CONCORRENTI GRANDE FRATELLO VIP: CHI SONO?/ Venerdì entrerà Giucas Casella

- Stella Dibenedetto

Chi sono i concorrenti Grande Fratello Vip 2021: i nomi del cast. Chi entra stasera in prima puntata e chi nella seconda puntata nella casa del Grande Fratello Vip?

concorrenti grande fratello vip 2021 min 640x300
Fonte Tv, Sorrisi e Canzoni

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 sono arrivate, ormai in chiusura di serata, le prime anticipazioni su chi sarà chiamato ad entrare nella casa nella prossima puntata di venerdì. Tra i personaggi da segnalare, Giucas Casella, conosciuto anche personalmente da gran parte dei concorrenti già entrati nella casa. E ancora Sophie Codegoni, che promette scintille con altre concorrenti, e anche la spumeggiante Jo Squillo, desiderosa di portare energia alla sua maniera. E ancora Nicola Pisu e Samy Youssef, in quella che sarà un’altra grande parata di personaggi. (agg. di Fabio Belli)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: oggi entra Ainett Stephen

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 anche Ainett Stephens è attesa tra i protagonisti della serata. Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana, sposata dal 2015, si è sposata con Nicola Radici e successivamente separatasi, tanto che ad oggi Ainett si dichiara single. La coppia ha avuto un figlio, Cristopher, che soffre di un disturbo dello spettro autistico diagnosticato all’età di due anni. Ainett ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo televisivo italiano, avendo condotto tre edizioni di Real Tv, rotocalco televisivo dedicato ai documentari e alle riprese amatoriali in onda su Italia 1. (agg. di Fabio Belli)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: oggi entra Manila Nazzaro

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è entrata nel vivo e si attende che mano a mano si completi l’elenco dei concorrenti chiamati a fare il loro ingresso dalla porta rossa. Tra loro dovrebbe esserci anche Manila Nazzaro, ex Miss Italia recentemente protagonista a Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso. Un’unione che dura salda anche attualmente, da ricordare che la Nazzaro ha avuto anche una storia e un matrimonio con un altro ex calciatore, Ciccio Cozza, una separazione che l’ex Miss Italia ha raccontato essere stata molto dolorosa. Una curiosità: è un’accanita tifosa della Lazio. (agg. di Fabio Belli)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: oggi entra Amedeo Goria

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 prosegue e si attendono in prossimi concorrenti ad entrare nella casa. Del primo gruppo di questa sera dovrebbe far parte anche Amedeo Goria: storico giornalista Rai, ha saputo spesso mettersi in gioco in diversi contesti, anche relativi al mondo dello spettacolo. In diverse interviste aveva sottolineato di voler provare un’esperienza come quella del Grande Fratello e questo sarà l’anno giusto, con la sua avventura all’interno della casa più osservata dagli italiani che potrebbe partire già da questa primissima serata dell’edizione 2021 del reality. (agg. di Fabio Belli)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: le prime indiscrezioni

Ci siamo. Tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 con le opinionisti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si accendono i riflettori sulla sesta edizione del reality show di successo che riparte con una nuova spumeggiante edizione. 22 i concorrenti vip, o pseudo tali, pronti a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. Questo il cast completo: Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti.

Durante la prima puntata però non tutti i concorrenti entreranno. Stando alle indiscrezioni trapelate questi sono i concorrenti vip che entreranno questa sera: Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Amedeo Goria, Carmen Russo, Ainett Stephens e Alex Belli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi sono i Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: bis per Carmen Russo, Raffaella Fico e Francesca Cipriani

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 sono pronti a tuffarsi in un’avventura irripetibile e indimenticabile trascorrendo diverse settimane nella casa più famosa d’Italia sotto il costante occhio della telecamera che monitorerà tutti i loro movimenti 24 ore su 24. Per alcuni concorrenti non si tratta, tuttavia, della prima esperienza. Carmen Russo, infatti, è già stata nella casa nel 2017. All’epoca, il reality era condotto da Ilary Blasi e l’avventura della moglie di Enzo Paolo Turchi durò solo un paio di settimane. A decretare la fine della sua vventura fu il pubblico che votò per la sua eliminazione.

Anche per Raffaella Fico e Francesca Cipriani stanno per affrontare la loro seconda esperienza. Raffaella Fico è stata una concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, nel 2008 mentre Francesca Cipriani partecipò alla sesta edizione della versione nip del reality nel 2006. Entrambe tornano nella casa come vip.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2021: chi entra stasera nella prima puntata? e nella seconda?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 sono: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti.

Ma chi entrerà stasera nella casa? Secondo le prime indiscrezioni riportate da Biccy, questa serà entreranno solo undici concorrenti. Salco cambiamenti dell’ultima ora, a varcare la famosa porta rossa, questa sera, saranno: Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria e Carmen Russo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA