CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP 2021 CHI SONO/ Chi entra oggi: attesa per Jo Squillo…

- Stella Dibenedetto

Chi sono i concorrenti Grande Fratello Vip 2021: i nomi del cast. Chi entra stasera durante la seconda puntata: Sophie Codegoni la prima new entry, attesa per Jo Squillo

Sophie Codegoni GF Vip Instagram 640x300
Sophie Codegoni

Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: ecco Sophie e Giucas

Primi nuovi ingressi nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2021. La prima new entry tra i concorrenti è Sophie Codegoni, che sta già facendo parlare di sé per le sue dichiarazioni su Alex Belli. Una volta entrata nella Casa ha già avuto modo di confrontarsi con Soleil Sorge, spiegando che probabilmente è la concorrente del reality con cui andrà meno d’accordo. Il secondo ad aprire la porta rossa oggi è Giucas Casella, che però era già pronto da diverso tempo, infatti si è lasciato andare ad uno sfogo prima del suo ingresso con Alfonso Signorini.

Particolarmente attesa anche Jo Squillo, alla luce delle dichiarazioni che ha rilasciato nelle ultime ore, spiegando che vorrebbe fare il suo ingresso con un burqa per lanciare un messaggio importante. Resta da capire se la produzione acconsentirà e quindi le darà il permesso per lanciare un messaggio destinato a far discutere. (agg. di Silvana Palazzo)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: attesa per Sophie Codegoni

Grande attesa per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 dei nuovi concorrenti. Nel corso della seconda puntata del reality show di Alfonso Signorini, varcheranno la porta rossa di Cinecittà tutti gli altri nomi del cast che si uniranno agli attuali inquilini della casa più famosa d’Italia. Tra i nomi più attesi c’è sicuramente quello dell’ex tronista Sophie Codegoni, già protagonista di un botta e risposta a distanza con Soleil Sorge. Alla vigilia del reality, Sophia Codegoni ha descritto Soleil come la concorrente con cui si scontrerà di più.

Le parole dell’ex tronista sono state ascoltate anche da Soleil che, già nella casa, durante una conversazione con Gianmaria Antinolfi, riferendosi a Sophia, ha detto: «So cosa sta facendo e chi l’ha indirizzata». Entrambe bellissime e con un passato a Uomini e Donne, daranno vita a momenti litigiosi?

Chi entra oggi al Grande Fratello Vip 2021? Da Samy Youssef a Giucas Casella

Non ci sarà spazio solo per Sophie Codegoni nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2021, ma anche per gli altri concorrenti. Tra le storie più forti che saranno raccontato nel corso della settimana c’è sicuramente quella del modello egiziano Samy Youssef che varcherà la porta rossa questa sera. Molta attesa, inoltre, anche per Giucas Casella che ritroverà in casa l’amica Francesca Cipriani.

Spazio, poi, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e con un passato molto doloroso. Gli ultimi ingressi saranno quelli dell’attore Davide Silvestri, del modello e attore Andrea Casalino, della conduttrice e cantante Jo Squillo e, infine Miriana Trevisan che è entrata nella casa durante l’edizione a cui ha partecipato Pago per fare una sorpresa all’ex marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA