CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA?
Eccoci ad un’altra puntata dedicata ai consigli Fantacalcio Serie A: siamo arrivati alla quinta giornata nel massimo campionato, un turno che possiamo definire importante perché sono arrivate le coppe europee e dunque alcune squadre devono fare i conti con scelte anche alternative. Come sempre noi approcciamo i consigli Fantacalcio Serie A con la nostra Top 11, schierata con il 3-4-3: inevitabile parlare di Ivan Provedel per la porta, eroe di Champions League con un incredibile gol che al 95’ ha permesso alla Lazio di pareggiare contro l’Atletico Madrid.
In difesa possiamo puntare su Gleison Bremer, leader del reparto arretrato bianconero, e su Malick Thiaw che vuole riscatto con il Milan dopo aver perso nettamente il derby; come terzo nome per questa linea nei consigli Fantacalcio Serie A facciamo invece il nome di Amir Rrahmani, perché anche il Napoli è sotto esame e il kosovaro si ritrova ora punto di riferimento di una difesa che con l’addio di Kim Min-Jae ha perso certezze. In più Rrahmani ha anche dimostrato di poter fare qualche gol, a Bologna potrebbe riprovarci.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CENTROCAMPO E ATTACCO
Con i consigli Fantacalcio Serie A parliamo adesso del centrocampo. Qui Henrikh Mkhitaryan è in forma smagliante: due gol e un assist nel derby, il suo nome è il primo della lista e insieme a lui citiamo Antonio Candreva, che ha iniziato molto bene la stagione con la Salernitana (doppietta contro la Roma). Poi Giacomo Bonaventura: nella vittoria contro l’Atalanta il marchigiano ha dimostrato di essere imprescindibile nella Fiorentina, giocando tra le linee e portando la sua grande qualità a servizio della squadra. Manca un nome per il centrocampo: facciamo allora quello di Nemanja Radonjic, che con il Torino arriva dalla doppietta che ha permesso ai granata di sbancare l’Arechi, portando la sua squadra a 7 punti in classifica.
Capitolo attacco con i consigli Fantacalcio Serie A: Marcus Thuram ha due gol nelle ultime due giornate e contro l’Empoli, che ha già incassato12 reti, punta a ripetersi. Sta vivendo un grande momento Dusan Vlahovic, autore di 4 gol nelle prime quattro giornate di campionato con la Juventus e a caccia di riscatto; con lui naturalmente bisogna citare anche il suo sparring partner Federico Chiesa, che di reti ne ha invece messe a segno 3. Infine, come terzo titolare potremmo dire Nikola Krstovic: un ottimo avvio di stagione per il montenegrino su cui ha puntato il Lecce, potrebbe essere, in casa contro il Genoa, l’occasione giusta per aumentare il suo bottino realizzativo.