Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro/ “Matrimonio? In futuro, ora c’è nostro figlio…”

- Emanuele Ambrosio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo parlano del figlio in arrivo e della paura per il Covid, ma anche di matrimonio: “In futuro ci sarà sicuramente, ma ora…”

clizia incorvaia paolo ciavarro 2 2022 verissimo 640x300
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno parlato solo del figlio in arrivo a Verissimo, ma anche dei prossimi progetti che riguardano sempre la loro famiglia. Visto che si sta allargando, il prossimo passo potrebbe essere il matrimonio. Una eventualità che nessuno dei due ha escluso nello studio di Silvia Toffanin. «Quello devi chiederlo a lui…», ha però precisato subito Clizia, che evidentemente direbbe subito sì al compagno. «Io ti ho sempre risposto in maniera diretta. Ci sarà sicuramente, non adesso, non a breve», ha precisato lui.

Anche perché Clizia Incorvaia si aspetta un “segno”: «Aspettiamo l’anello». Battute a parte, Paolo Ciavarro si è fatto serio: «La mia intenzione è quella di procedere con il matrimonio perché io ci credo. Ora ci concentriamo sul piccoletto…». Clizia Incorvaia invece si è lasciata andare ad una breve riflessione in merito alle nozze che sogna: «Mi piacerebbe con poche persone, visto che per me sarà il secondo…». (agg. di Silvana Palazzo)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il figlio e la paura per Covid

La famiglia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta per allargarsi: il figlio tanto atteso potrebbe nascere il 24 febbraio secondo quanto raccontato dalla coppia a Verissimo. La borsa per l’ospedale è già pronta, l’influencer ha già cominciato a preparare psicologicamente il compagno. Lui non nasconde l’emozione: «Si sono realizzati tutti i miei sogni, eccoci qua». Clizia invece si è rivolta affettuosamente a Silvia Toffanin che li aveva ospitati: «Tu sei la madrina, ne abbiamo tanto parlato quando nessuno credeva al nostro amore. Quando siamo venuti qua lui ha detto delle cose bellissime, cioè che mi vedeva come la mamma dei suoi figli ed eccoci qua». Un servizio ha ripercorso il loro amore e l’emozione per la coppia è cresciuta. «Ora sono più consapevole, è un modo diverso anche perché c’è mia figlia. Non faccio neppure caso alle cose futili, non bado neppure al peso che ho preso».

Paolo Ciavarro nel frattempo si è documentato sulla gravidanza: «È un viaggio incredibile, sono prontissimo a fare il papà, vorrei nascesse domani. Io lo volevo, ero già pronto un anno fa». Ma Clizia Incorvaia ha parlato anche della paura per il Covid: a contagiarla sua figlia per un focolaio in classe. «Da incinta ero molto preoccupata, avevo paura di finire in ospedale intubata. Ho pianto tanto, ero giù psicologicamente. Lui è stato importante perché mi è stato vicino, si è preso cura di me con tutte le precauzioni del caso essendo negativo». Il piccolo si chiamerà Gabriele, nome che ha scelto proprio Paolo Ciavarro, ma Clizia proverà a convincerlo a chiamarlo Leonardo o a optare per il doppio nome. Non è neppure sicuro che il papà assista al parto, ma lui sarebbe pronto. (agg. di Silvana Palazzo)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, amore nato sotto i riflettori del GF VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie nate al Grande Fratello Vip. Proprio così l’ex moglie di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della casa del GF VIP. Si sono scrutati e avvicinati, settimana dopo settimana, e poi improvvisamente è scattato il primo bacio. Una storia d’amore nato sotto l’occhio delle telecamere, ma che continua a durare nella vita reale. All’inizio la Incorvaia era molto titubante per via di una storia d’amore finita che l’aveva segnata nel profondo, ma Paolo ha saputo comprenderla e farla sentire al sicuro. All’interno della casa del GF VIP il loro amore è stato anche criticato per via della differenza di età, visto che Clizia è di 11 anni più grande di Paolo, ma loro sono andati avanti incuranti delle critiche.

A distanza di anni Paolo e Clizia hanno avuto ragione, visto che dal loro amore presto nascerà un figlio. Proprio in occasione dell’anniversario, la Incorvaia ha voluto dedicare un bellissimo messaggio al compagno: “pronta a festeggiare più di un anno d’amore insieme” con tanto di data del primo bacio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme e presto genitori

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dalla casa del Grande Fratello Vip alla casa dove hanno deciso di convivere insieme a Roma. “Insieme guardiamo avanti, nella stessa direzione. Con questa casa abbiamo gettato le fondamenta per costruire una famiglia” – ha dichiarato Paolo Ciavarro intervistato dal settimanale Oggi. Una relazione che va avanti nonostante le critiche e il pensiero di molti che sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale! Invece Paolo e Clizia sono felici e perdutamente innamorati e presto diventeranno genitori!

“Il nostro amore per me ha significato una rinascita. Vivere insieme è un bellissimo traguardo. Un passo importante che abbiamo desiderato e ponderato con testa e cuore, per poter scrivere ogni giorno, uno al fianco dell’altro, la più bella storia d’amore mai raccontata” – ha dichiarato proprio la Incorvaia parlando dell’amore per Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA