Vip 2020. Oltre a fare il punto sulla sua storia d’amore con Serena Enardu, sarò chiamato a fare chiarezza sulle frasi dette nei confronti di Licia Nunez. Il cantante, infatti, parlando con Serena, ha ammesso di essere geloso esortandola a non avvicinarsi troppo a Licia perchè “omosessuale e pugliese”. Parole che hanno fatto infuriare Barbara Eboli, la fidanzata della Nunez che, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato: “È ingiustificabile. Le parole di Pago sono una mancanza di rispetto verso una persona che è dichiaratamente fidanzata e che non si è azzardata a essere maliziosa. Non ti devi permettere, sei omofobico, ignorante e maschilista e io non lo giustifico”. Licia Nunez e Pago, dunque, saranno i protagonisti di un duro confronto?

CHI ANDRÀ IN NOMINATION?

Chi andrà in nomination al termine dell’undicesima puntata del GF Vip 4? Al televoto ci sono Licia Nunez e Serena Enardu. Chi perderà la sfida al televoto, però, non sarà eliminata ma andrà direttamente al televoto insieme ai concorrenti nominati questa sera e il concorrente meno votato lascerà definitivamente la casa nel corso della prossima puntata. Tra gli inquilini, dunque, chi rischia di più? Al momento si sono formate due fazioni: da una parte ci sono quelli che sostengono Adriana Volpe e, dall’altra, quelli che si sono schierati con Licia Nunez. Tutto, dunque, probabilmente, dipenderà dai preferiti. Anche questa sera ci saranno degli immuni? Se così non fosse, al televoto, potrebbero finire quelli che, finora, sono stati gli intoccabili della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA