Clizia Incorvaia “convivenza con Paolo?”/ “L’acqua è il nostro elemento, ci unisce”

- Stella Dibenedetto

Clizia Incorvaia fa una sorpresa a Paolo Ciavarro nella finale del Grande Fratello Vip 2020: “sono emozionantissima e ricordati che hai già vinto!”

clizia incorvaia piange grande fratello vip
Clizia Incorvaia piange al Grande Fratello Vip

La finale del Grande Fratello Vip 2020 ha segnato anche il ricongiungimento, almeno per il momento via collegamento, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, nata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, dopo 44 giorni di lontananza è pronta a rincontrarsi. Nonostante la distanza Paolo e Clizia sono pronti a viversi al di fuori della casa e lontani dalle telecamere. Una complicità che chissà che non possa sbocciare in un grande amore del resto i presupposti ci sono tutti. Nella casa del GF VIP, infatti, i due hanno dimostrato sin da subito di essere molto in sintonia; una curiosità che li ha spinti, settimana dopo settimana, ad avvicinarsi e a conoscersi fino al primo bacio. Un momento romantico che è stato molto amato dal pubblico del reality show di Canale 5 che sin dall’inizio ha creduto all’amore tra i due. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: “Mi manchi da morire, hai già vinto”

Clizia Incorvaia fa una bellissima sorpresa a Paolo Ciavarro durante la finale del Grande Fratello Vip 2020. In quarantena per via del Coronavirus nella sua casa di Lampedusa, la ex moglie di Francesco Sarcina in un video racconta: “eccolo il mio mare, senti la sua voce, senti cosa ti sussurra, se non l’hai capito poi te lo dirà in privato. L’acqua è il nostro elemento, quello che ci unisce in assoluto. E poi voglio mostrarti una cosa che ho sempre con me, tua occhi blu”. Dal video alla realtà, visto che Clizia è in collegamento in diretta dalla sua casa con tanto di due calici e una bottiglia di vino rose e una dedica al suo Paolo. Dalla stanza delle sorprese il figlio di Eleonora Giorgi dice: “mi manchi da morire e non vedo l’ora di poterti rivedere e comunque sono 44 giorni” con la Incorvaia che replica “hai sentito che c’è la super luna e la luna rosa “pink Moon” e sul finale “sono emozionantissima e ricordati che hai già vinto!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia: “con Paolo Ciavarro mi sento come nelle favole” e su Sarcina…

Clizia Incorvaia è pronta a riabbracciare finalmente Paolo Ciavarro. Dopo diverse settimane, con la finale del Grande Fratello Vip 2020, l’ex moglie di Francesco Sarcina si ricongiungerà con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con cui è nata una bellissima intesa e complicità all’interno della casa. Tutto è nato per caso ma, giorno dopo giorno, tra i due le cose sono andate sempre meglio con scambi di coccole, carezze e lunghissimi baci che hanno fatto sognare il pubblico da casa. La squalifica dalla casa della influencer ha diviso la coppia anche se dalla sua uscita Paolo Ciavarro più volte ha dichiarato di sentirne la mancanza. Anche Clizia non ha nascosto di essere molto presa dal figlio d’arte al punto da pensare alla convivenza per poi fare retromarcia. Una cosa è certa: il passato con Francesco Sarcina è solo un ricordo e la bella Clizia è pronta a vivere la sua storia d’amore con Paolo alla luce del sole. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “voglio vivere un rapporto di coppia normale”

Clizia Incorvaia non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe con Paolo Ciavarro e pensando al loro futuro, al settimanale Novella 2000, confessa di sognare un amore normale, semplice, ma simile a quello principesco che tutte le bambine sognano da piccole. L’incontro con Paolo Ciavarro ha cambiato totalmente i suoi progetti di vita. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, infatti, la Incorvaia non avrebbe mai immaginato di poter incontrare un vero e proprio principe azzurro. Felice e serena di far parte della vita di Paolo, però, Clizia svela che, all’inizio, i due vivranno come una normale coppia di fidanzati allontanando, per il momento, l’idea di una convivenza. “Non vedo l’ora di viverlo, di abbracciarlo, ma andiamo con calma. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà vivere un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere”, ha raccontato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLIZIA INCORVAIA: “NON PRESENTERO’ PAOLO CIAVARRO A MIA FIGLIA”

Clizia Incorvaia è pronta a vivere la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. Dopo aver detto addio all’ex marito Francesco Sarcina, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la Incorvaia ha incontrato quello che definisce un vero “principe azzurro” che spera di poter abbracciare il prima possibile. “Tutte le donne, anche le più ciniche, sognano di vivere un amore da favola, di essere protagoniste di una fiaba, anche io lo sogno. Ora mi sento come nelle favole, sono felice”, ha raccontato ai microfoni di Novella 2000. Quella tra Clizia e Paolo, però, sarà una storia normale, senza telecamere e sicuramente non sfocerà subito in una convivenza. Prima di fare un passo così importante, infatti, la Incorvaia vuole essere sicura di avere accanto la persona giusta. Solo quel giorno presenterà Paolo alla figlia Nina.Col padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner ‘definitivo’. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo”,  ha spiegato la Icnrovaia aurugandosi che Paolo sia, davvero il partner definitivo.

CLIZIA INCORVAIA, IL RAPPORTO CON L’EX MARITO FRANCESCO SARCINA

Serena, felice e pronta a vivere la storia d’amore con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia sta superando anche la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina a cui resterà per sempre legata dalla figlia Nina. A tal proposito, la Incorvaia ha raccontato che tra la sua bambina e il papà c’è un rapporto splendido. “Io le parlo sempre bene di lui, le dico che è il suo Principe – ha detto – .All’inizio era più difficile, perché quando una ferita è fresca la sofferenza è più evidente. Ora la ferita diciamo che si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente”, ha spiegato Clizia. Ma cosa pensa Francesco Sarcina della sua storia con Paolo Ciavarro? “Con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi. Di certo ha visto, saputo: TV e social ne parlano molto”, ha concluso la Incorvaia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA